Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    06/01/2013    3 recensioni
Alle 5 e 19 di stamattina mi son svegliato e avevo questa storiella in mente °-°
George è tanto confuso, non capisce cosa amare.
Ho letto da tanto che colui che interpreta George è omosssuale e così la mia mente ha immagazzinato qualcosa per lui.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: George O'Malley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pregare non cambiaerà l'essere gay...                                Pregare non cambiaerà l'essere gay...  
       
Pregare non cambiaerà l'essere gay...                                Pregare non cambiaerà l'essere gay...


                                                    Allora perché prego per non esserlo?

Non sai nemmeno se lo sei veramente. E come un enorme BOOM! All'improvviso ti piace quello che hai lì sotto.
Dottor Stranamore sono io che non so nemmeno se voglio un lui o una lei.Ha uno sguardo magnifico ed è così sexy. Capisco perchè Lexie lo ama. E so anche perché Meredith è innamorato dell'altro... Non ha scelto me per lui. Onestamente, in questo momento anche io sceglierei lui. In questo momento non so se dovrei, però, amare una lei. Cos'ho di sbagliato. Perché mi son innamorato di Mark Sloan? Perchè mi son innamorato di Derek Shepherd? Oddio, mi sono innamorato anche dello stronzo di Alex. Ho amato Lexie, Meredith, Calliope, Izzie...
No, pregare non cambierà l'essere gay...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby