Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: keli    25/07/2007    3 recensioni
"Continui ad illudermi...io ho smesso di sperare che tutto torni come prima..che si risolva..aspettando un finale felice..le favole sono solo per i bambini..."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte buia a Konoha,

notte fredda,la luna di uno strano rosso sangue,tonda,ride delle anime che vagano sotto di lei,ostile crudele si diverte a vedere il dolore..

le fronde degli alberi mossi da una sottile brezza fanno strada a una kuinoichi..cammina risoluta, non guarda in dietro ormai ha deciso..i capelli rosa corti ondeggiano sul suo viso a coprire di tanto in tanto gli smeraldi che ormai non brillano più da tempo..spenti vuoti disincantati..

cammina e passa di fianco a qualcuno..l'ombra di un passato che non vuole sparire..fiero,freddo,distaccato..capelli d'ebano mossi dal vento occhi chiusi di cui non si può percepire il colore..un momento un attimo..poche parole..


"Non andare.."


un ghigno nemmeno l'ombra di un sorriso..solo un falso sostituto...avanza ancora fino a trovarsi pochi passi davanti a lui..il movimento del capo che si gira sguardo tagliente come la lama della katana che porta alle spalle..


"Tu lo hai fatto.."


un lieve sorriso capo chino per poi rialzare il viso riaprire gli occhi..due pozze nere senza fine verso quella luna traditrice..


"Io sono tornato..tu non lo farai.."


risata..risata vuota..fredda sprezzante un pugno che si chiude unghie che affondano nella carne della ninja che continua a fissare la sua schiena..


"Hai ragione...io non lo farò.."


altri passi la testa che si volta verso la fine del sentiero..e poi..una mano che le blocca il polso..stretta forte risoluta..il viso del ninja che lento si volta verso di lei..ora è lui che per la prima volta la osserva di spalle..


"Tradisci il tuo villaggio..tradisci te stesso...è una cosa che ho imparato a mie spese..te lo ripeto non andare.."


occhi verdi che per un attimo brillano,socchiusi frange..ciocche di capelli rosa che cadono sul viso a coprire il suo sguardo..mano che ora si arrende aprendosi..lasciando scivolare via il sangue..mentre l'altra forte continua a trattenerla...


"Continui a illudermi..io ho smesso di sperare che tutto torni come prima..che si risolva..aspettando un finale felice..le favole sono solo per i bambini.."


sorriso mai mostrato prima il nero che si confonde nel verde..si perde..completandosi e in fine per l'ultima volta..il sorriso..e parole che lente rimbombano sparendo con lui..


"Mi hai detto di non arrendermi..me lo hai detto tu ricordi?Allora io dico..non arrenderti..tu sei la sola speranza per Konoha..se muori tu..cadrà anche lei..combatti per loro..per me..Sakura.."


un sorriso mano che lenta ricade lungo il fianco..una lacrima che piano cade sul viso..e poi il nulla..solo foglie che cadono..lui non c'è più..lui non c'è mai stato..lui è solo un ricordo..


"Grazie..Sasuke.."
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli