Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: whitelady86    21/07/2004    15 recensioni
Un destino diverso attende Virginia Weasley... Scritta da me e da mia sorella...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano arrivati finalmente nel villaggio ... un posto parecchio angusto ... tante casette spoglie, negozietti lugubri e strani ... per non parlare delle varie bancarelle di souvenir ... se così li si poteva chiamare ... c'erano solo croci, collane di aglio e paletti di legno per infilzare vampiri ...
K - Ma non ne hanno di cartoline qui?
J - Stai chiedendo troppo ...
V - Ma in che razza di posto siamo finiti?
M - E dove andiamo a dormire? non vedo alberghi ...
He - Credo sia quel castello laggiù ...
Hermione stava indicando un vecchio maniero situato poco distante dal villaggio e circondato da una nebbia fitta e da un'aria decisamente sinistra ...
K - Io non ci dormo in quel luogo così ... così ... così ...
Co - Tetro? Ma sarà una bella esperienza, si narra che il proprietario abbia a che fare con il leggendario conte Dracula!
J - Siamo a cavallo allora ... quello è un vampiro.
Pi - Ragazzi il conte Dracula non centra con il proprietario del castello ... almeno spero!
D - Ci saremo noi a proteggervi!
V - Ma certo come no ...
No - Noi siamo belli ...
Mo - Siamo audaci ...
F - Siamo intelligenti ...
B - Siamo coraggiosi ...
D - Siamo le Piton's Angels!!!!
La posa scandalosa fece svenire il povero professore di pozioni ... i grifondoro non osarono dire nulla e le ragazze erano scandalizzate ... ma a che livello poteva arrivare la scemenza di quei ragazzi?
Lu - Secondo me siamo senza speranza!
V - Ha ragione professor Lupin ... possiamo andare a fare un giro per comprare qualche cosa?
Pi - Va bene, ma portatevi dietro quancuno dei miei angeli ... non si sa mai!
K - Se li porta dietro lei ...
V - Quei bastardi con noi non ci vengono!
Le cinque amiche cominciarono a vagare nei meandri del villaggio, fino a fermarsi davanti ad una tenda dove ci stava una chiromante, entrarono tutte insieme e video una vecchietta vestita con vestiti tipici e con una serie di oggetti strani come carte, sfere di cristallo e amuleti contro i vampiri.
V - Salve signore, lei è una chiromante?
Signora - Certo, vuoi che ti predica il futuro?
V - Perchè no ...
Signora - Siete delle turiste?
K - Si, veniamo dall'inghilterra e alloggeremo per circa tre giorni al castello che si trova poco fuori dal paesino!
Signora - Dicono che sia la dimora del conte Dracula ...
M - Che culo!
Signora - State attente ragazze, da quello che vedo potreste trovarvi in serie difficoltà ... e tu hai dei problemi in fatto di uomini ...
V - Eh già ...
Signora - Vedo un bel giovanotto, un tipo che ti fa arrabbiare ma che ti piace molto ... sei confusa e non sai che mossa fare ...
V - Esattamente ...
Signora - Sei ostacolata da tante persone, forse la tua famiglia stessa è contraria al sentimento che provi per questa persona ...
V - Ok, ma che devo fare?
Signora - Ehi ragazza ma per chi mi hai preso? Non sono mica Nostradamus ...
V - Si ma io ...
Signora - Io fossi in te non me lo lascerei scappare ... deve essere un fusto ... ha mica un fratello?
V - No, mi dispiace ...
Signora - Tenete questi ...
La chiromante, visto che le ragazze le stavano simpatiche gli regalò una quantità industriale di paletti di legno, collane di aglio e qualche crocefisso di produzione italiana ... niente di meglio ... oggetti DOC.
Le ragazze uscirono per fare un paio di giri, tra sguardi allupati di pecorai in astinenza e gente dall'aria stramba ... Virginia era decisa più che mai a cercare di fare due discorsi con Draco Malfoy e magari vedere di rimettere a posto qualcosa, ma il tipo sembrava definitivamente sparito chissà dove ...
He - che ti prende Gin?
V - Vorrei sapere dove è finito il mio principe azzurro!
K - Sarà a corteggiare qualche pecora ...
J - Si, insieme ai suoi compari ...
M - Toh ... guarda Virginia, parli del diavolo ...
I ragazzi erano fermi a parlare davanti ad una tipica locanda del luogo ... erano un pò incerti sul fatto che fosse stata una buona idea venire a fare questa gita culturalmente interessante nel paese dei vampiri ...
D - Io dico che questo posto è a dir poco uno schifo ...
N - Ma guarda chi c'è laggiù ...
B - Ci sono le ragazze ...
F - E devo dire che Virginia non la smette di fissarti Draco ...
Mo - Povera ragazza mi fa una pena terribile ...
D - Ehi dateci un taglio ...
Il biondino si avvicinò alla rossa con fare molto sensuale, lei stava per fare i salti di gioia se non fosse per una ragazza sconosciuta che lo aveva fermato e ci stava flirtando spudoratamente ... cosa che la mandò in bestia, tanto che pianto in asso il gruppo e se ne andò per fatti suoi ...
K - La cosa è grave!
M - Io lo vado a sistemare il dongiovanni, peggio per lui, non la deve far soffrire ancora!
Millicent con fare molto minaccioso si avvicinò al serpeverde, la bacchetta tra le mani era pronta a lasciare un bel segno sulla faccia della contadina appena arrivata.
M - Draco, che cosa pensi di fare?
D - A dire il vero non so di che tu stia parlando Millicent!
M - Mi prendi per il culo? Ora ti metti a corteggiare questa ...
- Calma ragazzina o ti mordo sul collo!
M - Sono ben equipaggiata scema!
- Lui sta parlando con me!
La sconosciuta non potè dire altro perchè la giovane serpeverde gli piazzo un sinistro degno di Mike Tyson, che la fece svenire davanti agli occhi di Draco.
D - Ma sei scema?
M - Solo incazzata per come tratti Virginia ...
D - Cavoli di quella lì che va a fare la scema con Potter!
M - Beh forse dovresti imparare a trattarla meglio, sarai anche bello ma pure bastrado e arrogante!
D - Dove si è cacciata?
M - Chi?
D - Come chi? Sto parlando di Virginia!
M - Non ne ho la minima idea ...
D - E tu sei una persona responsabile?
M - Vai a fare in culo cretino!
Il ragazzo cominciò a vagare per le strade del paesino, visto che ormai era tempo di tornare al pullmann e raggiungere il manielo del conte.
V - Ehi, già finito con quella?
D - Virginia piantala di fare la spiritosa ...
V - Beh senti non ho tempo di litigare con te adesso, sono stanca e dobbiamo raggiungere il maniero ...
D - Perchè sei sempre così scazzata?
V - Sono stanca di venire dietro ad un pomposo ed arrogante bambino viziato!
D - Giudicami così e la prossima volta che sei nei guai ti ci lascio.
V - Non aspetto altro ...
I due con le facce arrabbiate raggiunsero gli altri compagni di viaggio, Millicent preoccupata per l'amica le corse incontro ma notando lo sguardo rimase dubbiosa!
M - Che cosa è successo?
V - E' un maleducato arrogante bambino!
K - Fosse una novità ...
He - Secondo me gli piaci ...
J - Sarà gay ...
V - Sarebbe un pò uno spreco!
Pi - Ragazzi salite sul pullmann che si parte!
In men che non si dica tutti gli studenti erano in viaggio per il castello, a dire il vero erano un pò timorosi, considerando il luogo molto angusto e sinistro ... una costruzione enorme circondata dalla nebbia, un fossato e un ponte levatoio alla vecchia maniera, gli conferivano un'aspetto molto medievale ... il conte di sicuro era un tipo che amava lo stile storia antica ... una cosa strana era che svolazzavano intorno al castello una mandria di pipistrelli degna dello zoo ...
Finalmente il gruppo di turisti si trovò davanti al portone pronto a passare la notte ... o almeno si spera ...
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86