Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Peace_And_Glee    06/01/2013    0 recensioni
Kurt decide di passare un 'anno lontano dal McKinley, a causa delle troppe offese che era costretto a subire. Cosa succederà quando deciderà di tornare?
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qui, davanti a quel portone argento che fino a un'anno fa varcavo ogni mattina alle 8:30 in punto. Mi sistemo nervosamente il maglione color legno, quando una voce squillante mi chiama:
"Kurt! Kuuurt!".
Eccola li, la mia migliore amica, Rachel Berry, cammina con un passo svelto, una gonna bianco panna, ricamata con motivi ondeggianti, una camicia rosa e la borsa viola dalla quale spuntava un lembo del suo diario, i capelli disposti ordinatamente sulla spalla sinistra e un sorriso contornato da un lucidalabbra rosa confetto. Mi abbraccia e proprio in quel momento la fastidiosa campanella suona. Ci prendiamo per mano e cominciamo ad avanzare, verso l'entrata, travolti da un'orda di ragazzi. Eccoli lì, gli armadietti, i corridoi, le porte, gli amici, tutto li ad aspettarmi. Entro nella stanza del glee, chiudo gli occhi ed apro la porta: mi saltarno tutti incontro, tutti, tutti tranne uno, l'unico che davvero volevo corresse da me... Lo cerco, tra la folla, ma non c'è. A lezione inoltrata vedo la porta aprirsi: è lui, Blaine, che entra con il fiatone e chiede scusa al professore. Si siede, sembrava non mi avesse notato... quando la lezione finisce corro da lui urlando:
"Blainee!".
Lui si gira e quando mi vede lascia scivolarsi la borsa marrone sul braccio fino a farla cadere. I suoi occhi diventano rossi ed una lacrima gli graffia la guancia destra. Non dice nulla, fino a quando io non mi muovo verso di lui. A quel punto comincia ad avanzare lentamente, quando ci troviamo a pochi centimetri di di distanza.
"Ti amo" disse.
Lo guardo negli occhi, e dolcemente, senza aggiungere altro posa le sue labbra sulle mie. Un brivido mi passa la schiena... Sono di nuovo quì, in quella scuola che ho odiato, ma che adesso amo.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Peace_And_Glee