Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: hina_chan_21    06/01/2013    2 recensioni
Ancora ricordo quel giorno. Il giorno che dopo tanto tempo ho dichiarato il mio amore.
E’ passato molto tempo da allora.. la quarta guerra ninja è finita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora ricordo quel giorno. Il giorno che dopo tanto tempo ho dichiarato il mio amore.
E’ passato molto tempo da allora.. la quarta guerra ninja è finita.
Naruto e Sasuke unirono le forze per distruggere Madara.
Questo è successo quasi un mese fa, a causa di questa battaglia Sasuke-san ha perso l’occhio destro ed è ancora ricoverato...
Naruto è riuscito a controllare il kyuubi, però è ancora a riposo.
Tante persone morino in guerra.. Tuttavia siamo ancora in lutto per la perdita di Tsunade, Shizune, Guy-sensei, Inoichi, Choza, Ko, e una grande quantità di altri ninja..
Si nominò pure il sesto hokage.. Kakashi Hatake.
Ora tutti stiamo aiutando a ricostruire il villaggio..
*sospiro* mi chiedo se Naruto-kun stia bene..
 
Neji. Hinata-sama, Kiba e Shino la cercano..
Hinata. Ora vengo..
Kiba. Alla fine sei arrivata *arrabbiato*
Hinata. Scusa, *arrossendo*però ieri non ho preparato le cose per la partenza di oggi.
Shino. Sarà un lungo viaggio.. Il paese del vento è lontano. Hai tutto il necessario?
Hinata. Sì
Shino. Bene sarà meglio che andiamo dall’ hokage-sama.. per farci dire bene i dettagli della missione.
 
I quattro membri del gruppo partirono per la torre dell’ hokage.
 
Shino. Hokage-sama siamo pronti..
Kakashi. *sospiro* Essere hokage è proprio difficile.. Ancora non capisco perchè hanno eletto me
Kiba. Come può dire questo *arrabbiato* si suppone che dovrebe essere contento ¬¬
Kakashi. Ok ok.. questa è la vostra missione. Come sapete a causa della guerra tutti i villaggi soffrirono grandi ferite. La vostra missione è ricostruire il villaggio della Sabbia.
Kiba. Ma se Konoha è in peggiori condizioni?! non dovremmo ricostruire il nostro villaggio?
Akamaru. Wolf!
Kakashi. So che il nostro villaggio è in condizioni peggiori, ma la Sabbia stà aiutando molto alla Foglia, come anche gli altri villaggi..a causa che la nostra è stata quella che ha sofferto più distruzioni. Non possiamo stare a braccia incrociate.. diventerebbe un interscambio .. loro sanno che non possiamo inviare molti ninja per aiutarli, però è pur sempre qualcosa..
Shino. Capito.
Kakashi. Shino tu sarai il capo della missione.. per favore consegna questo al Kazekage.
Shino. D’accordo.
Kakashi. Potete andare..
Kiba. Maledizione.. perchè non mandano un altro team.. no sono nell’umore adatto per stare in un clima caldo come quello del villaggio della Sabbia..
Shino. Puoi non brontolare? Con quella attitudine non sarai mai un jounin.
Kiba. *sarcastico* Oooh si, chiedo perdono.. mi sono scordato che abbiamo un jounin tra di noi ¬¬
Hinata. Basta litigare..
Kiba. Ah giusto Hinata.. ti sei vista con Naruto?
Hinata. Kiba-kun.. perché lo chiedi? *arrossendo*
Kiba. Perchè ci hai detto che hai dichiarato il tuo amore..
Hinata *depressa*
Kiba. Eeeh dai Hinata, perchè fai quella faccia..
Hinata. Etto.. non ho ancora ricevuto una risposta
Kiba. Quel Naruto ¬¬ chi si crede di essere *arrabbiato*
Hinata. Per essere sincera.. non credo che se ne ricordi
Kiba. Come puoi dire dire questo.. un ragazzo non può dimenticare la dichiarazione di una ragazza
Hinata. *triste* so che no abbiamo avuto tempo per parlare .. ma non credo di avere opportunità
Kiba. Hinata..
Hinata. Tu lo sai bene Kiba-kun.. lui sempre è stato innamorato di Sakura-san.. non credo che i suoi sentimenti cambino..
Kiba. Hinata..
Shino. Basta Kiba..
Hinata. *sorridendo* Però non mi arrenderò.. Un giorno Naruto mi riconoscerà e si innamorerà di me.. dopo tanto tempo non posso arrendermi..
Kiba. Hinata..
Shino. Così si parla
Hinata. Quando ritornerò a Konoha gli dirò i miei sentimenti.
 
Intanto a Konoha..
Sakura. Naruto-kun, Saskekun.. alla fine stiamo insieme
Spero che vi sveglierete presto
Ino. Ciao Frontona
Sakura. Ciaoo Porcell-Ino
Ino. Come stanno?
Sakura. Ancora non si sono svegliati..ed è già passato un mese
Ino. E’ stata un battaglia dura dopo tutto.. solo ci rimane aspettare..
Sakura. Hai ragione.
 
Sakura.chan...
Sakura. Naruto..
Naruto. Come stà Sasuke?
Sakura. Naruto *abracciandolo* sono felice che tu stia bene.. Sasuke-kun ancora non si è svegliato..
Naruto. Capisco..
Ino. Oh, Naruto sono felice che tu stia bene.
Naruto. Grazie.. *brontolìo della pancia*
Sakura. Devi essere molto affamato, vero?
Naruto. Hehehe *arrossendo*
Sakura. Aspetta qui, ti darò qualcosa da mangiare.
Ino. Dimmi Naruto, sei ancora innamorato di Sakura?
Naruto. Perché questa domanda?
Ino. Sai, Sakura non è più innamorata di Sasuke.
Naruto. Non può essere
Ino. Non ci credevo nemeno io, però è stata lei a dirmelo.
 
 
Flash Back
Ino. Sakura devi essere contenta, non sono più la tua rivale in amore.
Sakura. Cosa, Ino?!
Ino. Lo sai.. Sasuke è ritornato al villaggio, hai la strada libera.. la verità è che non m’interessa più Sasuke.. quindi buona fortuna.
Sakura. E cosa ti fa pensare che sono ancora innamorata di Sasuke?
Ino. *sbalordita*
Sakura. Sai Ino, forse è tardi. Però il mio amore per Sasuke era solo un capriccio. Lui mi piaceva perchè era il ragazzo più popolare. Però io non ho conosciuto il VERO Sasuke.. come potrei essere innamorata di un ragazzo che non conosco..
Ino. Sakura ..
Sakura. Mi sono resa conto, che in realtà sono innamorata di Naruto, lui sì lo conosco. Lui è sempre stato al mio fianco, appoggiandomi, e sostenendomi. Anche se lo trattavo male.. credo che mi sono innamorata di lui *sorridendo*
 
Fine del flash back..
Naruto. *sorpreso*
Ino. Allora, Naruto che dici? Perchè non inviti Sakura ad uscire..

Bene.. questo è il mio primo capitolo ... n.n
Spero che vi piaccia.. XD
Fatemi sapere com'è.!! bye :)


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hina_chan_21