Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    06/01/2013    10 recensioni
[Raccolta di drabbles multipairing]
#01. Fairy tale (Rudi/Alice) – Chi ha detto che la principessa non possa sposare il giullare?
#03. For ever (Marco/Eva) – Non importa quanti ostacoli dovranno affrontare – genitori, cuochi, principesse.
#05. The only one (Walter/Carlotta) – Eh già, con Carlotta è tutta un’altra storia.
#06. Thanks to Rome (Lorenzo/Jolanda) – Jole gli ha insegnato a ignorare le opinioni degli altri e pensare con la propria testa.
#09. Together to face the life (Diego/Miriam) – Tutte le certezze di Miriam sono crollate di fronte a quegli occhi tristi.
#13. A new life (Giulio/Lucia) – È stata la sua famiglia a farlo rialzare, ma Lucia gli donato un’intera vita nuova.
#14. First meeting (Ezio/Stefania) – «Bel modo di rimorchiare, peccato che tu abbia trovato la ragazza sbagliata!».
#15. Against every principle (Cesare/Pamela) – L’amore non ha età, ma soprattutto va contro ogni principio – anche il più nobile.
#16. Love is enough (Barilon/Germana) – È stata Germana a proporgli quel fatale accordo chiamato matrimonio.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In pieces

2. A better future (Francesco/Alice)


Alice è entrata nella sua vita quando meno se lo aspettava, quando sembrava non esserci più alcuna speranza in un futuro migliore.
Alice ha cancellato il ricordo di tutte le altre e si è ricavata un posto nel cuore di Francesco, ma il tempo passa e quel posticino diventa lentamente il tassello fondamentale.
A volte Francesco pensa che Alice non lo ami abbastanza, che il suo amore sia diviso tra lui e l’altro.
Ma a Francesco non importa: lui la ama e, qualunque cosa succeda, porterà per sempre nel cuore il ricordo di colei che l’ha aiutato a costruirsi un futuro senza voler niente in cambio.















Note dell'autrice:
Io non so perchè l'ho scritta, sul serio. Il fatto è che Francesco fa talmente pena che qualcuno deve pur scrivere qualcosa su di lui, e così mi offro io per questo sacrificio XD se notate, la drabble è solo Francesco->Alice e non il contrario, quindi spero che vi sia piaciuta l'idea di un amore non propriamente corrisposto, ma significativo per la vita di entrambi.
Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie *___*
Alla prossima.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D