Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Almach_    06/01/2013    6 recensioni
Un nuovo studente si è appena trasferito a Tokyo.
Questo nuovo studente dovrà fare conti con i ragazzi più terribili della sua classe.
Uno di loro però comincerà a provare dell'affetto verso di lui, fino ad arrivare a proteggerlo e a provare dell'affetto verso di lui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Jordan/Ryuuji, Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era una tranquilla giornata di scuola all’istituto superiore Yaza di Tokyo, tutto stava con procedendo con insolita calma. C’era chi era nelle proprie aule a cominciare la lezione e chi in cortile per svolgere le attività dei vari club. Tutto normale se non fosse che…


Dalla presidenza è appena uscita una giovane professoressa dai lughi capelli neri dai riflessi azzurrini e dagli occi azzurri, coperti da un paio di occhiali da vista, e vestita con il suo solito taller color panna. Accanto a lei c’era un giovane ragazzo dai capelli azzurri legati in una coda alta con un ciuffo che gli copre l’occhio sinistro. È per lui che la professoressa era stata chiamata dal preside, perché quel ragazzo, appena trasferito, era stato assegnato alla sua classe. Era quindi giunto il momento di presentarlo.


Arrivati davanti alla porta dell’aula della 2^C si cominciavano a sentire i primi rumori, provocati dalle solite teste calde che non facevano altro che combinare disastri dalla mattina alla sera. Povera professoressa che pazienza che doveva avere con loro! Prima di entrare guardò il giovane, gli mise una mano sulla spalla per infondergli coraggio e fatto questo entrò, richiamando subito il silenzio.


“Buongiorno ragazzi!” Disse la professoressa


Subito un ragazzino dai capelli verdi si alzò in piedi ridendo con il suo compagno dai capelli rossi, era uno di quelli che facevano parte del trio dei dannati.


“Signorina Hitomiko! Ragazzi alziamoci e salutiamo la femminuccia” Disse indicando il nuovo arrivato.


Hitomiko quindi battè un pugno contro la cattedra cercando di richiamare gli alunni al silenzio.


“Sei molto divertente Midorikawa! Andando avanti, da oggi avrete un nuovo compagno. Si chiama Kazemaru Ichirouta e…”


Non fece in tempo a finire di parlare che un ragazzo dai capelli a cresta e gli occhi di ghiaccio fece il suo intervento.


“Sicura che sia un maschio? Signorina?”


“Vuoi venire a verificare di persona, Fudou?”


“Ma non ci tengo, neanche per idea.” Disse il punk mettendo i piedi sul banco, come ormai era sua abitudine fare.


La professoressa Hitomiko osservò l’intera classe per poi riprendere la presentazione del nuovo allievo.


“Kazemaru arriva da Londra, ma non preoccupatevi parla bene il giapponese quindi non penso avrete problemi a comunicare con lui. Allora vediamo dove ti puoi sedere….”


A quelle parole Fudou alzò la mano come segnale che poteva benissimo sedersi la e infatti la professoressa disse al giovane Kazemaru di andare a sedersi vicino a lui. Quando però il turchese stava per prendere posto il rosso, chiamato Hiroto Kiyama, gli tolse la sedia giusto in tempo per vederlo sbattere col il sedere per terra. L’intera classe si mise a ridere e Ichirouta divenne tutto rosso per l’imbarazzo, nemmeno Hitomiko potè fare niente a quel punto. Però dal fondo dell’aula si alzò un giovane dai capelli castani tenuti da una fascia arancione che si avvicinò al turchese, mettendogli una mano sulla spalla e rivolgendogli un radioso sorriso.


“Lasciali perdere, vieni a sederti vicino a me. Mi chiamo Endou Mamoru. Professoressa Hitomiko se lei è d’accordo vorrei far fare un giro a Kazemaru durante la pausa, in modo da fargli prendere confidenza con l’ambiente.”


“Bene Endou, allora lo lascio nelle tue mani e adesso iniziamo la lezione.”


Arrivato il momento di pausa Endou porta Kazemaru a fare un giro della scuola, facendogli vedere i vari laboratori e specialmente la palestra, che era la più grande di tutte le scuole superiori in giappone. Alla fine lo portò nel campetto da calcio per fargli conoscere delle persone.


“Devi sapere che io sono capitano della squadra di calcio della scuola. Comunque volevo dirti di non far caso al trio dei dannati loro vogliono solo causare guai, invece adesso ti faccio conoscere i miei compagni di squadra che sono delle bravissime persone.” Disse Endou sorridendo.


“Va bene Endou.” Disse timido il turchese.


Arrivati in prossimità del campetto, videro tre ragazzi che si stavano allenando intensamente, usando tecniche a dir poco spettacolari. Avevano tutti un aspetto fisico diverso, c’era uno che aveva i capelli a rasta tenuti legati tramite una cosa, inoltre portava sul viso un paio di occhialini da aviatorie; il secondo aveva i capelli a punta di colore biondo pallido e il terzo si distingueva per una sciarpa bianca e due grandi occhi che andavano tra il grigio e l’azzurro. Endou quindi decise di richiamare la loro attenzione, fischiando come faceva di solito per far finire l’allenamento. Subito i ragazzi si girarono verso di lui e si avvicinarono.


“Ragazzi volevo presentarvi Kazemaru, da oggi è nella mia nuova classe, ed è stato preso subito di mira da quei tre. Kazemaru loro sono: Kidou Yuuto, Gouenji Shuuya e Fubuki Shirou, entrambi del terzo anno.”


“Piacere mio, ragazzi” Disse il turchese.


“Il piacere è tutto nostro e chiunque è amico del capitano e anche amico nostro.” Rispose Fubuki sfoggiando uno suoi sorrisi più belli.


“Dimmi hai intenzione di iscriverti a qualche club?” Chiese Gouenji.


“Ancora no, voglio prima di mettermi in pari con il programma e poi forse prenderò in considerazione qualche club.” Rispose Kazemaru.


“Beh nel caso cambiassi idea il club di calcio è sempre aperto a nuovi iscritti. Adesso però ragazzi, dobbiamo rientrare la campanella sta quasi per suonare e noi abbiamo in classe Kudou e sapete come è lui riguardo i ritardi.” Disse Endou salutando i compagni e rientrare insieme a Kazemaru all’interno della scuola.


Ichirouta però non sapeva ancora quali sorprese lo attendono, alcune brutte, alcune belle. Nuove amicizie, e perdoni inaspettati, punizioni e decisioni importanti. Ma la prima sorpresa lo aspetterà in classe proprio in quel preciso momento.
 








Angolo autrice: Eccomi qui con una nuova long ^^

So bene che dovrei aggiornare ma quando l'ispirazione chiama è difficile tenerla a freno, e poi Clauu mi avrebbe di sicuro ammazzato se non l'avessi pubblicata, quella ragazza è troppo paziente con me xd

Beh il titolo me l'ha suggerito Neko-chan, quella ragazza è un mito non so come farei senza di lei <3

Beh dovete sapere che questa è una KazeMido, si avete capito bene una KazeMido <3

Mi sono innamorata di questa coppia, ovviamente non tradirò la EndoKaze e la HiroMido però questi due insieme non mi dispiacciono.

Ovviamente ci saranno riferimenti alla HiroMido e la EndoKaze, in quanto Midorikawa sta con Hiroto all'inizio della storia.

Beh che altro dire, spero proprio che sia di vostro gradimento e spero di non ricevere troppi pomodori in faccia da parte vostra xD
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Almach_