Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mommi94    26/07/2007    1 recensioni
La mattina, gli uccelli cinguettano e la rugiada si lascia cadere dolcemente sui profumati fiori di ciliegio, lui era disteso sul letto…
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Da quanto mi ricordo, è da quando ero piccolo che ho sempre avuto un desiderio…il mio desiderio è di conoscere la verità sulla mia esistenza

LA MATTINA

 

 

 

“Da quanto mi ricordo, è da quando ero piccolo che ho sempre avuto un desiderio…il mio desiderio è di conoscere la verità sulla mia esistenza. Perché io sono qui, come mai? Chi è che mi ha voluto e perché? Io a queste cose non so rispondere, ma so che il mio futuro me lo scelgo io e solo io posso cambiarlo… almeno così pensavo fino a quel giorno in cui incontrai lei…”

 

La mattina, gli uccelli cinguettano e la rugiada si lascia cadere dolcemente sui  profumati fiori di ciliegio, lui era disteso sul letto… i suoi capelli erano scomposti dai movimenti bruschi della notte.

Dalla cucina arrivava il delizioso odore del caffè per la quale lui ne andava matto, così si svegliò dolcemente accompagnato da quell’aroma… dopo all’incirca due minuti che si svegliò per bene la giornata prese subito il movimento.

S: Maledizione devo muovermi altrimenti finirà tutto!

Infatti Inuyasha  aveva già preso la sua tazza ed era pronto ad esagerare nel versare il caffè nel suo latte per non lasciarne neppure un goccio a suo fratello…

S:Fermo lì Inuyasha!!!

I: tsk! Sesshomaru, non avevo dubbi che ti saresti intromesso nuovamente nei miei piani diabolici contro di te!

S:Come puoi dubitare di me, io sono sempre pronto ad intervenire nel caso tu complotti qualcosa!

I: si però mentre noi ci perdiamo in chiacchiere papà si finisce il caffè!

In effetti, Inu Taisho aveva notato quella situazione e siccome la mattina era sempre la stessa storia, ne approfittò e si versò tutto il caffè nella sua tazza e quando stette per assaporarlo…

I e S: NUUUUUU!!! MOLLALO IMMEDIATAMENTE!!!

Così i due senza pensarci due volte si lanciarono sulla tazza del caffè latte la quale cadde per terra ed il suo contenuto andò rovesciandosi.

S: Inuyasha… RAZZA DI STUPIDO HAI VISTO CHE COSA HAI FATTO!!!

I: NON SONO L’UNICO DEFICIENTE! ANCHE TU TI SEI BUTTATO SUL CAFFÈ E MI HAI ANCHE FATTO BRUCIARE!

Intanto che i due discutevano Inu taisho si faceva prendere le crisi per quel che era accaduto ed all’improvviso… scoppiò!!!

Inu taisho: grr… ADESSO BASTA! È STATA COLPA DI TUTTI E DUE!!!

Così li prese per le orecchie dicendo:

-avete fatto una cavolata ma non per questo motivo dovete disperarvi così e prendervi a botte…-

Intanto una bella donna scese dalla scalinata che portava alle camere da letto dicendo:

taisho-chan cos’è questo rumore?

T: ti ho già detto che non devi chiamarmi così amore…

S e I: Papy!!! Chi è lei!?!

T: … K posso spiegarvi…

S: “si si come no”

T: Sesshomaru, Inuyasha lei è Rose e tra cinque mesi sarà la vostra matrigna… abbiamo deciso di sposarci…

 S e I: o_o papy perché non c’è ne hai mai parlato?

T: temevo che voi non avreste approvato e comunque ho capito che mi sono comportato da idiota, ve lo dovevo dire molto prima…bè comunque ora lo sapete no!?!

I: o  pà ( diminutivo di papà) ma è davvero bello che tu abbia trovato una nuova compagna!!!

S: bè si è stato davvero un piacere averti conosciuta Rose, ma ora io scappo a prepararmi… È TARDI È TARDI!!!

Quella mattina Sesshomaru aveva un compito molto importante e  doveva andare a ripassare.

Inuyasha invece rimase giù a rompere le scatole a Rose facendogli delle domande molto imbarazzanti.

Dopo che Sesshomaru fu pronto salutò suo padre e Rose.

I: e a me non mi saluti!?!

S: e tu chi sei? A ora mi ricordo, tu sei quello stupido di un fratello minore. Ok ciao!

I: ciao…(rivolto a Rose) lui dice così ma in realtà mi vuole bene…credo…

Dopo qualche minuto anche inuyasha se ne andò.

Sesshomaru svolse il compito con estrema semplicità e si beccò un bel 9 e tutto soddisfatto ,dopo le lezioni,tornò a casa.

S: Alla faccia tua Inuyasha hai visto!?! UN 9 CHE MERAVIGLIA! E tu come è andata oggi?

Inuyasha,nascondendo un foglio di scuola dietro la schiena disse:

Niente…

S: dai su fammi vedere…

I: basta che non lo dici a papà, glie lo dico io…

Sesshomaru con aria esuberante e soddisfatta disse con tono finto:

SI STAI TRANQUILLO NON GLIE LO DOCO DI SICURO MA ORA FAMMI VEDERE…

Inuyasha mostrò il foglio a suo fratello che rimase con un espressione sconvolta

S: HAI PRESO UN 9 e 1\2!!! COME HAI FATTO!!!

I: ERA UNO 0 E 1\2 IO HO SOLO AGGIUNTO LA STAGHETTA

S: -_-

I: scherzo

S: Maledizione!!!

Il pomeriggio Rose se ne andò e Sesshomaru uscì con la sua band di teppisti perché doveva menare qualcuno quando all’improvviso…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mommi94