Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I_love_it    06/01/2013    3 recensioni
parla della notte in cui e cominciato tutto tra zayn e niall
la loro amicizia che lascia posto all'amore
ZIALL
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Niall io sto uscendo. Non aspettarmi per cena sarò con Perrie -
Detto questo Zayn uscì e lasciò l'irlandese da solo sul divano a guardare la TV. Niall sapeva che Zayn era innamorato di Perrie, la sua ragazza da qualche mese ormai, ma non riusciva a non pensare a lui e a quello che provava.
Ogni volta che guardava quelli occhi così dolci e quel sorriso cosi bello si sentiva sciogliere il cuore e ogni volta che vedeva il moro con la sua ragazza si sentiva il cuore andare in mille pezzi.
Niall aveva capito di amare il moro da qualche mese ormai e sapeva di essere gay da quando aveva 16 anni .
Quella sera aveva deciso che avrebbe aspettato sveglio finchè il moro non sarebbe tornato a casa per parlargli dei suoi sentimenti perchè lui non c'è la faceva più a tenersi tutto dentro addirittura Liam ,con il quale si era confidato e l'unico della band a sapere della sua omosessualità,gli aveva detto di dirgli tutta la verità e lui aveva deciso che quello sarebbe stato la sera in cui avrebbe confessato tutto .
Cosi decise di mangiare qualcosa e dopo si mise sul divano con la TV accesa ad aspettare Zayn .
Arrivarono le undici  e ancora non si vedeva neanche l'ombra del moro ,e dopo mezzanotte il biondino stavo già nel mondo dei sogni .

Quando Zayn rientrò ,erano le dodici e mezza, e quello che vide sul divano gli fece sciogliere il cuore :Niall, addormentato, che abbracciava una coperta e stava leggermente tremando a quel punto prese l'irlandese tra le braccia come una principessa e lo portò in camera sua , lo fece sdraiare sul letto e lo copri con il piumone ,gli diede un piccolo bacio sulla fronte e prima che potesse aprire la porta per andare nella propria camera senti il biondo svegliarsi.
-Zay? che ci fai qui ?che ore sono?-chiese Niall con la voce ancora impastata dal sonno .
-Ehhm ... io sono appena tornato ti ho visto sul divano e stavi un pò tremando e quindi ti ho portato in camera tua e ti ho messo a letto -disse con voce innocente.
-Ok ehmm Zayn posso parlarti un attimo?-chiese prima che il moro potesse andare via,sedendosi sul materasso
-Certo, dimmi, piccolo- Niall fece segno di sedersi sul letto vicino a lui e il moro obbedì.
-Ecco... io devo farti una confessione, anzi due- disse Niall con gli occhi rivolti verso il basso e le guance un po arrossate per l'imbarazzo della situazione .
-Senti Niall arriva al dunque e non mi tenere sulle spine per favore -disse Zayn un pò ansioso e un pò perchè era curioso ma comunque con tono gentile e dolce.
-Ok allora io sono...gay-appena detto queste parole il biondino cominciò a piangere per paura che adesso Zayn non gli avrebbe piu parlato perche gli faceva schifo.
-Senti lo so che avrei dovuto dirtelo prima e che, io non avevo il coraggio e avevo paura che poi non saremmo piu stati amici ...-continuò Niall tra i singhiozzi, appena vide l'espressione un po confusa ma abbastanza seria del moro .
-Niall a me non fa nè caldo, nè freddo che tu sia gay tu sei Niall uno dei miei migliori amici e io ti vorrò sempre e comunque bene ,capito?-
Appena Niall udì quelle parole sorrise raggiante ma dopo un po il suo sorriso di fece malinconico perchè adesso sapeva che il moro lo considerava solo come un amico e questo un pò lo feriva perchè lui lo amava e sapere di non essere corrisposto non era una bella sensazione ,ma comunque decise di dire tutta quanta la verità anche del suo amore per lui e quindi continuò il suo discorso.
-E la seconda confessione e più difficile da fare ma te lo voglio dire per togliermi questo enorme peso dallo stomaco -le guance di Niall stavano diventando sempre più rosso e Zayn non potè fare altro che pensare quanto potesse essere adorabile il biondino.
-Zayn io so che tu adesso esci con Perrie e le vuoi molto bene, lo so che tu provi solo amicizia verso di me e non puoi neanche immaginare quanto io sia in imbarazzo per riuscire a dirti queste cose ma ... zayn io mi sono innamorato di te -disse le ultime parole in un sussurro.
Finito di parlare alzò gli occhi color cielo ma anche un pò rossi per il pianto e vide il moro sorridere ma non era un sorriso falso o maligno anzi, era un sorriso dolce.
A quel punto fu Zayn a parlare.
-Niall io non amo Perrie sono costretto a uscirci per via dei management che hanno scoperto che io sono gay e innamorato ,di un mio compagno di band e adesso non vogliono che nessuno lo sapia e lo vuoi sapere di chi mi sono innamorato ? -Zayn vide Niall annuire appena e quindi continuò
-Mi sono innamorato del mio coinquilino ,di un bellissimo e falsamente biondissimo irlandese di nome Niall-appena sentito quelle parole Niall si lanciò letteralmente su di lui per abbracciarlo e quasi soffocarlo con le proprie braccia, rimasero abbracciati per un paio di minuti e dopo un pò Zayn si allontanò un pò per riuscire a vedere meglio in faccia Niall e appena vide che stava piangendo gli chiese il perchè e lui rispose.
-Perche sono felice -dise tra i singiozzi.
A quel punto Zayn non c'ela fece piu ,vedento tutta quella dolcezza e tenerezza si avvicinò al viso del biodino e lo baciò, al inizio lentamente e poi quado Niall socchiuse le labbra dando accesso alla propria bocca il bacio diventò passionale e racchiuse tutto l'amore che quei due provavano in quel momento.
si baciaroo per un paio di minuti e si fermarono per prendere aria e dopo poco ricominciarono a baciarsi e piano piano a spogliarsi...

Passarono cosi la notte piu bella della loro vita insieme facendo l'amore perche e proprio di amore che stiamo parlando ,un amore che durò per anni e anni .
Un amore infinito...







SALVE
questa è la mia prima fanfiction quindi volevo chiedere se potevate lasciarmi dei commenti affinchè io migliori anche se sono negativi non importa vorrei solo sapere se sono abbastanza brava
e anche per sapere se è il caso che io continui a scrivere
un grazie enorme per averlo letto
didy <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_love_it