Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: makesstronger    05/01/2013    2 recensioni
E' strano stare lì fuori, e non sul treno. E ti ritornano in mente tutti i ricordi di quando ci salivi sopra, pronto per un altro anno ad Hogwarts.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I ragazzi salgono sul treno. Si leva uno sbuffo e la locomotiva comincia a partire. Li saluti con la mano.
E' strano, stare lì fuori e non sul treno. E ti ritornano in mente tutti i ricordi di quando ci salivi sopra, pronto per un altro anno ad Hogwarts.
Il primo anno, quando hai conosciuto Ron e Hermione.
Il secondo anno, quando l'hai perso per colpa di Dobby.
Il terzo anno, quando sei svenuto per i Dissennatori.
Il quarto anno, quando eri impaziente di scoprire cosa si sarebbe tenuto ad Hogwarts.
Il quinto anno, quando ti fissavano tutti e pensavano fossi pazzo.
Il sesto anno, quando Malfoy ti ha immobilizzato nello scompartimento dei Serpeverde.
E infine il settimo anno, quando immaginavi la locomotiva che partiva senza di te, senza Hermione, senza Ron.
Ti si stringe il cuore a pensare che non ci salirai più, non tornerai più ad Hogwarts, non mangerai nella Sala Grande, non entrerai nella Sala Comune.
Sembra che sia tutto finito, ma forse è solo l'inizio.
Ron ed Hermione sono ancora lì accanto a te, e guardano la locomotiva allontanarsi da King's Cross. Chissà se stanno pensando la stessa cosa, ti chiedi.
Il treno svolta l'angolo, senza di voi. Ma tu sorridi.
E mentre ti allontani, ti risuona una frase in testa:
«Lunga vita alla magia che abbiamo creato»


----------------------------------
Ciao ragazze e ragazzi! E' la prima volta che scrivo una Flash-Fic su Harry Potter. Potreste lasciare una recensione? Solo per sapere com'è venuta. lol
Grazie. :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: makesstronger