Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki_o    06/01/2013    1 recensioni
La notte mi capita di pensare a casa, Dean...
Poche righe per riflettere sulla sua vita raminga e sul vero significato degli affetti.
Non è una SLASH nelle intenzioni, ma lungi da me porre limiti alle vostre impressioni.
Senza pretese, spero vi piaccia.
Buona lettura
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A House is not a Home
 

Fa freddo stanotte.
Del resto in questa lattina non si può pretendere che ci sia anche il riscaldamento.
Non capirò mai il motivo per cui mio fratello la ama così tanto: per una donna non avrebbe mai nemmeno la metà di tutte le attenzioni che dedica all’Impala.
E nemmeno per me.
 
Che taccia quella vocina malevola che mi ricorda come questo non sia vero: lui c’è sempre per me, sempre con me.
 
La notte, quando girando per il solito Mini Market a buon mercato, ti soffermi davanti agli scaffali di libri da Autogrill, con quelle copertine orrende che sembrano già stropicciate prima ancora che tu le abbia aperte mi capita di pensare a casa, Dean.
Osservi i titoli, confronti i prezzi…e poi ti dirigi spedito verso la zona frigorifero, prendi le solite birre, le solite patatine orrende e troppo salate e mi raggiungi alla cassa.
Ti guardo e penso alla nostra casa in fiamme.
Faccio finta di non aver visto i tuoi gesti e tu fai finta di non sapere che ti osservavo. Paghiamo e puoi di nuovo metterti al volante della tua Piccola.
Guidi lontano dalla città, in qualche zona della periferia dove nessuno è tanto stupido da avventurarsi di notte. Qui ci fermiamo e seduti sul cofano beviamo, in silenzio, una birra dietro l’altra. Nient’altro.
Non c’è nessuna casa per noi stanotte, né un’altra anonima camera d’albergo uguale a mille altre: vuota.
Tutto quello che ci serve è qui.
Una birra, l’Impala e tu.
Finché posso vivere così sto bene, fratello. Davvero.
Questa vita insieme a te è la mia unica casa.
 
 
 






Angolo dell’autrice(?)
Ciao a tutti! Io sono boby, o Yuki_o se preferite il nick name “ufficiale”…io no :P
Mentre osservo il contatore automatico di Word mi sento nostalgica: 273 parole. Wow!
Credo siano passati minimo 9 mesi dall’ultima volta che sono riuscita a stare sotto le 700 parole…non siete contenti? Meno sofferenza per voi, of course U.U9
Bene, appurato che la mia demenza procede e peggiora (LOL) sappiate che questo è il risultato:
1-i produttori di telefilm americani, che hanno l’insana abitudine di dare in mano a fighi mostruosi delle auto stupende;
2-la mia pagina facebook che si riempie in continuazione di immagini di Jensen e Jared che sembrano davvero piovute dal Paradiso…soprattutto quelle di Jensen…grazie Misha *-*
Detto ciò spero vi piaccia e che vorrete lasciarmi qualche commento J
Purtroppo non ho potuto sottoporre la flash all’occhio attento della mia beta, come solitamente faccio (per evitare di uccidere qualcuno mentre legge uno dei miei strafalcioni ortografici), perché sta letteralmente affogando nei libri, povero tesoro mio <3 motivo per cui ne approfitto e le auguro…in culo alla balena per l’esame Honey!! Sarai fantastica, tranquilla ;)
 
Un bacione a tutti e, spero, ci vediamo alla prossima!
 
boby
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Yuki_o