Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: jawaadsheart    06/01/2013    6 recensioni
«Uno migliore di lui non l'avrei trovato da nessuna parte,forse perchè lui è già la perfezione ed io sono felice di diventare la sua ragazza,sono felice di aver trovato il vero amore,credo che durerà,perchè nessuno conosce bene me per come mi conosce lui e nessuno conosce bene lui per come lo conosco io.
Ci sono amicizie che restano tali,ma ci sono amicizie che col tempo si trasformano in amore e non c'è cosa più bella.»
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If I loved you,best friend?
E' il 14 febbraio,San Valentino.
Tutte le coppie saranno sicuramente da qualche parte a festeggiare,ed io?
Io sono qui,in camera mia,a dondolarmi su una sedia fissando il muro,wow.
Ad un tratto mi chiesi cosa stesse facendo Niall.
Niall era il mio migliore amico:un ragazzo biondo,dagl'occhi azzurri come il mare nella quale ti ci puoi perfettamente perdere,simpatico,dolce,timido,sensibile e...
single,sì,è anche lui single.
Tante sono le ragazze che gli stanno dietro,ma lui è in cerca della persona giusta e non si lascia
andare facilmente.
Io e lui ci conosciamo da quando andavamo all'asilo.
Era il 13 settembre del 1999,lo ricordo perchè quello è il giorno del suo compleanno,alcune mie compagne mi
avevano insultata e mi avevano rubato la merenda,la mia classe era andata in giardino a giocare,io invece 
ero rimasta in classe,in un angolino,con le mani sulla faccia che servivano a coprire le lacrime.
Sentii qualcuno avvicinarsi e togliermi delicatamente le mani dal viso,vidi un bambino,ricordo quella  
conversazione a memoria.
Mi disse:«Perchè stai piangendo?»
«Mary e le sue amiche mi hanno detto delle brutte cose e mi hanno preso la merenda.»
«Lasciale stare,sono cattive,se vuoi ti do la mia,io non ho fame» e mi abbracciò.
«Grazie,non ho più fame nemmeno io» dissi accennando un sorrisino.
«Sai,oggi è il mio compleanno,vuoi venire a casa mia?Ci sono anche altri miei amici» mi disse felice.
«E come faccio a sapere dov'è casa tua?» gli chiesi.
«Dopo tua mamma parla con la mia,tranquilla.Vuoi essere la mia migliore amica?»
«E tu vuoi essere il mio migliore amico?»
«Sì»
«Migliori amici per sempre» dicemmo all'unisono e stringendo i nostri mignoli.
 
Ritornando al presente...
conoscendolo,si starà annoiando anche lui,forse è meglio che vada a trovarlo.
Mi vestii,mi aggiustai i capelli,mi truccai leggermente e andai da lui.
Suonai il campanello e mi aprì Maura,sua madre,con un sorriso raggiante:«Ciao Alyson,Niall è di sopra,vedi cosa puoi fare per farlo riprendere,sembra in depressione!»
«Certo Maura,adesso ci penso io» così andai di sopra e aprii la porta.
Lo vidi giocare alla play,al contrario di altri ragazzi,non continuò a giocare,ma si voltò subito verso
di me e facendo un sorriso mi disse:«Hey!»
«Vuoi seriamente passare il giorno di San Valentino a giocare alla play?Forza,vestiti e andiamo,che tu abbia voglia o no,non mi interessa,fooorza,sbrigarsi,sbrigarsi!» dissi quasi come un comandante che ordinava ai suoi soldati.
Lui fece una risata e mi disse:«Certo che mi va,stupida!»
«Bene,ti aspetto di sotto» scesi e nel frattempo feci quattro chiacchere con Maura,amavo quella donna,era di una simpatia unica e riusciva a farti sentire a tuo agio in qualunque situazione.
Dopo una decina di minuti scese Niall.
«Andiamo?» gli chiesi.
«C'mon,let's go!» disse felice.
«Wow,vedo che sei riuscita a farlo riprendere!»disse Maura«Divertitevi ragazzi» continuò.
«Ciao!» dissimo all'unisono e uscimmo.
«Allora,dove andiamo?» mi chiese lui.
«Wow,vedo che vai di fretta!Aspettavi che arrivassi io per rallegrarti la giornata?» dissi scherzando.
«Credo che nessuno,all'infuori di te,sarebbe riuscito a convincermi ad uscire,ti voglio bene» disse abbracciandomi.
«Anch'io bel biondino» gli scossi i capelli.
«Vieni,andiamo!» mi prese per mano e iniziammo a correre.
Dopo dieci minuti di corsa mi ritrovai davanti al centro commerciale.«Ok,ho un migliore amico pazzo» pensai.
Entrammo in un negozio e lo vidi concentrato nel cercare qualcosa.
«Ehm...che cerchi?Vuoi farti il regalo di San Valentino da solo,per caso?»
«Questo!» mi disse mostrandomi un vestitino corto bianco ricoperto di paillettes argentate nella parte superiore.
«Mi spieghi per favore di cosa stai parlando?Oggi mi sembri più strano del solito!»
«Scema,voglio farti un regalo!»
«Oh,scusa,ma non ci stavo capendo niente.Non devi,comunque.»
«Sì che devo,dai,ti starebbe benissimo,per favore» disse facendo quegl'occhi dolci alla quale non riesco a resistere.
«E va bene,ma sappi che lo faccio solo per renderti felice»
«E non sai quanto mi rendi felice!Dai,vai a provarlo.» mi diede un bacio sulla guancia che ricambiai e gli sussurrai un 'grazie' all'orecchio»
Entrai nel camerino e lo indossai.
E' un ragazzo d'oro,in futuro la donna che lo sposerà,sarà la più fortunata di questo mondo,poi quando fa quegl'occhi dolci non riesco proprio a resistergli,mi verrebbe voglia di saltargli addosso,è il mio punto debole,a volte credo che lo faccia a posta,se ne rende conto anche lui dell'effetto che mi fa.Io semplicemente lo adoro,caso chiuso.
Uscii e lo vidi al quanto sorpreso,i suoi occhi erano un mix di felicità e di sorpresa.
«Wow,ti sta d'incanto.»
«Grazie» dissi arrossendo e notai che anche lui aveva il viso un po' rosso.
Chiese alla commessa se potevo tenerlo indossato e la commessa disse di sì,così pagammo ed uscimmo dal negozio.
«Sono già le otto e mezza,forse è meglio se andiamo a mangiare,decido io il posto» gli proposi.
Mi venne in mente Nando's,il suo posto preferito,ci passerebbe intere giornate lì,ad abbuffarsi di cibo,tanto non ingrassa!
Beh,buon per lui.
Una volta giunti davanti al locale mi disse:«Ottima scelta,tu sì che mi conosci!» ci sorridemmo a vicenda,amavo il suo sorriso!
Alle dieci uscimmo,avevo quasi la nausea,cavolo quanto aveva mangiato!Ma ci sono abituata,sono anni ormai,strano che quella volta,da piccolo,mi offrì la sua merenda!
«Adesso andiamo a casa mia,per completare questa giornata dobbiamo fare qualcosa di molto speciale ed io ho già in mente qualcosa»
«Bene,mi fido di te,andiamo.»
Arrivati a casa sua, mi disse che dovevo chiamare mia madre e dirle che avrei dormito da lui e così feci.
Mi portò in giardino e la prima cosa che notai furono dei sacchi a pelo distesi sull'erba,si era messo d'accordo con Maura?Ma quando?Non mi sembra che quei due abbiano avuto del tempo per parlare da soli!
Veramente,adesso che ci penso,quand'eravamo da Nando's era andato in bagno,l'avrà sicuramente chiamata.
«Wow,non so che dire» gli dissi sorpresa.
«Tranquilla,cosa c'è di meglio di una serata passata a guardare le stelle?!»
«Te ne sei ricordato!»
«Come posso dimenticarlo?»
Adesso vi spiego:quel 13 settembre del 1999,il giorno del suo compleanno,io ero rimasta a dormire da lui e,esattamente come ora,ci trovavamo in questo giardino a guardare le stelle ed io gli avevo confessato quanto amassi osservare quei piccoli puntini luminosi che illuminavano il cielo immenso.
Ci infilammo dentro quei sacchi a pelo e con gli occhi rivolti verso il cielo,iniziammo a parlare e a ricordare tutti i nostri bei momenti.
Ne avevamo passati tanti!
Dopo un po' mi disse:«Senti Alyson,io devo chiederti una cosa» mi disse serio,cominciai a preoccuparmi.
«Certo,dimmi»
Lo vidi frugare nelle tasche ed estrasse una scatolina,la aprì e mi disse:«Le ho comprate una settimana fa,ma non ho avuto il coraggio di chiedertelo,vuoi essere la mia ragazza?So che,probabilmente,tu vuoi solo la mia amicizia,se tu mi dicessi di sì sarei il ragazzo più felice del mondo,ma se non vuoi,fa niente,continueremo ad essere sempre ami-» lo interruppi e mi fiondai nelle sue labbra,certo che volevo essere la sua ragazza,uno migliore di lui non l'avrei trovato da nessuna parte,forse perchè lui è già la perfezione ed io sono felice di diventare la sua ragazza,sono felice di aver trovato il vero amore,credo che durerà,perchè nessuno conosce bene me come mi conosce lui e nessuno conosce bene lui come lo conosco io.
Ci sono amicizie che restano tali,ma ci sono amicizie che col tempo si trasformano in amore e non c'è cosa più bella.
 
Spazio scrittrice
Ciaao:)
Forse alcuni di voi seguivano la mia fan fiction,volevo dirvi che non la continuerò perchè ho fatto accadere il tutto troppo in fretta e non mi piace più,quindi,d'ora in poi,scriverò solo one-shot.
Ritornando a noi,questa è la prima os che scrivo,sinceramente non so com'è,spero  vi piaccia,mi farebbe molto piacere se lasciaste una recensione,negativa o positiva che sia,fa niente,possibilmente più di dieci parole (anche undici,ovvio lol)
Credo di aver detto abbastanza,non voglio essere noiosa,quindi vado.
Baci,
Erika


 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadsheart