Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Shanimalrules    06/01/2013    3 recensioni
''Mi criticano perché dicono che penso troppo a fottere invece di innamorarmi seriamente. Ma da cosa parte l’amore se non dall’attrazione sessuale?''
Sappiamo tutti il pensiero di Tom Kaulitz riguardo le relazioni...beh questa è un pò una presa in giro nei suoi confronti!
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Perchè fare felice solo una di loro, quando puoi farne felici tante?


Le donne sono complicate. Non sanno mai quello che vogliono; o meglio: vogliono sempre il contrario di quello che fai. Nessuno le capisce (dicono), tutti ci rinunciano. E le fanno apparire come esseri misteriosi sulla terra approdate su questo pianeta per renderci difficile la vita.
Vi rivelerò un segreto: io le conosco e le capisco. Non mi riesce difficile comprendere ciò che vogliono. Tutto attraverso il linguaggio del corpo, oh e io il loro corpo io lo osservo di continuo. Guardatele come si muovono, come sorridono, come parlano e avrete la strada spianata.
Non esistono né suore, né donne facili. Le cosiddette “suore” devono solo scoprire ciò che in realtà desiderano…solo solo un po’ in ritardo rispetto alle altre.
Ne ho incontrate di entrambi i tipi e, credetemi, l’esito  è sempre lo stesso. Un po’ tipo cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia.
Mi criticano perché dicono che penso troppo a fottere invece di innamorarmi seriamente. Ma da cosa parte l’amore se non dall’attrazione sessuale?
E poi, guardiamoci in faccia, chi ha il tempo per una relazione seria? Sono troppo impegnato a godermi la vita della star a Los Angeles. Chi và a Los Angeles per trovare l’amore? Vediamo, vediamo…su alzate le mani…mh…oh ecco, nessuno, immaginavo.
E poi, scusate, fino a prova contraria sono uno bell’ esemplare di maschio etero…perché non dovrei divertirmi?
Perché fare felice solo una di loro, quando puoi farne felici tante?
Qualunque ragazzo 23enne non può biasimarmi. Solo invidiarmi semmai, ma il mio intento non è quello di scatenare l’odio di nessuno nei miei confronti.
Sono seduto sul letto appoggiato alla spalliera a fumarmi una bella sigaretta. Si sa, la sigaretta post-sesso è una una specie di stairway to heaven.
Al mio fianco dorme una bellissima giovane donna americana: abbronzata, capelli castano chiari e occhi verdi. 
Mi aveva chiesto “posso restare a dormire stanotte?’’ e per cortesia le avevo risposto “fai come se fosse casa tua”, quindi è nuda solo con il lenzuolo addosso e dorme a pancia in giù beatamente nel mio lettone della mia enorme stanza.
Queste sono le belle cose: voleva solo un’avventura con me, non mi aveva chiesto niente di più. Perché avrei dovuto negarle una cosa del genere? Sono generoso io.
Le relazioni amorose sono complicate: devi stare attento a cosa dire, come lo devi dire, cosa fare, come farlo, renderla partecipe, ma non starle troppo addosso, essere un po’ geloso ma non troppo altrimenti significa che non ti fidi…sono psicologicamente distruttive.
Tra scopamici è tutto semplice, ti comporti come ti pare e ti diverti.  Oh e il sesso è fantastico, ma questo è sottinteso.
Per cui, cari amici, non state a sentire mio fratello o vi complicherete l’esistenza!
Scopate in pace, meglio magari col preservativo, ma scopate e fregatevene di tutto il resto.
Peace&Love.
 


 ****

 
Salve a tutte :3 era da un po’ che non scrivevo nel fandom dei Tokio Hotel e mi mancava un po’ ecco.
Questa, come avrete capito, è una shot dal punto di vista di Tom, fatta per prenderlo in giro ovviamente :’D
L’idea mi è venuta ieri vedendo il DSDS e guardando le espressioni più che eloquenti di Tom nei confronti di alcune ragazze, penso che lo abbiate notato anche voi HAHAHAH
Vabbè, ho detto già abbastanza, è una mezza schifezza lo so, però è fatta così per ridere xD
Lasciate una traccia del vostro passaggio se vi va, peace&love.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Shanimalrules