Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mione09    26/07/2007    4 recensioni
ciao a tutti!eccomi con un'altra storia!lo ammetto è pò triste,ma spero vi piaccia comunque!"sono felice di aver contato qualcosa per te,il tuo migliore amico,peccato che non ci sia riuscito ad esserlo completamente,mi sono innamorato di te,e quando soffrivi per qualcosa aspettavo con ansia un tuo abbraccio..."i sentimenti di Ron quando capisce che Hermione è innamorata,ma non di lui...
Genere: Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sarà che in questi giorni sono un po’ triste…e quindi ogni volta che sento una qualche canzone bella mi viene l’ispirazione e mi metto a scrivere per scaricare un po’ la tensione! Spero che questa storia vi piaccia!

Lasciatemi un commento!

Ci vorrebbe un amico…

"Stare insieme a te, è stata una partita,
va bene hai vinto tu, e tutto il resto è vita"

Ci siamo messi insieme inizialmente come gioco ma poi siamo andati a vivere insieme,in quella piccola casa al centro di Londra,siamo diventati auror,abbiamo iniziato la nostra vita insieme.

Quella vita che avrei voluto condividere per sempre con te,quella vita che sognavo da tempo.

ma se penso che l'amore è darsi tutto nel profondo
in questa nostra storia sono io che vado a fondo."

Mi sono reso conto di amarti,forse l’ho fatto un po’ tardi,ho cercato di riempirti di attenzioni,ho cercato di amarti come ho potuto,ho cercato di tenerti stretta a me,con la pura che lui potesse portarti via da me…ti ho dato tutto…ma tu no…

Adesso hai un’altra vita,ma io no.

Sono ancora qui,dove sono caduto,li infondo dove non si sa come risalire…

"Ci vorrebbe un amico, per poterti dimenticare
ci vorrebbe un amico per dimenticare il mare
ci vorrebbe un amico"

Sono del tutto solo,ma non posso lamentarmene,infondo la colpa credo sia solo la mia.

Non sono stato in grado di starti vicino,e di tenerti con me.Si,ci vorrebbe realmente un amico qui accanto a me,Harry è troppo occupato con sua moglie nonché mia sorella e i suoi 2 pargoli,non ha tempo per me.

Hermione perché deve finire così?con te che corri da Malfoy?perchè?ora hai una vita con lui,una vita nel quale io non c’entro più niente,dove sono solo un lontano ricordo,ma non te ne faccio una colpa.

"qui per sempre al mio fianco
ci vorrebbe un amico nel dolore e nel rimpianto"

chiedo solo questo,un viso amico che mi stia accanto,e un po’ me ne vergogno,vorrei poter essere forte ed essere completamente felice per te,so che mai ti saresti innamorata veramente di me,ma sono felice che tu sia riuscita ad innamorarti…finalmente,anche se penso della persone sbagliata.

Ma spero solo che Malfoy,o meglio Draco ,come mi hai pregato di chiamarlo,non ti faccia soffrire,spero che tu possa provare almeno la metà delle emozioni che io provavo continuamente ad ogni tuo gesto,ad ogni tuo sorriso…

"Amore, amore illogico, amore disperato
lo vedi sto piangendo, ma io ti ho perdonato"

Ora realmente mi vergogno di me,qualche lacrime sta uscendo dai miei occhi e sta finendo sulle mie guance,con un gesto veloce le asciugo…è la seconda volta che piango per te…lo vedi?sto piangendo,ma io ti ho perdonato…ti amo così tanto da poterti perdonare qualunque cosa Hermione…il mio era un amore illogico…ma ora si è trasformato in un amore disperato.

Un amore disperato di quelli che continuano a rivere ogni momento vissuto con te nella mia mente,quell’amore che guarda ogni foto,quell’amore che pensa a te nell’abbraccio di un altro…perché è finita così Hermione,amore mio?

"e se amor che nullo amato, amore, amore mio perdona
in questa notte fredda mi basta una parola"

mi basterebbe una parola da parte tua per essere felice,un piccolo sussurro che possa farmi risalire dal vuoto in cui sono ora senza di te,mi manchi sempre,la notte al letto,la mattina al mio fianco,sempre…in ogni momento della giornata.

Ora riesco ad immaginare ciò che prova realmente Draco stando accanto a te,vi sposerete,me lo ha detto Ginny,sono felice per te amore mio…felice che non ti sia innamorata di me ma di qualcuno che saprà renderti veramente felice,perché da quanto è successo io non ci sono riuscito.

"Vivere con te, è stata una partita
il gioco è stato duro comunque sia è finita
ma sarà la notte magica o forse l'emozione
io mi ritrovo solo davanti al tuo portone."

Sono sotto casa tua,o meglio vostra,…siete felici?spero realmente di si,con tutto il mio cuore,sono felice di aver contato qualcosa per te,il tuo migliore amico,peccato che non ci sia riuscito ad esserlo completamente,peccato che io mi sia innamorato di te,peccato che quando soffrivi per qualcosa aspettavo con ansia un tuo abbraccio,perché per me un abbraccio come quello era molto di più di una notte passata sotto le lenzuola…

Sii felice amore mio,sii felice anche per me,perché io ti amerò per sempre Hermione,e parte del mio cuore sarà sempre tuo…

amore mio si felice anche quando io non ci sarò più nella tua vita.

Nella vita può accadere di tutto ma ti prego vivi nel ricordo delle mie parole scritte su questo piccolo biglietto che ti sto lasciando sotto casa,non ho il coraggio di dirtelo a voce…

“Ti amerò per sempre….Ron…”

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mione09