Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: BluDiamante    06/01/2013    3 recensioni
se devo essere sincera non so mai che scrivere in questo quadratino perche ogni volta o troppa paura che dico troppo cosi non leggereste il contenuto dento pero vi voglio lasciare una frase della storia "Se mi avresti posto questa domanda qualche anno .." spero vi piaccia :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi sono veramente??

Se mi avresti posto questa domanda qualche anno fa ti risponderei che sono abituata a nascondermi dietro una maschera per non far vedere chi sono veramente.

Avevo paura che in ogni mio comportamento c’era sempre qualcosa di sbagliato che in ogni cosa che dicevo non andasse mai bene.

Mi auto convincevo che la gente mi allontanava perche sbagliavo perche non ero degna della loro amicizia.

Non mostravo alla gente quanto mi facesse male che mi chiamavano “grassa” o che “assomigliavo ad una botte” “che ero brutta” quando in vece dentro di me morivo piangevo soffrivo.

Cercavo di non far notare che soffrivo che stavo male cosi mi isolavo, riuscivo a stare da sola anche in mezzo ad una classe di 27 persone intanto io non contavo niente.

Facevo finta di andare avanti quando mi dicevano che essendo dislessica e disortografica che ero malata che non riuscirò mai a realizzare il mio sogno.

Ma se adesso mi poni questa domanda ti risponderò tutto il contrario perche ho capito che nessuno è cosi importante da togliermi il sorrisi.

Ho incominciato a dirmi “stay strong” non abbatterti facilmente ho imparato e darmi forza tramite la musica dei miei idoli.

Grazie anche ha delle persone che mi hanno aiutato a farmi capire che sono importante e che tengono a me.

Che anche se sono dislessica e disortografica in parte sto realizzando il mio sogno scrivo e credo che alla gente piaccia ciò che scrivo quindi a tutta la gente che non credeva in me io dico solo una cosa VAFFANCULO.

Adesso sono più forte più sicura di me non ho più paura di dire la mia e vi posso assicurare che questa sono veramente io e che questa nuova me mi piace molto più bella vecchia.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: BluDiamante