Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Directioner_swiftie22    06/01/2013    5 recensioni
Certi credono che la vita di una superstar sia trista, ma per me (Louis Tomlinson) nonn lo è; perchè ho 3 delle cose più belle del mondo: AMORE, AMICIZIA e MUSICA.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVE, FRIENDSHIP AND MUSIC
 
Cara mamma,
Spesso si crede che la vita di una celebrità sia triste, che si posso avere tutto, tranne la felicità. Ma per me non è così, perché io ho le cose migliori che si possono avere nella vita: amore, amicizia e musica. 
 
LOVE
L'amore...non ha definizione, perché non ha regole. È la cosa che ti può fare volare più in alto e che ti può fare cadere più velocemente. Io sto volando in alta quota, perché ho Eleanor. Lei mi ama incondizionatamente, senza dare peso agli insulti delle fan gelose o delle storie inventate dai paparazzi. Lei non mi ama solo perché sono bello, o sono famoso, o sono ricco, lei ama la mia stupidità, la mia intenzione di restare sempre giovane, e vivere la vita con gioia... e con lei ogni giornata è una festa.  Amo il suo profumo quando la sveglio la mattina, o quando la stringo a me di sera; amo la sua risata davanti a una battuta, e il suo pianto davanti a un film romantico. Perché lei è stata fatta per me, e io per lei, e questo è l'amore.

image.jpeg
 
FRIENDSHIP
L'amicizia, arriva a ricucire dove l'amore a volte spezza. Un amico, il migliore amico, ti è sempre vicino, in qualsiasi momento, e ti conosce in tutto ció che sei e tutto ciò che fai. Io ho Harry, noi due abbiamo subito legato un forte rapporto, che è fatto di esperienze condivise, sorrisi contagiati e lacrime asciugate. Non diamo peso a quelli che ci definiscono gay, e che dicono che i nostri amori sono solo una copertura, perchè noi siamo Larry, e larry è un rapporto duro come la roccia che fa spuntare il sole anche dopo il diluvio universale. Quando sono per lavoro lontano dal mio amore e il mondo sembra opprimermi, lui mi riporta su. Anche con gli altri miei amici mi diverto tanto, anche loro sono speciali e importanti, ma con lui posso dire tutto e non essere giudicato, e questa è l'amicizia.

image.jpeg
 
MUSIC
La musica è gran parte della mia vita: prima era la mia passione, poi il mio sogno, poi il mio motivo per combattere, e ora il mio lavoro, il lavoro più bello del mondo, secondo me. La musica non ti stufa mai, ti può fare provare gioia e tristezza, può portarti in un altro mondo, lontano dalle tue preoccupazioni; può farti esprimere, può emozionarti, farti sentire compreso e consolarti. E io sono contento di poter scatenare queste sensazioni nella gente, e la musica non uscirà mai dalla mia vita, le farà sempre da sottofondo o da primo piano...la sosterrà, questa è la musica.
 

L'amore
L'amicizia
La musica
alcune delle cose più forti del mondo che rendono la mia vita così speciale,
 
con amore
Louis<3


§princessroom§
Erieccomi con un'altra OS... sta volta un po' più allegra!;)
Io la ho scritta attraverso Louis...ma descrive me! Ho messo ció che penso e ció che provo. Cosa ne pensate? Auguro un buon (triste) ritorno a scuola a tutte

Vi lovvo :D
°°°YouArePerfectToMe°°°
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_swiftie22