Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    26/07/2007    2 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima ff...spero che piaccia... Premetto che è una Zonami e ci sono piccoli tratti di spoiler... Avventura e comicità,speranze,preoccupazioni,orgoglio e sogni che bloccano la voce del cuore,ma poi...
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PRIMO CAPITOLO: PREOCCUPAZIONI

PRIMO CAPITOLO: PREOCCUPAZIONI


Un giorno, apparentemente come tutti gli altri,i ragazzi della ciurma di Cappello di Paglia svolgevano le loro azioni quotidiane:
-Rufy faceva i suoi soliti intrattenimenti stupidi per far divertire i suoi amici ed allo stesso tempo implorava Sanji perché aveva fame;
-Usop accompagnava Rufy nell'intrattenimento iniziando a raccontare le sue grandi imprese;
-Chopper che si beveva(come al solito)le storie di Usop, se la rideva anche per i giochi tonti di Rufy;
-Franky che si era unito al gruppetto, iniziò a suonare la chitarra (dal momento che è sia un carpentiere che un musicista,anche se quest’ultima cosa non l’ho ancora vista all’opera,direi che ce lo vedo bene con una chitarra ^^);
-Zoro, stranamente,stava dormendo;
-Sanji stava portando da bere alle due ragazze, per rinfrescarle da quel caldo micidiale e mentre andava da loro iniziò a lasciare un scia di cuoricini ed tirò un calcio nel muso a Rufy che continuava a stressarlo perchè aveva fame;
-Nico Robin legge i suoi soliti libri di archeologia o storia, ed intanto con un dolce sorriso ringrazia il gentil cuoco che le ha portato da bere;
-Nami invece era concentrata a guardare il cielo, aveva un’espressione cupa in volto e nonostante le moine insistenti di Sanji non reagì,cosa che tutto l’equipaggio si accorse(visto che di solito finiva per tirare un pungo in pieno volto al povero cuoco)!
Sanji: Amorino tutto bene? C'è qualcosa che ti turba???
Nami: ehm? Come hai detto? Scusa ero soprapensiero e non ho capito cosa hai detto…
Robin: Navigatrice sei sicura che è tutto apposto? Hai l’aria stanca e sembri persa nei tuoi pensieri, qualcosa ti turba?
Nami: Ah…no no…tutto ok,davvero! Ero così assorta a scrutare il cielo che non mi ero accorta che mi stavate parlando, ma va tutto bene! =)
Robin: Se lo dici tu,anche se non mi convinci molto…
Nami: no no davvero!!! Tutto ok,sul serio,perché dovrei preoccuparmi? Scusate,ma ora vado giù in cabina,devo continuare a disegnare le mie carte nautiche…a dopo! Ah sorellona, tieni tutto tu sottocontrollo e se c’è qualche problema o meglio qualche cambiamento meteorologico avvertimi.
Robin: agli ordini Navigatrice!
Sanji: se hai bisogno di me mia dolce sirena fai un fischio ed il tuo Mr. Prince correrà da te!!! ;)
Nami: grazie Sanji! A dopo ragazzi!
Zoro intanto aveva aperto un occhio ed aveva assistito a tutta la scena e pensava che ci fosse qualcosa che non andasse,non sapeva bene cosa ma era sicuro che Nami stesse nascondendo qualcosa.
Ormai la conosceva da tanto tempo e sapeva bene come era Nami, anche se volava nascondere a tutti i suoi sentimenti e dimostrare di essere una ragazza forte(cosa che era in fin dei conti),ma alla fine era pur sempre fragile e come tutti anche lei aveva le sue preoccupazioni...poi dopo quello che ha subito durante la sua infanzia...ma chissà cosa aveva?
Va beh se qualcosa la turbasse di sicuro sarebbe venuta fuori...allora perché si preoccupa a vederla così? "Beh - pensò - "è normale è una mia compagna,un’amica,è comprensibile che mi preoccupi per lei,lo farei con chiunque di loro,anche se ho un caratteraccio alla fine ci a tutti loro e farai qualsiasi cosa per aiutarli...quindi è normale,allora perché mi preoccupo così??? Boh...troppi problemi mi faccio!
E’ una mocciosa e come tale, ha i suoi soliti alti e bassi...però...non so...va beh basta troppi problemi per niente!".
Intanto vicino a Robin si pose Rufy e con sguardo dolce ed ingenuo,proprio come quello di un bimbo,le domanda semplicemente:ma Robin ho forse fatto qualcosa che ha dato fastidio a Nami? Come mai è così giù?
Robin,con un dolcissimo sorriso gli rispose:Tranquillo Capitano,tu non c’entri...la nostra Navigatrice sembra che abbia un problema ma non vuole dirci niente,l’unica cosa è starle vicino e vedere quello che possiamo fare...
Chopper: Oh Robin come sei saggia!!!! *o*
Usop: Robin ha ragione,speriamo che non sia niente di grave...anche se proprio non la capisco!!!
Franky: perché scusa?
Usop: siamo amici! Compagni! È giusto che si confidi con noi, ormai abbiamo instaurato un rapporto di fiducia reciproca,non capisco perché deve sempre tenerci all’oscuro di tutto.
Rufy: semplice,perché Nami è fatta così caro Usop...noi le vogliamo bene anche per questo suo lato del carattere! Ci fidiamo ciecamente ormai di lei, abbiamo imparato a conoscerla e per quanto abbia un caratterino troppo autoritario alle volte e ci frega sempre,alla fine siamo i suoi amici e ci tiene a noi e non ci tradirebbe mai...quello che è successo ad Arlong Park ci ha aperto gli occhi ed abbiamo visto che ci trattava così e faceva la traditrice solo per salvarci,quindi perché preoccuparsi? Io mi fido di lei!
Usop: che monologo! GUARDA CHE IO NON INTENDEVO QUESTO SCEMO!!!!!!!
Rufy:ah no? ed allora cosa scusa?
Usop:mi fido anche io ormai...dicevo solo che dovrebbe essere più "aperta" noi,siamo amici alla fine...
Rufy:beh ma alla fine è la stessa cosa che ho detto io...
Chopper:però Rufy sai essere così profondo!!! *o*
Rufy:o_O
Sanji:lascialo perdere Chopper,è solo un pollo,manco sa quello che dice...
Rufy:UN POLLO??? DOVE??? HO FAMEEE!!!
Sanji:ecco appunto...
Chopper: o_O
Robin:beh ma alla fine anche il nostro capitano sa essere profondo...
Franky:già! ahaha!!!
Nico Robin si voltò ed osservò lo spadaccino...era in disparte...di solito interveniva anche lui in questa conversazioni,anche se era di poche parole,ma anche solo per stuzzicare o dire la sua al riguardo,invece questa volta non disse niente...
Era solo,serio,con un viso un po' abbattuto,aveva una sguardo perso nel vuoto,perso nei suoi stessi pensieri...
Lei ormai era una donna matura e certe cose non le erano indifferenti...si era accorta che da un po' Zoro guardava Nami con occhi diversi...c'era attrazione tra i due,ci era sempre stata...bastava vedere solo il fatto che litigassero in un modo diverso dagli altri,e questo solo loro due...
Alla fine si era trasformato in qualcosa di più forte per lo spadaccino...
Ne era sicura...lo spadaccino si era innamorato,chissà se anche la navigatrice?
La cosa più strana era,che sicuramente, lo spadaccino non l'avrebbe mai ammesso...
L'archeologa pensò che erano cose che si sarebbero gestiti da soli,però era divertente rendersi conto prima dei diretti interessati,chissà come si sarebbero svolte le cose...già,chissà come sarebbe finita...

 

 

 

 

Ciao a tutti!

Questa come già detto è la mia prima ff…spero che come primo capitolo possa interessarvi… ^^

Beh alla prox allora!

Aspetto i vostri commenti!

Grazie ed un saluto a tutti

Maho87

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho