Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: niallersmyall    06/01/2013    0 recensioni
Sei la ragazza di Louis da quasi un anno, mancava solo un giorno.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perfection has his name.

Louis è un ragazzo di fama mondiale grazie alla band One Direction, di cui fa parte insieme ad altri 4 ragazzi: Liam, Harry, Zayn e Niall.
Tu sei la sua ragazza da quasi un anno, mancava solo un giorno.
Sono le 11 del mattino e tu sei a casa in dormiveglia, quando ti arriva un messaggio. E’ Louis.

“Hey amore, questa sera ti va di venire a cenare insieme a me in un ristorante? Non ho molta voglia di cucinare :)”
Sorridi, poi gli rispondi.
“Certo amore, a che ora?”
“Ho prenotato alle 20:30, va bene?”
“Certo :)”
“Va bene, allora a dopo, ciao xx”

Metti giù il telefono con il sorriso ancora stampato in faccia.
Quel ragazzo, nonostante la fama che aumenta ogni giorno di più, è restato  quel ragazzo di Doncaster con la battuta sempre pronta e con un sogno da realizzare.
Sono le 20:30 e tu sei già pronta da mezz'ora, ci tieni a farti bella per il ragazzo che ti rende felice. Ad un certo punto senti suonare il campanello. Apri dopo aver tirato un forte sospiro.

Wow, sei bellissima” dice Louis, mentre ti mangia con gli occhi.
“Dai, smettila!” dici tu, spingendolo scherzosamente mentre arrossisci.
Ti si avvicina e ti da un bacio a stampo, poi ti prende la mano per portarti alla macchina.

Arrivati, vedi che il ristorante è in un vicolo sperduto della grande Londra.

“Ho dovuto scegliere un posto un po’ isolato, altrimenti le fans mi avrebbero chiesto continuamente autografi” dice lui, con un sorrisino da ebete.
Entrati, un cameriere vi accompagna subito al tavolo. “Buona cena” dice, per poi andare a servire il tavolo a fianco al vostro.
I piatti arrivarono in un batter d’occhio. Tra una chiacchera e l’altra diventarono le 22.00, avevate perso definitivamente la cognizione del tempo.

Usciti dal ristorante, entrate subito in macchina. C’è un gran silenzio, che però viene interrotto da Louis.

“Domani mattina ho un’intervista, ti va di venire con me?” dice lui, togliendo per un secondo lo sguardo dalla strada per sorriderti.
“Certo, vengo molto volentieri. A che ora ce l’hai?”
“Alle 8. Siccome è abbastanza presto, ti va di rimanere a dormire da me?” dice lui, arrossendo un po’.
“Va bene Tomlinson” dici tu, mettendoti a ridere.

Sarebbe stata la prima volta che avresti passato la notte con lui.
Arrivati, ti butti subito sul divano, stanca morta. Poco dopo lui ti raggiunge, ti si avvicina e ti abbraccia.

Ti amo” dice, con le braccia ancora attorno ai tuoi fianchi.
“Anch’io Louis, non sai quanto” dici tu, per poi dargli un bacio.

Il tempo passò velocemente, e voi vi addormentate sul divano, perdendo un’altra volta la cognizione del tempo.
A mezzanotte senti un cellulare emettere una canzone che aumentava sempre di più di volume. Ti svegli e vedi che anche Louis si stava sbegliando. E’ il suo telefono.
Toglie un braccio che teneva attorno a te per spegnere il telefono e poi, vedendoti sveglia, ti da un bacio e ti riabbraccia.
Buon anniversario tesoro.”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallersmyall