Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: pamao    26/07/2007    14 recensioni
Questa è una storia che aveva pubblicato tanto tempo fa e che abbiamo cancellato a causa di qualceh errore che era presente nei capitoli...abbiamo deciso quindi di ripostarla abbastanza modificata...speriamo piaccia ancora...^^ Recensiteeee!!!
*Tre ragazze...un solo desiderio...apparentemente irraggiungibile...e se poi si avverasse? che succederebbe?*
Buona lettura!!^^
Genere: Demenziale, Comico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL VIAGGIO NEL MONDO DI DBZ

IL VIAGGIO NEL MONDO DI DBZ!!

Ecco una delle prime nostre fanfic che abbiamo ripostato ora per via di qualche errorino nella storia^^””eheh…speriamo che piaccia ancora…buona lettura!!

1. IL DESIDERIO ESAUDITO

 

-Mao che stai facendo?? Ti vedo pensierosa, stranamente…ahahah!!-Pam interrogò l’amica vedendola con gli occhi sognanti e l’espressione beata…

-Niente penso a Goku!!!! che sorco!!- Mao si riprese da quello stato e urlò con gli occhi a cuoricino…

-Ma va???!! Non l’avrei mai detto!!certo…sorco no…diciamo “carino” anzi diciamo stupido e basta! Il più bello è Trunks…*ççç*- Pam le rispose scuotendo la testa. L’amica era pazza per quello scemo di Goku…

-Oh, che palle!! Non c’è niente da fare!! A parte sentire voi due che parlate…- disse Sweet con una faccia alquanto annoiata…erano tutte e tre sedute per terra cercando di trovare qualcosa da fare.

-Hai proprio ragione mia cara Sweet!! Che cavolo facciamo ora?? Che noia…- concluse Pam tenendo a stento gli occhi aperti…infondo era una giornata di sole e c’era un caldo esasperante! Le tre si erano riunite a casa della mora (ovvero Pam visto che Mao è castana chiara e Sweet è bionda) per cercare di divertirsi, cosa non molto riuscita.

-Oh a sceme, tra 5 minuti inizia dragonball!! Con il mio amore gokuuuuu *ç* !!- urlò Mao catapultandosi sul divano davanti alla tv…ci fu un leggero tonfo e la ragazza rise aspettando le altre che si affrettarono ad andarle incontro.

-VEGETAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!TRUUUUUNKS!!!! *ççççç*- gridarono in coro Sweet e Pam fiondandosi sul divano, proprio sopra all’altra già seduta, che venne catapultata per terra dando una bella testata sul pavimento freddo.

-Uffa!! Perché sempre io per terra??- sbraitò Mao massaggiandosi il capo dove aveva scoperto che stava già crescendo un piccolo bernoccolo al di sotto del cuoio capelluto.

-Non rompere e zitta!! Tra poco entrerà in scena il nostro amato principe e il suo meraviglioso figlio!!!!!!- dissero le altre due, senza prestare particolare attenzione all’amica praticamente dolorante sdraiata per terra…

-INSENSIBILI!!!T___T Ora mi metto a piangere…- con una faccia da cane bastonato Mao aspettò la reazione delle altre…

-Ancora….!! Lo vuoi capire si o no che devi stare zitta?? Sta per cominciare..!- le rispose Pam che la raccolse da terra senza fatica,visto che pesava pochissimo, e la posò sul divano tra lei e Sweet…

-Corri Pam alza il volume!! C’è la sigla…!!- l’amica bionda spinse la mora verso il televisore facendocela quasi sbattere contro…

-Stai calma!! Tra un po’ mi ammazzavi!! Vacci piano con la forza la prossima volta ok?? Non voglio morire giovane!!- detto questo alzò il volume al massimo, unendosi al coro delle altre due…

-Dragon-dragon-dragon-dragonball-dragonball!!( 2 volte) chi sei, Goku non lo sai…però presto lo scoprirai e poi tu scomparirai…una nuova realtà con le sue verità scaverà nel tuo passato[……]- finita la canzone si ricomposero, guardando attentamente l’inizio del cartone animato…era tutto tranquillo e silenzioso fino a quando Mao interruppe la quiete mentre osservava attentamente la tv.

-Ehi ragazze, guardate, c’è un puntino rosso in basso a destra della tv…è strano!!-

-Non ci importa!! E facci sentire che sennò perdiamo il filo della storia!!- le rispose incavolata Sweet che praticamente sbavava attaccata alla tv quando vedeva Vegeta…si era spostata, alzandosi dal divano per sistemarsi in ginocchio davanti allo schermo.

-Vabbè, mica siamo sarte che perdiamo il filo!!!ahahahahahah!!- esclamò Mao ridendo a crepapelle ma smettendo subito viste le facce delle altre due che la guardavano con gli occhi rossi per la rabbia.

- Ehi non avete il senso dell’umorismo!! Siete cattive!!ç__ç- dicendo questo camminò carponi fino a finire seduta vicino alla bionda.

-Non ti è mai venuto in mente che se non ridiamo alla tue “battute” è perché fanno pena?? Secondo me dovresti pensarci…- disse gelida Pam suscitando un po’ di paura a Mao che la guardò facendosi piccola piccola…

-Ehm…d’accordo credo che non parlerò mai più…ok??-

-Era ora!! Grazie Pam!! Grazie Dio!!- urlò Sweet nel bel mezzo di una crisi isterica…

- Ok però ora tutte zitte!! Sta per apparire il drago Shenron!!- Pam guardò tutte e due significativamente ottenendo subito il silenzio…fino a quando, proprio mentre nel cartone animato stavano per esprimere il desiderio ecco che Mao se ne uscì allegra…

-Oh quanto vorrei che tutte e tre ci ritrovassimo nel mondo di dragonball!!!-

Dalla tv il drago magicamente rispose – IL VOSTRO DESIDERIO E’ STATO ESAUDITO!!!-

-Eh??- le tre spalancarono gli occhi guardandosi a vicenda…

Che il drago avesse esaudito il loro desiderio?

Non riuscirono a pensarci su perché all’improvviso tutto diventò bianco…

 

 

CONTINUA…SOLO SE RECENSITE!

Lo sappiamo, forse qualcuno aveva già letto questa storia come Tara, Marshmallon, Super18 e bulma_92 che ringraziamo calorosamente per le rece…ma ora la ff è più arricchita di particolari e qualche errore grammaticale siamo riuscite ad eliminarlo…^^”” eheh…speriamo piaccia ancora e se non riceveremo qualche recensione probabilmente non posteremo gli altri chappy, tutti in ristesura, che avvertiamo saranno un po’ diversi da quelli che avevamo postato tanto tempo fa…a presto bacioni Pamao!

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: pamao