Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WriteYourSelf_    05/01/2013    5 recensioni
Allora, ragazze.
Cosa è successo?
Un hater ha commentato lo stato di una ragazzina di 8/9 anni in cui aveva scritto che i One Direction sono perfetti (non la biasimo). Dal momento che la bambina mi sta cuore e la conosco, l'ho difesa. Quello che andrete a leggere è scritto da me, praticamente gli ho risposto. Aprite per leggere il mio commento. Se volete, potete usarlo ogni volta per difendervi da qualche Hater! :D
PEACE AND LOVE.
#staystrongdirectioners
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"@DanieleMiola "E non rompe le palle uguale" SCUSAMI, CEH, SEI TU CHE HAI SCASSATO COMMENTANDO QUESTO STATO. NON HO PAROLE, ATTACCHI UNA BAMBINA DI 8/9 ANNI E UN'ADULTA DI 22 CHE SICURAMENTE TE MAGNA IN TESTA. FATTI SCHIFO. E SE DICI CHE NON SONO CAPACI A CANTARE, IO NON CI GIUREREI PIU' DI TANTO DAL MOMENTO CHE SONO ARRIVATI TERZI AD X-FACTOR SU MIGLIAIA DI PERSONE CHE HANNO FATTO I PROVINI. SONO ANDATI A SANREMO. ALLE OLIMPIADI. HANNO INCONTRATO LA REGINA D'INGHILTERRA E CANTATO PER LEI. HANNO CANTATO ALLA PIAZZA DI TIME SQUARE IN AMERICA CHE OSPITA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI PERSONE. HANNO FATTO DUE ALBUM E VENDUTO MILIONI DI COPIE. LO SAI QUESTO? LO SAI TUTTO QUESTO? IO NON CREDO . BENE, PRIMA DI GIUDICARLI SAPPI LE FATICHE CHE HANNO FATTO PER STARE AL POSTO IN CUI SI TROVANO ORA. SAPPI LE COSE CHE TI HO DETTO. ASCOLTATI UNA CANZONE E SAPPI LE PAROLE CHE DICONO. LORO SONO CINQUE RAGAZZI CHE FANNO IL LORO LAVORO. ESSERE CANTANTI E' IL LORO LAVORO. CON IL TUO INSULTO CI SI PULISCONO IL SEDERE, LO SAI? NON SANNO NEMMENO DELLA TUA MISERA ESISTENZA. SAPPI CHE MI STO CONTENENDO, CHE IO NON SONO TUTTA QUESTA FINEZZA. PRIMA DI PARLARE PENSA. PENSA, PERCHE' UN CERVELLO DIO TE LO HA DATO, OCCRISTO, ALMENO SPERO! E SAPPI CHE CI SONO PERSONE CHE TI POSSONO RISPONDERE NEL MODO IN CUI LO STO FACENDO IO, E SE VOGLIONO, ANCHE PEGGIO. PERCIO', RAGAZZINO CHE NON SEI ALTRO, PRIMA DI PARLARE RIFLETTI ALL'ERRORE CHE POTRESTI COMMETTERE INSULTANDO PERSONE CHE NEMMENO CONOSCI, PERCHE' DI CERTO TU LA SPESA NON LA VAI A FARE CON I ONED.
PERFETTO. UN'ALTRA DOMANDA: A TE PARE CHE NOI DIRECTIONERS O QUALSIASI ALTRA PERSONA VADA A COMMENTARE I TUOI IDOLI? I TUOI GUSTI MUSICALI? FATTI UN ESAME DI COSCIENZA, SEMPRE SE TU UNA NE ABBIA. NON TI RODEREBBE SE TI TOCCASSERO I TUOI CANTANTI PREFERITI? CHE LI ATTACCASSERO INUTILMENTE E SENZA UNA RAGIONE?
PASSATE SOLO PER STUPIDI, PERCHE' QUEI CINQUE RAGAZZI SONO DOTATI DI UN CUORE, E LE PERSONE DOTATE DI UN CUORE SOFFRONO. S-O-F-F-R-O-N-O.
VOI LI CHIAMATE GAY. GAY. SONO PIU' ETERI DI TE. SAI CHE SIGNIFICA LA PAROLA GAY, O COME USATE VOI IMBECILLI, 'FROCIO'? SIGNIFICA AMARE UNA PERSONA DELLO STESSO SESSO. L'UOMO CHE AMA UN ALTRO UOMO. LA DONNA CHE AMA UN'ALTRA DONNA. COSA C'E' DI MALE IN QUESTO? ESSERE NATI OMOSESSUALI E' UNA COLPA? PERCHE'? MI CHIEDO PERCHE' !?
LORO HANNO DEI SENTIMENTI, E INTANTO VOI LI CHIAMATE FROCI. MA INTANTO FRED MERCURY E TIZIANO FERRO NON LI ATTACCAVATE PER ESSERLO. RIPETO, NON LO SONO. CHE GUSTO C'E' NEL CHIAMARLI GAY? FROCI? TI SENTI RISPETTATO NEL FARLO? TI SENTI FIGO? TI SENTI UNA PERSONA DEGNA NEL FARLO? FATTI DELLE DOMANDE E RISPONDITI DAVANTI LO STESSO SPECCHIO CHE SI E' DOVUTO ROMPERE QUESTA MATTINA MENTRE TI SPECCHIAVI.TI SENTI L'OTTAVA MERAVIGLIA PER DIRE CHE LORO FANNO SCHIFO E SONO UNA MERDA? ORA: PERCHE' DIRE CHE SONO BRUTTI? DI CERTO LA BELLEZZA E' UNA COSA SOGGETTIVA. PERCIO', PERCHE' SPRECARE FIATO NEL NOMINARLI? E FATEVENE UN PO' DI CAVOLI VOSTRI, VOI HATERS!
SE UNA BAMBINA PICCOLA DICE CHE SONO PERFETTI, RISPETTALA, COME DOVRESTI FARE CON QUALSIASI ALTRO ESSERE UMANO. IL RISPETTO E' SEGNO DI EDUCAZIONE. E SE TU USI LE PAROLACCE PER INSULTARLI NON TI FA FIGO, MA SOLO UN SOGGETTO CHE PASSA PER IDIOTA. FAI SOLO UNA BRUTTA FIGURA, SAI? FATTI DELLE DOMANDE. FATTELE. PERCHE' NON CREDO CHE TI ABBIANO EDUCATO NEL MODO GIUSTO. VOI SEGUITE LA MASSA. E NOI VE LO CONSENTIAMO. PERO', PERCHE' ROMPERE A NOI CHE NON SEGUIAMO LA MASSA? TI DA FASTIDIO CHE NOI LI ASCOLTIAMO? TI DA FASTIDIO ESSERE COERENTE? C-O-E-R-E-N-T-E? MI ASPETTERO' ALTRI INSULTI DA PARTE TUA, MA TANTO SAI CHE TI DICO? CHISSENE, LE CUFFIETTE HANNO IL VOLUME TROPPO ALTO CHE NON RIESCO A SENTIRTI. HO PROVATO A FARTI RAGIONARE, RIFLETTERE SULLE TUE PAROLE SENZA UN NESSO LOGICO.
GELOSO, TU E GLI ALTRI MASCHI SIETE SOLO GELOSI CHE NOI RAGAZZE LI ASCOLTIAMO E CHE PENDOLIAMO AI LORO PIEDI. E SAI CHE C'E'? SI, NOI DIPENDIAMO DA LORO E DALLE LORO PAROLE. CI FANNO SENTIRE BELLE ASCOLTANDO UNA CANZONE. SOLO UNA! VOI INVECE CI CHIAMATE GRASSE. VOI VOLETE DA UNA RAGAZZA IL FISICO PERFETTO. MAGRA, SNELLA, TRUCCO DA COPRIRTI LA FACCIA, TETTE GONFIE E IL CULO A PAPERA. LE BARBIE VOLETE. QUESTE SI CHIAMANO "PROSTITUTE", CHE E' DIVERSO. SAI COSA GUARDANO LORO IN UNA RAGAZZA, INVECE? GLI OCCHI E IL SORRISO. UN PAIO DI OCCHI E I DENTI IN MOSTRA, ANZICHE' LE TETTE E IL CULO. LORO HANNO UN CARATTERE CHE VOI MASCHIETTI NON POTETE COMPRARE NEANCHE SU E-BAY. FATEVENE UNA RAGIONEEE!
PERCHE' CREDETE CHE NOI LI ASCOLTIAMO PER LA LORO BELLEZZA? O CERTO, PERCHE' NOI QUANDO COMPRIAMO L'ALBUM ASCOLTIAMO I LORO VISI .-.
QUELLE CHE LI ASCOLTANO PER LA BELLEZZA SI CHIAMANO BIMBEMINCHIA. DO YOU KNOW THEM? BENE, NOI NON SIAMO BIMBEMINCHIA, CI AVETE CONFUSO PER QUALCUN ALTRO, FRATE'!
UN'ULTIMA COSA: QUELLI CHE LI PARAGONANO AI BEATLES SIETE VOI, NON NOI. MENO PIPPE MENTALI, PLEASE.

CHI SONO GLI SFIGATI? LORO CHE IN DUE ANNI FANNO MILIONI DI SOLDI E HANNO MILIONI DI RAGAZZE AI LORO PIEDI, O TU CHE VAI ANCORA A SCUOLA?

TE L'HO DETTO, SI CHIAMA FARSI UN ESAME DI COSCIENZA.

SAPPI CHE QUESTO DISCORSO NON E' RIVOLTO SOLO A TE, MA A TUTTI QUELLI CHE PRIMA DI PARLARE NON SANNO UN CAVOLO.
HO FINITO. CIAO E FELICE ANNO NUOVO."

_________________________________________


Bene ragazze, questo è ciò che gli ho scritto. Perché non ho messo anche il suo commento? Perché mi ha bloccata, SIMPLE BUT EFFECTIVE.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA DECEDOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
okey, lascio a voi i commenti.

CERTA GENTE E' DI MERDA PROPRIO CHE VA AD ATTACCARE UNA PICCOLA BAMBINA SCRIVEDOLE  "cogliona, fanno schifo".

Chi è d'accordo con me? Fatemelo sapere. BYYE. E FELICE ANNO NUOVO! AHAHAHAHA basta, mi stimo da sola.
Au revoir, xSariArix c:

#Pubblicato sotto consiglio di Beatrice Bucci
#staystrongdirectioners

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WriteYourSelf_