Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Yue Hoshino    26/07/2007    1 recensioni
Ecco cosa succede quando vuoi scrivere una ficcy in santa pace... e ti dimentichi che è il tuo compleanno!
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
parodiaaa

11/07/2007

 

Parodia Yue & CO

 

 

 

Era una giornata piovosa , uggiosa anzi tempestosa …tuoni e lampi ostentavano tutta la loro forza , accompagnati da forti boati e poi ancora fulmini che squartavano le case nel centro di Konoha e devastavano tutto cio’ che trovavano sul loro cammino…

 

Lou:Esageri come sempre vero Yue?!

Yue:Non rompere Lou! Voglio scrivere una fan fic catastrofica!Ti reco danno per caso?

Lou:Tsk ... fa pure … ma non venire a piangere da me quando nessuno leggerà la tua storia…non sei per niente credibile…

Yue: Ma … Ma …

Lou :“Forse ho esagerato…non dovevo dirle quelle cose…”

 

Sensi di colpa divorarono Lou , cominciò a sentire strane ed oscure voci, precipitò in crisi esistenziali nel baratro più profondo...

 

Yue: Ma …Lou che ci fai a casa mia?!

Lou:O_o

Yue:Perché fai quella faccia ? Non ti ho mica chiesto se ti sei fatta dare un passaggio dagli alieni ?!

Lou:Bhè …oggi è il tuo compleanno, te ne sei scordata?! Non ci avevi invitata tu ?!

 

Esclamò la quindicenne indicando un branco di squinternati.(leggasi “gli shinobi di Konoha”)

 

Yue:Oh Kami ! …Ma li hai portati proprio tutti !°_°

Lou: Ahm… Sai… Si sono dati il passaparola e…

Gerry Scotti :Benvenuti ad una nuova puntata di “Passaparola”!!!

Prima di presentare i concorrenti facciamo entrare le letterineee!!!

 

Ulalà Ulalà Ulaalaaalà Passaparola noi siamo qua!!!

Ulalà Ulalà Ulaalaalà!!!

Passaparola …felicità!!!

 

Yue: Lou…

 

L’autrice guardò Lou con aria inquietante…

 

Lou:No …aspetta un attimo cuginetta cara …perché hai quel coltello in mano? ‘ °_°

Yue:…Lou… come me la spieghi questa?!

Lou:Giuro! Non era previsto!!!

Yue:E cosa mi dici di quel pazzo di Tobi che si è infiltrato fra le letterine gridando “Ulalà?”

Lou:Ehm… ‘^^

Yue:Ok…per questa volta passa! Ti risparmio SOLO perché devi ancora darmi il regalo…!

…Qui diventerò pazza ù__ù …

Narutò:E io diventerò Hokage ‘ttebayò!!!

Yue:toh … il cretino … Ciao come ti butta?

Narutò:Non mi chiamo cretino mi kiamo NARUTò!!!

E lui è Dattebayò ! *Indicando il nulla*

E’ il mio miglior amico ^^ Se non lo vedi non preoccuparti …è molto timido si nasconde e risulta difficile individuarlo !

Yue:^^ Si certo… Posso farti una domanda Naruto-chan?!

Narutò: Se vuoi chiedermi qual’è la ricetta per cucinare un buon ramen , mi dispiace ma quella è TOP SECRET ù-ù

Yue:Non preoccuparti …non mi riferivo a quello…volevo solo togliermi una curiosità!

-Ci sei o Ci fai?-

Narutò:Ci sono !Ci sono !!!Non mi vedi che sono qui?!

Yue: Ehm…

Narutò:Davvero! Perchè non vuoi credermi ? Io ci sono x davvero!!!Sono presente !!Non mi vedi?! Sono qui davanti a te!!!Dovresti utilizzare gli occhiali , sai?!

Perché mi hai fatto quella strana domanda prima?!

E perché io sto ancora qui a pensarci?!

Ah ci sono!!!Era un indovinello quello!!!Ci ho preso in pieno vero?!

Perché non rispondi?!

Sei rimasta di stucco eh?! Non ti aspettavi una mia così pronta risposta...e perché fai quella faccia ?!Credevi fossi davvero così stupido da non capire il tuo losco tranello e da cascarci in pieno?! EH BEH mi dispiace mia cara ma ho vinto io, non ti preoccupare comunque,prima o poi ti darò la rivincita…non disperare!!!Per ora ,poiché hai perso,

devi SOLO offrirmi 10'000 porzioni di ramen istantaneo…ah…quasi dimenticavo , lo sai che diventerò HOKAGE ‘ttebayò?!

Yue :”O_O Oh my God …Quanto parla…

Sakura: A chi lo dici … Sai che l’altro giorno …

 

 - Flashback

 

Sakura: Pronto?!

Narutò:Oy Sakura-chan!

Sakura:Ah…Narutò…cosa vuoi ancora?!

Narutò:Lo sai che stasera dobbiamo andare a vedere …

Sakura:…SI… Spiderman 3 con gli altri…LO SO.

 

La ragazza continuò la frase evidentemente seccata.

 

Narutò:Come facevi a saperlo Sakura-chan ?

 

Chiese il biondo sinceramente stupefatto.

 

Sakura:Forse perché è la decima volta che mi chiami per dirmelo?!

Narutò:Dattebayò dice che non se lo ricorda…e comunque…a proposito… tu ti ricordi di quando io , tu , sas’ke e kakashi sensei andammo a fare quella missione di grado C al paese del suono e…

 

[…]

Un ora dopo…

 

Narutò:… alla fine i Teletubbies ricevettero una laurea ad Honorem quindi…

Sakura:Narutò ascoltami…

Narutò:Si?

Sakura:Ora sentirai un rumore … tipo come quando cade la linea del telefono…hai presente?!

Narutò:Dattebayò!

Sakura:Bene…Tu non preoccuparti …continua pure a parlare , ok?!

Narutò:Ma certo …’ttebayo! …Dunque stavo dicendo…ah si!

Zorro arrivò a Suna e …

 

Tuunh Tunh Tunh

 

- Fine Flashback

 

Yue:Povera Sakura!Ti ho disprezzata per tanto tempo ma ora comprendo la tua situazione…

Sakura:Tu…mi disprezzavi???

 

Domandò la kunoichi con aria omicida

 

Yue:Ma certo che no!!!Era così per dire!!!’^^

Sakura:Ah credevo!^--^

Lou:Ehy sentite…metto un po’ di musica và!

Yue:Ok Lou!...Apri l’armadio… vedi un po’ sull’ultimo scaffale…dovrebbe esserci Tizy.

Tutti:Tizy???

Yue:Ma sì …coso lì…Tiziano Ferro…se non erro!

 

Dopo un’ estenuante ricerca…

 

Lou:…Trovato!E’ un po’ impolverato ma può andare…

 

Tizy:E…RAFFAELLA CANTA A CASA MIAAAA E RAFFAELLA è MIAAA MIAAA MIAAA!!!

 

TizianoFerroFans: WUUUUUUU TIZIANOOOOOOO TI AMIAMOOOOOO!!!

Tizy:Ma grazie …modestamente…sono davvero bravo…bello…affascinante…figo…bla bla bla…

 

Le “TizianoFerroFans” collassarono improvvisamente tramortite alla vista di uno stano figuro vestito da supereroe…

 

Neji:Non credo proprio , rassegnati Tizy!

I miei occhi vedono tutto NON SBAGLIANO MAI!

LE ABILITA’ INNATE SONO PRESTABILITE,o per meglio dire, TUTTO CIO KE ci RIGUARDA è PRESTABILITO!

Sono il Neji vestito alla marinara!Sono il nuovo paladino della giustizia!

Io sono SUPERBOY!!!

…DO YOU KNOW SMALLVILLE???

 

Gridò il castano con aria candida

 

Yue:Ma da dove è uscito questo?Dall’uovo di Pasqua?!

Lou:Magari…è appena uscito dal bagno… senti che puzza…

 

Narutò: Tu guarda!Avevamo un supereroe e non lo sapevamo neanche! Neh Hinata?

 

Hinata spuntata da NONSODOVE :Beh ecco…vedi Narutò…in realtà…

Io…Ecco…

Sarei…anzi…Sono…

S-SUPERGIRL!!!!!!!  >/////////<

DO YOU KNOW “SMALLVILLE?!”

 

Disse la Hyuga con aria decisamente imbarazzata

 

Narutò:Ma dove sono capitato…

Lou:Me lo chiedo anch’io…

Yue:Siete a casa mia cretini!!!

Lou:Era una domanda retorica Yue…

Yue: Amph … non sono mai stata brava in diritto…

Hinata: NO  ç____ç

Ora Narutò-kun p-pensera’ ke s-sono una pazza ,c-credera’ che sono un’isterica …BWAHHHHH T-T

Neji: Perché cosa dovresti essere?!

Hinata:T-T E-è c-colpa tua se ora Narutò kun si è fatto una cattiva idea di me…

Neji: Veramente è colpa di tuo padre ke ci tiene alle tradizioni di famiglia …

Hiashi:HaHaHa!!!

Parapara dance SUPREMAAAAA!!!!

Neji:Ok è andato…

Hiashi:Su forza ragazzi ballate anche voi!!!!!XD

La parapara è come un diamante: è x SEMPRE!!! *______*

Neji & Hinata: EHM…

Hiashi:Non guardatemi così!!! Non mettetemi il muso!!!Sorridete ,LA VITA è BELLA

LOVE & PEACE!!!

 

Assumendo un atteggiamento molto simile a Gai sensei.

 

Hinata:S-Si Papà! Corriamo verso il tramontooo!!!

 

Assumendo un atteggiamento molto simile al giovine Lee.

 

Yue: Pronto soccorso??? SI ,VENITE SUBITO!!!SU DI CORSA CHE C’è UN CASO PATOLOGICO,anzi 2!!!

CORRETEEEEEEEEE >_

 

Neji:Mi commuovo sempre quando vedo una famiglia cosi’ unita *_____*

…sigh…

Mi ritorna in mente quando avevo 3 anni e andavo ad allenarmi con il mio paparino

defunto…

…sigh …snif…………UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!Papà!

Perché sei MOOORTOOOOOOOOO BWAHHH T_T

Oh Destino crudele , Fato avverso che non sei altro…perché proprio io dovevo subire una così profonda cattiveria?! …ueeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Yue:NOOOO!!!!Aspetta!!!Anche questo non lo reggo!!!Lo so che sei un ragazzo sensibile…(xD) ma qui la situazione sta degenerando!!!!Perchè piangi?!

Magari hai SETE o la mamma ti deve cambiare il pannolino …CI SONO!!!!HAI FAME!!!

 

Intuì una rassegnata autrice aprendo il frigorifero.

 

Vediamo un po’…Vuoi del latte? Una torta al cioccolato? Un gelato? Un pancarré con la nutella?!

Fettalatte?Kinder Pinguì?

Neji:SHI buona idea …snif…

Mugugnò asciugandosi le lacrime e svuotando il frigo…

Ten Ten spuntata anche lei da NONSODOVE:Ma Neji-kun ha bisogno di nutrirsi per crescere sano e forte!

Yue:Non ti sembra già un po’ troppo ALTINO?

TenTen che non da minimamente ascolto a Yue:NEJIIII Kuuuuun!!!>_____<

Neji:AIUUUTOOOO DISGRAAAAZIAAAAAA !!!è ANKE QUIIIII!!!!

 

Lo Hyuuga scappò via disperato.

 

Tenten:Ma su !!!Dove scappi?!NON ESSERE TIMIDO!!!!

 

Chiese la ninja scovandolo dietro ad un armadio

 

TenTen: AH ECCOTI!^_____^

 

Afferrò soddisfatta il compagno di squadra per la maglietta trascinandolo via…

 

Neji:NOOOOOO!!!!EHI TU!!! AIUTAMI !!!SALVAMI O MORIRO’ !!!E NON VOGLIO MORIRE !!!...DEVO ANCORA FINIRE DI SVUOTARE IL TUO FRIGORIFEROOOOOOO! NON POSSO CREPARE PROPRIO ORA!!!!E POI IN QUESTO MODO COSI’ ASSURDO!!!!

Oh Destino crudele , Fato avverso che non sei altro…perché proprio io dovevo subire una così profonda cattiveria?! …Ueeeeeeeeeeeeeeee!!

Yue: “°_°

Hinata:E’ mio dovere di supergirl aiutarlo, noi siamo una squadra!!!! NEJI NIISAN!!RESISTI!!!!

 

Mossa da forti ideali sulla libertà,  indipendenza ecc…

 

Yue:Non mi stupisco più di niente …

Lou:Già…Hinata che salva Neji…

 

Commentarono le due assistendo alla scena sconvolte

 

Yue:Vuoi una patatina Lou?

Lou:Si che domande…

 

Esclamò la seconda afferrando l’intera busta.

 

Tenten:Non me lo porterai via!!!!

 

Hinata lanciò una freccetta precedentemente imbevuta DI POTENTE SONNIFERO.

La freccetta colpì Ten Ten che cadde a terra. Neji era momentaneamente salvo.

 

Neji:Grazie CUGINAAAAA!!!

Hinata: Prego CUGINOOOOOO!!!

 

I due si presero per mano e continuarono il loro SUPER cammino da SUPER eroi verso un futuro migliore senza più furti, né rapine , né scippi …senza odio né inganno, in un mondo felice e ovattato pieno di gioia e serenita’.

 

Intanto che lo show era terminato tutti tornarono a casa propria senza che Yue dovette cacciarli a calci nel sedere. La serata era stata assurdamente movimentata e l’autrice ringraziò il cielo pensando di potersene tornare tranquillamente alla sua adorata fan fiction…dimenticandosi però di un “piccolo” dettaglio…

                                               

 

 

Quindici minuti più tardi…

 

 Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin!!!!!

 

Yue:Chi cazzo è a quest’ora???

QuelliDelProntoSoccorso:Ehi ragazzina !!!Siamo arrivati il prima possibile!!!

 

Tenete in conto che erano passate all’incirca 2 ore…

 

QuelliDelProntoSoccorso:Dove sono i due casi da ricovero???

Yue: ECCO …beh sa, è una storia lunga le posso spiegare…

QuelliDelProntoSoccorso:Ho capito, è frequente fra i giovani non ammettere i propri problemi,ma non preoccuparti ti porteremo subito via !!!

Yue: NO aspettate un attimo!!!Io ho davvero qualcosa da spiegare >_< !!!

 Giuro che erano qui fino a mezz’ora fa !Credetemi !!!

2 ballavano la parapara dance , uno piangeva come un forsennato e l’altra era un’isterica!!!

QuelliDelProntoSoccorso: Si e noi siamo BABBO NATALE !!!Ci spiegherai tutto poi…ora non c’è tempo da perdere… “Oh questi ragazzi di oggi, tutti bevuti e drogati…”

 

Uno dei “soccorritori” alzò di peso Yue per portarla all’Ospedale.

 

Yue: Mah NOOOO!!!!PER FAVOREEE !!! SI FERMIIII SUBITOOO!!!

La farò chiamare dal mio avvocatooo!!!

…Ma…Ma io non ho un avvocato!!! Ç_ç

                                                                                           -  OWARI

             

Oh Kami!Ecco cosa succede quando vuoi scrivere una ficcy in santa pace…e ti dimentichi che è il tuo compleanno xD

Certo l’ho postata un TANTINO in ritardo…

Il tutto è ambientato nel periodo Shippuden.

Aspetto tante recensioni!Belle o brutte non importa sono in ogni caso ben accette! XD

See U later!

_Yue Hoshino_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yue Hoshino