Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: musiclivesinus    07/01/2013    0 recensioni
Improvvisamente mi accorgo che sulla destra del palco è posizionato un pianoforte a mezza coda,era così bello e la voglia di suonarlo era così grande che non ci pensai due volte e mi fiondai sullo,posizionai le mani sulla tastiera e cominciai a suonare una delle canzoni che sapevo a memoria...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 MAGGIO 2013 -MILANO-
Dio quanto mi stavo annoiando, giravo per i corridoi del Mediolanum Forum di Milano in cerca di qualcosa da fare. Mio cugino è un tecnico musicale di 23 anni e si può dire che è stato lui a trasmettermi la passione per la musica. Io amo la musica,non ho un’artista preferito semplicemente mi piace e amo tutto ciò che la riguarda. Suono il pianoforte e da poco ho cominciato a prendere lezioni di canto (sotto consiglio di mia madre). Tutti mi hanno sempre detto che ho una voce splendida ma io non ci ho mai creduto veramente,sono sempre stata occupata a preoccuparmi del giudizio della gente sul mio aspetto; non sono una di quelle bellissime ragazze che piacciono a tutti i ragazzi,non ci assomiglio per niente. Ho i capelli castani con qualche sfumatura di castano più chiaro e gli occhi nocciola, praticamente il contrario di quelle super modelle dai capelli biondi e gli occhi azzurri.
Chiudendo questa parentesi sul mio aspetto e sulle mie passioni personali,mi trovavo lì perché il mio caro bello e simpaticissimo cuginetto stava montando il palco e controllando l’acustica del palazzetto perché quella sera suonavano gli One Direction. Premetto che non mi piacciono ma li ascolto,non giudico le persone in base ai gusti musicali; so a memoria anche alcuni canzoni de devo dire che sono belle ma soprattutto hanno delle parole che fanno sentire amata ciascuna delle loro fan. Camminavo in cerca di qualcosa da fare e senza accorgermene finii in mezzo al palco. Non c’era nessuno neanche nella platea o nelle tribune,se ne erano andati tutti, ero sola. Improvvisamente mi accorgo che sulla destra del palco è posizionato un pianoforte a mezza coda,era così bello e la voglia di suonarlo era così grande che non ci pensai due volte e mi fiondai sullo,posizionai le mani sulla tastiera e cominciai a suonare una delle canzoni che sapevo a memoria  (  http://www.youtube.com/watch?v=2BAWaSPrtXc  ascoltatela è davvero bella).
Quando finii sentii degli applausi, mi giraii di scatto e trovai mi cugino e tutti i membri degli One Direction che mi fissavano e mi applaudivano,pazzesco ma vero.
-ti ero venuto a cercare per presentarteli ma ti abbiamo trovato qui- disse mio cugino in inglese
- ah ciao .. – dissi io timidamente in inglese
-ciao!! dio sei bravissima, pazzesco era fantastico- disse Louis,si sapevo i nomi di ognuno di loro ma la cosa si fermava la.
-si, Louis ha proprio ragione non avevo mai sentito un pianoforte suonare così bene- disse Niall
-non è che ne hai ascoltati molti di pianisti infatti Niall-disse Liam -ma ad ogni modo sei davvero brava complimenti-
-grazie davvero,è sempre bello ricevere complimenti-
-non c’è di che, se brava e bisogna dirlo- era Zayn a parlare questa volta,io ricambiai con un sorriso;
-comunque io mi chiamo Anna,piacere di conoscervi-
-il piacere è nostro- a parlare era stato Harry che fino a quel momento se ne era rimasto zitto a mandare messaggi con il suo iphone.

CIAO BELLA GENTE :)
Se vi è piaciuto recensite e seguitemi su Twitter Jin basa a quante persone seguono la storia decido se continuare o meno,spero vi sia piaciuta e scusate per gli eventuali errori grammaticali ma non siamo tutti geni ;) adiòs…  su twitter sono @xmusiclivesinus
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: musiclivesinus