Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Il ladro Fantasma    06/01/2013    2 recensioni
Aiuto! Dimensio è tornato! E si da subito da fare! Per prima cosa rapisce la principessa Peach e poi s' impossessa del corpo di Link per usare i poteri della Triforza per distruggere il mondo! E indovinate a chi toccherà salvare il mondo? Indovinato! A Sonic! ... Okok, abbassate quei forconi, stavo scherzando, eheh... ^^'' Toccherà, come di consueto, ai famigerati Mario bros e a un certo pachiderma, che affronteranno un allucinante viaggio tra le dimensioni per fermare una volta per tutte il maledetto clown ed evitare una catastrofe di portata planetaria!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Il nuovo Dimensio
 
Era un giorno come tanti nel Regno dei Funghi, e i fratelli Mario stavano andando a Castel Peach.
Luigi: "Che bella giornata oggi, vero fratellone?"
Mario: "Già!"
Luigi: "Ehi, che fai, mi rubi le battute?"
Mario: "Già, ahahhaha!"
Luigi: "Ahahha!"
BOOOOM!!!
All' improvisso un boato attirò la loro attenzione.
Mario: "Ma che...?"
"MARIOOOOOOOOOOOO!!! LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!"
Un urlo lacerò l' aria.
Mario e Luigi: "PEACH!!!"
I due fratelli si misero a correre il più velocemente possibile, e quando arrivarono al castello, rimasero a bocca aperta. Davanti a loro una miriade di toad scappava da tutte le parti, nella confusione più totale, mentre il castello era in fiamme.
E la causa di tutto era una strana creatura sopra tutto quello sfacelo, che lanciava strane sfere d' energia. Era fatta da un gigantesco ovale bianco, con dentro due occhi socchiusi e una specie di sorriso, col corpo praticamente assente costituido da una specie di vestito da Giullare.


 
Mario: "Ma quello è..."
Luigi: "DIMENSIO!!!"
Dimensio: "MUAH AH AH!!! Mario! Luigi! Ciao!"
Il Clown aprì la mano, rivelando la principessa Peach intrappolata in una specie di gabbia elettrica.
Peach: "AIUTOOOOOOOO!!!"
Mario: "MA come... TU ERI MORTO!!!"
Dimensio rise: "Ahahahah! Poveri sciocchi!!! Pensavate davvero di potermi uccidere così facilmente?! O no! Mi avete devastato! Ho perso il mio corpo... ma ora sono tornato... E AVRO' LA MIA VENDETTA, MUAH AH AH!!!"
Mastro Toad comparve all' improvviso davanti agli sguardi attoniti di Mario e Luigi, in condizzioni pietose: "M-Mario... L-Luigi... s-salvate... l-la... p-principess..." e svenne.
Mario sorrise: "Non illuderti, povero demente!"
Luigi: "Già! Ti abbiamo già battuto una volta, possiamo farlo ancora!"
Dimensio rise ancora, più forte: "MUAH AH AH!!! Siete come dei gattiti troppo stupidi per capire che siete stupidi [cit. Sogghigno]! Il vecchio Dimensio è morto! Ora c' è il nuovo Dimensio, fusione con parte dei poteri del Cuore Oscuro! E in quanto tale... ho il potere di creare copie malvagie delle persone in seguito alla loro scansione!"
Mario: "Che?!"
Luigi: "In che senso?!"
Peach: "MARIO!!! LUIGI!!! SCAPPATE!!!"
All' improvviso un raggio blu partì dalla bocca di Dimensio, Investendo in pieno Mario e Luigi.
Poi, davanti ai due idraulici comparverò due figure. Una era bassa, grassa e con due grandi baffoni. L' altra era altra, magra e coi baffi sinuosi. Entrambe le figure indossavano salopette completamente nere e avevano al posto della faccia una maschera da giullare.
???1: "Io sono Mario Oscuro!"
???2: "E io sono Luigi Oscuro!"
Mario e Luigi aprirono la bocca dallo stupore.
Dimensio: "Ahahah! Sono le vostre copie perfette! E ora... DISTRUGGETELI!!!"
Mario Oscuro partì all' attacco e colpì Luigi in pieno, scagliandolo contro un albero.
Mario: "LUIGI!!!"
Luigi balzò inferocito, brandendo il martello: "BANZAIII!!!"
Ma Luigi Oscuro si frappose fra lui e Mario Oscuro, dandogli un cazzoto in faccia.
Mario: "ADESSO BASTA!!!"
Mario scattò in avanti e brandendo il martello colpì in pieno viso Luigi Oscuro. Ma Mario Oscuro gli andò dietro le spalle e gli diede una sonora martellata sulla zucca.
Luigi intanto, ancora mezzo dolorante, rientrò in campo e riuscì a sorprendere Mario oscuro propio nel momento del contraccolpo, colpendolo in pieno. Ma all' improvviso Luigi oscuro risbucò dal nulla, scagliandosi contro Luigi. Ma Mario prese all' improvviso la copia per la gamba e la scagliò contro Mario Oscuro.
Mario: "E ora..."
L' idraulico prese dalla salopette un fiore di fuoco e uno di ghiaccio, lanciando il secondo a Luigi.
Luigi e Mario: "DOPPIO COLPO FRATELLO!!!"
La potenza del ghiaccio e del fuoco si abbatte sulle copie di Mario e Luigi Oscure.
Ma le due creature riuscirono a schivare il colpo limitando i danni.
Poi Mario Oscuro caricò una megastela, e i due inizziarono a piroettare.
Mario e Luigi Oscuri: "ARMAGEDON OSCURO!!!"
La Megastella nera si scagliò contro i fratelli Mario.
Mario e Luigi: "AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
STUND!!!
BOOOOOOM!!!
Il colpo venne deviato, e colpì in pieno le copie oscure che si disintegrarono. Tra i Mario bros, il pugno di Bowser stava immobile e fiero quanto il propietario, con un grosso ghigno sulla faccia.
Bowser: "BHA AH AH!!! Sono il migliore!!! E ora, Mario, prima di prenderti a cazzotti..."
Bowser si girò: "ALLORA, STUPIDO CLOWN DA STRAPAZZO; VIST...?!"
I fratelli Mario si girarono, e videro che dietro di loro c' erano solo il castello di Peach in fiamme, coi vari toad urlanti.
Luigi: "Ma... ma dov' è Dimensio?!"
Bowser: "ROARRRRRRR!!! QUEL LURIDO CLOWN... E' SCAPPATO!!!"
Mario: "PEACH!!!"
Mario si buttò a terra in ginocchio, piangedo, mentre Bowser ruggiva e sputava fiamme al vento.
All' improvviso davanti a loro comparve una specie di cerchio azzuro trasparente.
Poi all' interno di esso comparve la faccia di Merlocchio.
Merlocchio: "Mario! Luigi! E anche tu, pachiderma [cit. Sogghigno], presto, venite! E' un' emergenza!"
Bowser: "Ehi! Come ti permetti brutto mus... AAAAAAAAAAAH!!!"
Mario e Luigi: "AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
E il Signore del Male e i Fratelli Mario vennero risucchiati entro il portale spazio-dimensionale.
 
TO BE' CONTINUED...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Il ladro Fantasma