Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Ciaodestinyhope    06/01/2013    0 recensioni
Miley vive in una fattoria con la sua famiglia, ha un sogno. Ma sa che il suo destino è andare a cavallo e osservare la vita delle galline.
Arriverà lui, Justin, e dopo un intreccio amoroso, forse, l'aiuterà a realizzare il suo sogno.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Miley, Miley Cyrus. Nonono ok, il mio nome in realtà è Destiny Hope Cyrus ma..non è che non mi piaccia, solo che diciamo che preferisco qualcosa di più semplice. Da piccola sorridevo sempre (ppf, magari riuscire a farlo ancora) e così tutti hanno cominciato ha chiamarmi "miley" da "smile".. E quindi ora il mio nome è praticamente questo. Abito in una fattoria a Nashville con mia mamma, mio papà, ed i miei fratelli. Ho sedici anni e quindi si beh, vado a scuola. Non eccello in nessuna materia, ma questo solo perché non mi impegno in nulla. Ho parecchi amici. Si ecco, non sono la sfigata di turno. Ma i più speciali sono Mandy e David, ci conosciamo da sempre ed abitiamo anche abbastanza vicini. <> perfetto, mio papà mi chiama-.- Aaaah, al diavolo le presentazioni, devo andare! Magari mi chiama per andare a fare una passeggiata a cavallo, si certo Miley, l'importante è la convinzione-.-" sicuramente dovrò pulire qualche stalla!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Ciaodestinyhope