Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: N e w t    06/01/2013    6 recensioni
"Adesso ti racconto una storia:
"molto tempo fa, c’era un ragazzo che era molto testardo, riservato, taciturno e solitario; ma aveva un gran cuore, infatti con gli amici si mostrava dolce e affettuoso. Aveva anche un fratello, ma era l’opposto: gentile, generoso e socievole; ma quando si arrabbiava diventava severo e scontroso."
[KyouTen]
------------------------------------
Ma ciaoo ^^
Sono ritornata, con un'autentica "no senso"!
No davvero: non so nemmeno io perchè l'ho scritta, ma mi paiceva l'idea di far "aprire" gli occhi ad un personaggio ù__ù
Vi aspetto dentroooo =D
Un abbraccio,
Alice xD
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My KyouTen ^^'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, sono ritornata con una NO SENSO! Yeah, non so perchè l'ho voluta pubblicare, ma mi piace ^^
Spero leggerete =)
Se ci sono errori vi prego di segnalarmeli *^*
Vi aspetto giùùùù...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono negli spogliatoi della squadra.
Abbiamo appena finito allenamento, meglio dire: loro hanno finito l’allenamento. Io non ho fatto nulla!
Però mi accorgo di non essere solo: c’è anche Tenma.
<< Ehy Tsurugi! Adesso ti racconto una storia:
molto tempo fa, c’era un ragazzo che era molto testardo, riservato, taciturno e solitario; ma aveva un gran cuore, infatti con gli amici si mostrava dolce e affettuoso.
Aveva anche un fratello, ma era l’opposto: gentile, generoso e socievole; ma quando si arrabbiava diventava severo e scontroso.
Si chiamavano, rispettivamente, Alyo ed Elson.

Un giorno Elson fu vittima di un incidente, ma riuscì a salvarsi: non era morto, ma le sue ferite erano lo stesso molto gravi.
Fu operato nell’ospedale di città, ma alla fine cadde in un sonno profondo, chiamato coma.

Alyo era molto preoccupato: teneva moltissimo al fratello, e gli altri lo sapevano. Era tutto ciò che gli era rimasto: i suoi genitori erano morti quando i due ragazzi avevano all’incirca 3-4 anni.

Passarono 4 mesi, e Elson non si svegliava.
Così Alyo, stufo di stare a guardare, decise di intervenire.

Andò nella caverna della strega di città, chiamata Tamelide.
Lei non era una persona molto affidabile, e di questo Alyo ne era cosciente, ma avrebbe fatto di tutto per suo fratello.
Una volta giunto alla caverna, il ragazzo domandò subito se c’era rimedio alla strega.
Quest’ultima disse che il rimedio c’era, ma non era molto facile riuscire ad ottenerlo.

Infatti doveva fare un patto con il demonio e donare metà della sua anima ad esso.
Perché era proprio quest’ultimo che poteva decidere se Elson doveva morire oppure no.

Ma Alyo, fissato con l’idea di salvare il fratello, donò metà della sua anima al diavolo; attraverso un rituale complicato.
Il ragazzo, da angelo splendente di luce che era, si ritrovò incatenato: quella era la prova era del suo patto con il re del regno di sotto.

Finito il rituale, la donna gli disse che il mattino seguente Elson si sarebbe svegliato; tuttavia non poteva dire a nessuno del patto fatto. Alyo, cosciente del fatto di aver donato metà della sua anima, si diresse verso la città, dove avrebbe aspettato il risveglio del fratello.
Il giorno seguente, come annunciato da Tamelide, Elson si svegliò.

I due fratelli poterono rivivere felici e contenti.
Ma uno di loro avrebbe sempre avuto con sé quelle catene, e nessuno gliele poteva togliere. FINE
” >> mi dice Tenma allegro.

Ma che cavolo di storia è?

<< Dimmi una cosa: perché me l’hai raccontata? >> gli domando stizzito.
Aspetto impaziente la risposta, che non tarda ad arrivare.

<< Diciamo che non c’è un motivo preciso. L’unica cosa è che mi ricorda molto la situazione tra te, Yuichii e il quinto settore.
Anche tu assomigli ad un angelo, nonostante il tuo carattere. Ma con la faccenda di quell’organizzazione e il fatto che tu voglia “salvare” tuo fratello, vieni incatenato al Fifth Sector. Tutto qui. >> mi risponde pacato, per poi uscire dallo spogliatoio della squadra.

Questa sua risposta mi lascia un attimo interdetto.

Che io sia un angelo incatenato dal patto fatto con il Fifth Sector? 





My PLACE *^* :

allora 518 parole di pure cavolatee *^* (è da me ù__ù)
Comunque vorrei cheidere che ne pensate ^^
Se avete notato degli errori (e credo che ce ne saranno), vi invito a seganlarmeli, vi prego.
Un abbraccio abbraccioso,
Alice






                                                                                     
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: N e w t