Film > Lilli e il Vagabondo
Ricorda la storia  |      
Autore: _FamigliaVargas_    06/01/2013    3 recensioni
Fic ispirata ad una scena eliminata presente nei contenuti speciali del blu-ray: "Introduzione di Boris."
Questa cosina mi stava birlando in mente da quando ho visto le scene eliminate nel blu-ray di Lilli ed il Vagabondo.
Sono davvero contenta che non le abbiano inserite, ma questa era molto simpatica e mi piaceva l'idea.
Io l'ho ovviamente ambientata dopo il film e con i nostri protagonisti in veste umana.
Il nome di Boris è qualcosa d'indecente davvero.
Grazie a tutte le persone che leggeranno.
Российская Федерация = Federazione Russa
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Biagio, Lilli
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con amore dalla

Российская Федерация

 

Il russo sbuffò, per l'ennesima volta nell'arco di...un minuto circa, mentre “seguiva” il suo nuovo “carissimo amico” fuori dalla prestigiosissima scuola.

Praticamente era il povero Homer che doveva sgambettare dietro al gigante russo, ma era meglio non lamentarsi.

 

Capitano tutte a me.”

 

Sbottò Boris con il suo particolare accento, osservando Homer e storcendo il naso.

Non che Homer gradisse la sua compagnia, al contrario!

Ma per uno sfortunato incidente i loro padri si erano conosciuti in un viaggio d'affari ed erano subito entranti in confidenza e non solo, avevano pure aperto un'attività insieme, ma ancora peggio la famiglia di Boris si era da poco trasferita nella villa accanto a quella di Homer, praticamente una tragedia!

Si erano infine fermati vicino al cancello, in attesa che venissero a prenderli.

Homer sopirò, senza farsi vedere per carità, guardandosi distrattamente in torno.

 

Lilli!”

 

Sorrise a trentadue denti mentre raggiungeva una delle sue più care amiche.

Lillian Victoria Middleford, conosciuta da tutti come Lilli.

Una ragazza molto gentile, di buona famiglia e ben educata, una vera lady.

Peccato che fosse...

Boris si girò, pronto a richiamare malamente Homer per le sue maniere indecorose, peccato che non appena posò gli occhi sulla bella Lilli tutti i suoi “buoni propositi” andarono in fumo.

 

Homer! Mio caro, carissimo amico, non mi presenti questo bocciolo in fiore?”

 

Quasi urlò Boris, fiondandosi tra i due ragazzi.

 

Ah...Lilli lui è-”

 

Ma Boris lo interruppe subito, prendendo la mano di Lilli tra le sue.

 

Boris Von Petrovič Rostova Mikhail Grigor'evič  Aleksandrovič Vasilij Petrov Nikolay, al suo servizio my lady.”

 

Le baciò il palmo, sorridendole seducentemente.

Lilli sorrise al nuovo arrivato, inchinandosi leggermente come le avevano insegnato.

 

Lieta di fare la tua conoscenza Boris, il mio nome è Lillian Victoria Middleford, ma per gli amici vorrei essere chiamata solo Lilli.

 

Boris continuò a sorridere, esultando mentalmente.

Praticamente erano già fidanzati!

Il trio di ragazzi cominciarono a chiacchierare amichevolmente, cioè Boris blaterava la storia della sua vita.

 

Questo è un regalo dello Zar, sai sono stato a cena con lui moltissime volte, praticamente siamo parenti!”

 

Lilli ascoltava educatamente lo sproloqui mentre Homer...

 

Se lo uccido scommetto che non dirà niente nessuno, anzi mi ringrazieranno.

Pensava ad un modo creativo per far fuori il “povero” Boris.

Ma torniamo alla discussione precedente...

 

E questo è un regalo del re dell'Alaska, un premio per aver portato in salvo il siero che avrebbe salvato tutte le loro vite!”

 

Cosa?!

Forse era meglio tornare nel regno della fantasia si...purtroppo la voce di Boris che intonava una struggente canzone d'amore russa per Lilli lo distrasse sul più bello.

Per fortuna il rombo di un motore interruppe quel delirio.

A pochi passi da loro si era fermata una bella moto.

Il conducente smontò dalla sella, togliendosi il casco ed appoggiandolo al manubrio.

 

Il suo aspetto molto trasandato fece storcere parecchio il naso di Boris.

Stava già per salvare la situazione quando notò La sua bellissima Lilli correre da quell'essere.

 

Ciao Bimba.”

 

La salutò dolcemente il nuovo arrivato, scostandole i capelli dal viso e baciandole teneramente la fronte.

 

Ciao Biagio.”

 

Rispose altrettanto dolcemente Lilli abbracciandolo.

Homer sospirò sollevato, sorridendo in direzione della coppia.

Biagio lo notò e ricambio il sorriso.

 

Ehilà Homer.”

Ciao Biagio.”

Ci sei stasera alla festa?”

E come potrei mancare!”

Chiedevo, sai la Gilda è assillante...”

B-Biagio!”

 

Homer distolse lo sguardo imbarazzato, facendo così ridere Biagio e Lilli.

 

Bhè, è ora di andare Bimba!”

 

Biagio risaltò in sella alla moto, porgendo un secondo casco a Lilli.

Lei lo prese, ma prima d'infilarlo si rigirò verso un indignatissimo Boris.

 

Mi ha fatto piacere conoscerti Boris, se vuoi puoi venire anche tu alla festa e salutami lo Zar quando lo rivedi.”

 

Lilli sorrise infilandosi il casco mentre si sedeva comodamente dietro a Biagio che partì sgommando.

 

Il mio cuore è stato schiacciato da un cosacco!”

 

Homar si mise a ridere di cuore, raggiungendo la macchina che era finalmente arrivata.

 

È dolce sognare e lasciarsi cullare nell'incanto della notte!”

 

 

...

Note fine fic:

Questa cosina mi stava birlando in mente da quando ho visto le scene eliminate nel blu-ray di Lilli ed il Vagabondo.

Sono davvero contenta che non le abbiano inserite, ma questa era molto simpatica e mi piaceva l'idea.

Io l'ho ovviamente ambientata dopo il film e con i nostri protagonisti in veste umana.

Il nome di Boris è qualcosa d'indecente davvero.

Grazie a tutte le persone che leggeranno.

Российская Федерация = Federazione Russa

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lilli e il Vagabondo / Vai alla pagina dell'autore: _FamigliaVargas_