Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KimyuAka    06/01/2013    4 recensioni
"HOKAGE-SAMAA!!"Una dolce ragazza dai capelli rosei si affaccia nello studio dell'Hokage, trovandolo con un foglio appiccicato ad una guancia..."stavi dormendo di nuovo..." sospira, "volevo dirti che la squadra ambu è tornata dalla missione... una piccola sho nuova, forse avrà un secondo capitolo, forse no. Comunque...a detta in breve è semplicemente il ritorno dell'ambu preferito dal nostro Naruto hokage (il pairing è una sorpresa, ma per chi ha letto le mie fic forse sa già chi è) E se..? Mondo alternativo dove Itachi non ha sterminato il clan, Sasuke non se n'è mai andato e il nostro eroe è diventato hokage.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao gente! Innanzitutto Buon Anno...anche se in ritardo, vabbè..comunque eccomi con una nuova fic, yaoi ovviamente, non sa scrivere altro... No allora questa fic è nata per sfida forse, dallo sfondo del mio desktop (si dal mio desktop, avete ben capito XD) e dalla mia amica che, guardandolo ha esclamato:
Ciao gente! Innanzitutto Buon Anno...anche se in ritardo, vabbè..comunque eccomi con una nuova fic, yaoi ovviamente, non sa scrivere altro...
No allora questa fic è nata per sfida forse, dallo sfondo del mio desktop (si dal mio desktop, avete ben capito XD) e dalla mia amica che, guardandolo ha esclamato: "ma perchè Naruto sta sempre con Sasuke????
Ma mettetelo con..." (ha detto il nome del personaggio XD ma prefersico lasciar la sorpresa XD) e così ho pensato -beh, accontentiamola!- e così è nata la fic...XD
Beh non ho altro da dirvi se non buona lettura!!
Alla prossima, baci!!!



legendina:

-...- pensieri
"..." parole




 

"HOKAGE-SAMAA!!"
Una dolce ragazza dai capelli rosei si affaccia nello studio dell'Hokage, trovandolo  con un foglio appiccicato ad una guancia...
"stavi dormendo di nuovo..."
sospira,
"volevo dirti che la squadra ambu è tornata dalla missione...
Naruto."

A Naruto si illuminarono gli occhi, era tornata, finalmente, la Sua squadra ambu era tornata dalla missione, mesi e mesi lontano da Konoha, si alzò dalla poltrona, mise il suo mantello, molto simile a quello di suo padre e corse fuori dall'ufficio, seguito da Sakura, che era oltre ad essere un'eccellente medico, aiutava spesso Naruto a ricordarsi dei suoi appuntamenti, quando Lui non c'era ovviamente, "A-aspetta Naruto!" la rosa corse dietro ad un Naruto super emozionato, sorride, infondo quel ragazzo non cambia mai.                                                                                                                                   
Naruto pensava solo ad una cosa: riabbracciare il suo amore, scende le scale e giunto nell'atrio vede tutta la squadra ambu al completo: malconci ma tutti vivi, ma soprattutto Lui è vivo, ansima un poco per la corsa, si ricompone un attimo, sorride "Bentornati!" la squadra non si aspettava un'accoglienza così, ma il Caposquadra fa un passo avanti "è un onore Hokage-sama riceve il suo bentornato, appena i medici ci avranno visitato verrò nel suo ufficio..." Naruto sorride, sa già cosa intende dire "va bene, a dopo" si gira e ritorna su per la scale...
 

Da sopra quella maschera non traspare il minimo sentimento,
ma sotto quella maschera, un sorriso si è acceso
-è davvero venuto a salutarmi..-
si ritrova a pensare...

 
Naruto passa le ore facendo avanti e indietro nel suo ufficio, agitato, nervoso -ma quanto ci mette? E se non sta bene? E se ha qualcosa?- mentre il nostro Hokage è in sovrappensiero, qualcuno bussa alla porta, che riscuote il biondo "A-ah! C-chi è?" "io...Hokage-sama..." ha un brivido lungo il corpo "entra." e finalmente dalla porta entra il caposquadra ambu...
 

In breve Naruto si avvicina e gli sfila la maschera,
"finalmente sei tornato Itachi..."
"Si, Naruto..."
Naruto si alza sulle punte e bacia Itachi,
con passione,
con desiderio,
Itachi ricambia con lo stesso ardore,
lo abbraccia,
stretto.

 
Si fanno quasi travolgere dalla passione, Naruto seduto sulla scrivania ed Itachi su di lui, sul suo collo, sul suo petto, il biondo cerca di non gemere, si morde le labbra "Hokage-sama!" la voce al di fuori dell'ufficio riscuote i due, che iniziano ad andare in panico, soprattutto Naruto, che sta per rispondere, ma Itachi gli tappa la bocca facendogli cenno di stare zitto "Hokage-sama! Ci sono qui dei documenti urgenti!!"...

"Naruto, se stai di nuovo dormendo..."
Sakura entra nell'ufficio,
ma non c'è nessuno, fogli ovunque,
la finestra aperta,
sta per preoccuparsi sul serio,
quando vede una maschera abbandonata sulla scrivania,
sospira,
"di nuovo...non è possibile...
NARUTO! APPENA TORNI VEDI TE!!"
 
Semplicemente Itachi ha preso in braccio Naruto,
correndo sui tetti di Konoha,
con destinazione...
Letto di casa Uchiha!




Fine?
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KimyuAka