Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PennyAngel    06/01/2013    2 recensioni
Quelle due parole erano state capace di rovinare tutta la sua vita,tutto .. quelle due parole erano riuscite ad allontanarle dai suoi amici e avvicinarla sempre di più al loro mondo,il mondo del male.
.
.
.
.
“Bene .. però questa volta correrai il rischio senza di noi. Addio Granger”
.
L’aveva chiamata per cognome,segno del fatto che pian piano Harry si stava allontanando.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rememeber a Moment

Fece un bel respiro.

Tutti i ricordi le passarono davanti,tutto quello che aveva vissuto con in suoi amici,tutto quello che da quel  momento non avrebbe più potuto fare con i suoi amici … niente.

Era tutto perduto,aveva perso tutto,solo per una stupida decisione.

Una decisione così stupida che aveva fatto male a loro,tanto che avevano deciso di non vederla mai più.

 

“Come hai potuto ? ti rendi conto di quello che stai per passare ? ti rovinerai la vita da sola.” Così aveva detto Harry.

“Correrò il rischio,loro hanno bisogno di me” Così aveva risposto ..  tutto un sussurro che il salvatore del mondo magico,Harry Potter era stato capace di udire. “Correrai il rischio ? correrai il rischio ? .. e questo quello che vuoi ?” Era serio.

“Si”

Quelle due parole erano state capace di rovinare tutta la sua vita,tutto .. quelle due parole erano riuscite ad allontanarle dai suoi amici e avvicinarla sempre di più al loro mondo,il mondo del male.

 

“Bene .. però questa volta correrai il rischio senza di noi. Addio Granger”

L’aveva chiamata per cognome,segno del fatto che pian piano Harry si stava allontanando.

 

“Addio”.

Aveva pianto,giorno e notte.

Voleva strappare quell’abito bianco,voleva essere libera,voleva urlare al mondo e dire a tutti che era stanca,stanca di sopportare …

Peccato che non poteva,ormai era fatta.

 

Restava rinchiusa nella reggia,non le era permesso uscire,nemmeno per prendere una boccata d’aria.

 

Prigioniera.

Era la sua schiava.

 

Harry l’aveva avvisata,ma lei non l’aveva ascoltato,troppo accecata dalla bellezza del marito Draco.

 

Era tutta una farsa,quella.

Non era vero che Draco l’amava,no,anzi,lui la Odiava .. Non la sopportava,la maltrattava.

 

Ma allora perché l’aveva sposata ? per far infuriare Harry ? o per Ron ? perché ?

 

Poi però,era arrivato quel giorno che l’aveva fatta rinascere.

 

 

“Ti amo”

 

Come aveva fatto suo marito a riuscire a capire i propri sentimenti,non lo sapeva nemmeno lei.

 

“Ti amo anche io”

 

 

I motivi per cui Hermione Granger sposò Draco Malfoy sono Sconosciuti

Mi hanno detto che L’amore non è per sempre, che L’amore finisce. Ma ora ditemi, vale anche quando due anime diventano una sola?

 

 

Okay ragazzi,lo so .. non so scrivere e faccio Bleh.

Credo che la Fan Fiction non sia piaciuta a nessuno *si deprime* …si,sono ancora alle prime armi,anzi .. questo è il mio secondo account EFP.

Il primo l’avevo cancellato perché volevo cambiare tutto sul computer,quindi anche tutti i profili esistenti che avevo.

Spero almeno che Fan Fiction sia piaciuta a qualcuno.

Accetto recensioni negative,però mi piacerebbe che recensiste lo stesso per dirmi se vi è piaciuta .. a voi la scelta

 

P.s--- Per chi avesse letto la Fan Fiction “Gossip Magic” della scorsa settimana,dove ci stava anche le foto degli stati di face book,ero stata io a scriverla nella’ltro profilo cancellato.

 

 

Ciao :)

 

Peace and Love

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PennyAngel