Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I have the 1D Infection    06/01/2013    0 recensioni
Ciao, sono una ragazza di 17 anni tra poco 18 (non vedo l'oraaa), mi chiamo Debora e vivo con i miei genitori e mio fratello
più piccolo...
Sono molto legata a mia cugina, è la sorella che non ho,a tutte e due pacciono 11 ragazzi (Hahahaha suona brutto detto così
ma è la verita hahaha) loro sono i Sonohra, i One Direction e Alessandro Casillo...Ho anche 3 migliori amiche anche se a loro piacciono solo i One Direction.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1 Ero al pc e chattare come sempre con mia cugina, quel giorno non avevo controllato la pagine dei 1D... Anto:heyyy ma gg non hai controllato la pag dei 1D??? Non mi hai detto nnt, per i Sonohra appena lo hai saputo mi hai torturato di messaggi Io:ehm... no veramente oggi no... hehehehe ma perchè??? Anto:non ti guasto la sorpresa vai a vedere.. Io:oook Andai a vedere e trovai le date del loro tour e ovviamente pensavo che non sarebbero mai venuti in Calabria, ma guardai meglio e trovai Lunedì 3 Giugno Catanzaro Anto:Ma quanto cavolo ci vuolee!!!!! Io:ehm... ti prego chiama il 118 stò morendo.... Anto:hahahaha lo sapevo iooo!!! hahahaha avvisa i tuoi genitori che andiamo insieme,tanto io ormai ho la patenteeee hahaha e tu noo!!! Io:trovi sempre una scusas per rinfacciarmelo eh -.-'' Anto:eh bè certo... Io:ma vavaaa.... Era già il 31 Maggio e il giorno dopo dovevamo andare al concerto,avevo finalmente 18 anni!!!, così andai da mia cugina, mi piastrai i capelli,un filo di matita, presi la prima cosa che trovai nell'armadio.Mi misi questo http://www.polyvore.com/cgi/set?id=67650819&.locale=it Arrivai suonai a casa sua(viveva da sola) mi aprii e ovviamente come era solito fare mi sedetti sulla mia poltrona preferita. Io:Pronta per domanii??? Io nn riesco a pensarci, se ci penso mi metto a saltare a piangere aiutamiiii!!! hahahaha Anto:Hahahaha non sei la sola Hahahahaha Continua...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I have the 1D Infection