Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Chergotswag    06/01/2013    0 recensioni
Lei e' Daisy i suoi migliori amici sono Liam,Niall,Louis,Harry e Katherine.Vi state chiedendo perche' Zayn non c'e' nella ''lista''? Bhe lei lo odia,ma deve per forza stare con lui, il perche'?Lui e' il migliore amico di Liam,Niall,Louis e Harry.. Ma qualcosa succedera tra di loro,cosa? Bhe leggete la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete prestente il classico puttaniere della scuola? Bhe ha un nome.. Zayn Javadd Malik (Io lo chiamo sempre Jaguy perche' io puo' u-u). 
Lui se la faceva con tutte le troiette della scuola..
I suoi migliori amici sono: Niall,Liam,Louis e Harry.. si,proprio i miei, che sfiga... c.c 
La mia migliore amica,apparte Nialler,Leeyum,Tommo e Hazza,e' Katherine Square o meglio 'Kath'.. Lei e' la perfezione,non lo dico perche' e' mia amica ma bhe.. lei e' la piu' bella ragazza della scuola, Bionda capelli lisci,occhi verde chiarissimo,corpo perfetto..
Io?Io sono Daisy Montgomery ma tutti mi chiamano ''Mesy''(si legge: Meisy lol) capelli castani ondulati,occhi azzurro chiari..
Sono arrivata a casa.
«Mammaaaa,sei a casa?».
«Si tesoro,vieni qui ti devo dire una cosa».
«Che ho fatto?». 
«Niente niente,oggi a cena viene Simon Malik». oddio no... Malik, dai Mesy calmati.. ce ne sono tanti che si chiamano Simon Malik calmati non puo' essere lui...
«E perche'?».
«Lavoriamo insieme e dobbiamo fare un proggetto per il lavoro».
«Eh si ok». Me ne andai in camera mia,prendo l'MP3 e pian piano mi addormento.
«Che ci fai ancora qui?Scendi giu' che suo figlio ti aspetta». yo,wait.. figlio?Oddio non puo' essere Jaguy no,no..
«Arrivo subito mamma -.-». Mi vesto cosi': http://www.polyvore.com/fashion_chic_style/set?id=62667400 e scendo.Era jaguy. c.c Perche'?!
«mmm.. Ciao Mesy». mi fece un sorriso malizioso.
«Ciao Jaguy,che hai da guardare?». 
«Hai.. un bel corpo». lo guardai male lui continuava a sorridere.
«Mhm.. Io vado su' mamma». ero gia' sulle scale
«Di' a Zayn di andare con te». Oddio no... mamma tutto ma questo no... ti prego. c.c
«Eh si ok c.c». Zayn e' salito su' con me poi ha chiuso la porta a chiave.
«Che hai? o.o». lo guardai tipo: WTF?
«Secondo te sono venuto qui per annoiarmi parlando con te? HAHAHAHA no,vieni qui bambola». Io andavo in dietro lui mi seguiva da davanti.. non mi sono accorta che c'era il muro e mi sono schiantata del muro, Zayn mi ha bloccata e ha iniziato a baciarmi il collo...
«Zayn basta». Niente.. lui continuava.. 
«ZAYN!». Continuava.. mi ha messo la mano sotto la maglia fino ad arrivare al reggiseno,me lo ha tolto e ha iniziato a leccarmi tutta. 
«Zayn ti prego basta..». Io cercavo di andarmene ma lui mi stringeva il polso mi faceva male..
«ZAYN PORCA TROIA!». No, continuava, mi ha presa e mi ha buttata sul letto, mi ha tolto i jeans e lui si e' tolto la maglia,sapevo cosa voleva fare,cercavo di farlo smettere ma niente.. mi ha tolto gli slip e ha iniziato a penetrarmi con le dita intanto mi leccava..
«ZAAAAAAAAAAAAAAAYN!».Ho urlato fortissimo e mia madre e' venuta di sopra ma la porta era chiusa a chiave,lei mi chiedeva cosa succede ma io le dicevo che zayn mi ha rubato una penna.Lui allora mi ha lasciata si e' vestito io mi sono messa i jeans e ho aperto la porta a mia madre.. 
«Non succede niente di anormale (?)». Lei se ne e' andata..
«Che cazzo ti salta in mente porca troia?».
«Volevo solo andare a letto con te niente di che..».
«Oh ma che bello rifacciamolo un'altra volta. Ma sei cretino?Bha..».
 
{ Nota autrice.
Questa e' la mia prima FF lo so il primo capitolo fa schifo ed e' anche corto ma vi prometto che i prossimi miglioreranno...
Prossimo capitolo a 3 recensioni con piu' di 10 parole. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chergotswag