Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily James    06/01/2013    2 recensioni
Non si può...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dominique Weasley | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao James,
si sono io, Dominique, tua cugina.
Lo so è incredibile che io ti scriva queste poche righe dopo tutto quello che è successo. La colpa è di entrambi se ora sto così… se stiamo così. Mi piaceva parlare con te, sia come amica che poi come tua ragazza perché si c’era sentimento in quelle parole ma il fatto di essere anche amici ci dava il vantaggio che riuscivamo a parlare di tutto. Mi pia...ceva quando facevi il geloso e mi hai fatto diventare gelosa anche a me, non lo ero mai stata prima di innamorarmi di te. Hai capito bene ho detto innamorata. Te lo avrò detto milioni di volte, ma tu con quell’aria strafottente facevi “si vabbè come no! Non so proprio cosa ti abbia fatto innamorare.” e io offesa evitavo di rispondere e scoppiavi a ride sapendolo.
E ora tu non mi parli. Se mi vedi mi eviti o cambi strada. Ogni volta che fai così o mi rispondi in modo freddo mi sale una rabbia e allo stesso tempo una morsa allo stomaco, come se un ungaro spinato fosse dentro di me e mi corrodesse dall’interno.
Io non voglio dare la colpa ne a te ne a me… siamo entrambi orgogliosi e tu lo sei stato fino alla fine. L’unica colpa che ti faccio è quella di non avermi rassicurato tutte le volte che avevo paura e di avermi sempre detto “fa come vuoi”. Io non credo che tu non mi amassi, ma non so proprio cosa pensare. Ti voglio bene e ti amo davvero.
Domy



 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily James