Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Ephramlover    26/07/2007    1 recensioni
Hanamichi ha deciso di confessare i suoi sentimentim ma Kaede non è molto d'accordo con i piani del Rossino e a lui non aspetta che tentare il tutto per tutto.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho deciso, oggi gli confesserò i miei sentimenti. Ne ho abbastanza di stare fermo e guardarlo da lontano senza potergli parlare, toccare...baciare. é da più di un anno che muoio dietro di lui e lui invece sembra non accorgersi di me, a meno che non ci sia da insultare o da picchiare qualcuno...

Vorrei solo che si avvicinasse a me una sola volta per dirmi una cosa carina, magari per chiedermi solo come sto, come mi sento. Invece sembra perso nel suo mondo fatto solo del basket e di pisolini.

Quando mi accorsi di questo sentimento che provavo verso di lui era già troppo tardi, se fosse stata solo un'attrazione me ne sarei potuto liberare o avrei fatto di tutto per allontanarmi da lui e, in effetti, ci ho anche provato una volta perdendomi tra le braccia di un altro, ma non ha funzionato.

Ormai solo l'idea di allotanarmi da lui mi fa sprofondare, se non lo vedo per un giorno, quella giornata non passa mai e io rimango in uno stato di ansietà insopportabile...Per vivere ho bisogno dell' arai che lo circonda, la stessa che respira lui...

Gli allenamenti sono finiti, ho passato queste due ore pensando a come dirgli che da un po' a questa parte non riesco più a vivere. "Heilà ciao, senti un po', lo so che ogni volta che ci parliamo finiamo per insultarci e a picchiarci, ma sai durante tutte queste attività credo di essermi innamorato di te e ogni notte sono tormentato dai sogni non molto casti su di te".

Molto probabilmente mi tirerebbe un pugno e proseguirebbe per la sua strada. Però non posso nemmeno fare finta di niente, devo sapere se il mio amore è senza speranze. Il peggio che può capitare è che mi dica no, almeno mi metterei il cuore in pace, può un cuore distrutto stare in pace?

Finalmente sono tutti usciti, ma quanto ci mette il volpino a uscire dalla doccia...sono ritornato in ritardo nei spogliatio sperando solo di rimanere da solo con lui per poterli parlare.

eccolo, è uscito dalla doccia, ha il corpo ricoperto di piccole goccioline d'acqua e intorno alla vita porta solo un asciugamano nero che contrasta con quel corpo d'alabastro. Si avvicina alla panchina e comincia a rivestirsi, maglione nero e jeans blu strappati. Il volpino ha buon gusto nel vestirsi, nulla di appariscente ma elegante e semplice.

Sta per uscire,è ora, devo parlargli adesso o non ci riuscirò mai.

"Rukawa aspetta" dico mentre vedo che sta per uscire.

Lui si ferm ae mi guarda in modo interrogativo...adoro quando solleva quel sopraciglio in quel modo...no Hanamichi, non èil momento di divagare...

"c'è una cosa di cui desidero parlarti" gli dico guardandolo negli occhi.

"che cosa vuoi?" mi chiede la mia volpe.

"noi ci conosciamo da un bel po' di tempo e so che il nostro rapporto non è esattamente rose e fiori..."

"dove vuoi arrivare do'hao?"

"Hey stupido volpino, non mettermi fretta, quello che voglio dirti è che ecco, io..insomma, credo che noi due...cioè io e te..." com'è che non riesco più a

spiaccicare parole, ho pensato tutta la notte a cosa dirgli e adesso che ho davanti i suoi occhi da cobalto che mi guardano in modo interrogativo non riesco più a ricordare nulla.

Lui mi fissa per un po' e poi fa per uscire, ma lo prendo per un braccio e senza riflettere premo le mie labbra sulle sue... chi ha detto che il paradiso si trovo dopo la morte, io credi di esserci già nel mio.

Lui sembra rigido tra le mie braccia, non ricambia il bacio, ma non mi sta nemeno allontanando, è un buon segno,no?

Mi allontano da lui di qualche centimetro per vedere la sua reazione...mi sta guardando con occhi curiosi, non c'è disgusto o rabbia in quello sguardo, ma solo perplessità, curiosità e sorpresa. La faccia della volpe non sarà molto espressiva, ma i suoi occhi parlano e mostrano tutti i suoi sentimenti... me ne sono accorto guradandolo tutto questo tempo... Quanto desidero fare lunghi discorsi con i suoi occhi senza aprire bocca, dire niente e dire tutto.

"E' questo quello che stavo provando a dirti" sussurrò sulle sue labbra "non so quando, come e perché mi sono inamorato di te, l'unica cosa di cui sono certo è che ti amo e che vorrei che diventassi parte della mia vita".

"E pensare che ero convinto che mi odiassi" ora ha uno sguardo divertito il mio volpino, il mio cuore non smette di battere in modo impazzito, che cosa mi devo aspettare?

"Senti Sakuragi" riprende a parlare " senza dubbio sei un gran bel ragazzo e in quest'ultimo anno sei migliorato parecchio, forse non te ne sei accorto, ma c'è un bel po' di gente che ti spoglia con gli occhi" si avvicina a me e guardandomi negli occhi mi sussurrà sulle labbra" e sai Sakuragi un pensierino su di te l'ho fatto anch'io" mi da un bacio a fior di labbra "quindi se vuoi posso accontentarti più che volentieri" un'altro bacio, questa volta più profondo, mi abbraccia stretto e comincia a esplorare la mia bocca con la sua lingua, non credevo che la volpe fosse così brava a baciare...mi sta faccendo letteralmente impazzire...non ci credo ancora, ho la mia volpetta avvinghiata a me mentre mi bacia in modo così appassionato e mi ha detto che vuole stare con me...Finalmente il mio Kaede è con me...Potrei morire in questo momento di felicità.

"Ma sai sakurahi l'idea di far parte della tua vita non mi entusiasma" ok credo di stare per morire e non certo di felicità, che sta dicendo ha appena detto che vuole stare con me e ora rinnega tutto?

"nulla di personale bellezza" mi sussurr maliziosamente " ma io non vuoglio immischiarmi in una relazioe, voglio essere libero e avere qualcuno che pretende di fare parte della mia vita me la toglie." Ma che sta dicendo questa stupida volpe, quando mai voglio togliergli la sua libertà?

"Io non ho nessuna intenzione di toglierti la tua libertà Kaede, voglio solo amarti, non imprigionarti".

"mi spiace Sakuragi ma non sono portato a relazioni durature, quindi se non ti va bene la mia compagnia occasionalmente dimentichiamo questo episodio"

...Non riesco più a respirare...

Sta andando via...no, non posso permettergli di andarsene, non può calpestare il mio cuore in questo modo..non può...

"Aspetta Kaede!" non puoi andartene così amore mio...

La storia che avevo in mente non era esattamente così, ma poi come al solito mi è sfuggita di mano:-P... Vorei sapere la vostra opinione in merito e le critiche e/o consigli sono più che graditi. Grazie a chi la legge!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Ephramlover