Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sailor Sakura    27/07/2007    7 recensioni
"Gohan quella mattina di marzo si svegliò e si accorse che una lacrima gli rigava il viso. Oramai il ricordo di lui e Videl insieme era lontano, come era lontana lei... Si alzò controvoglia e si diresse alla finestra di camera sua. Pioveva, il tempo era nero, come il suo umore da giorni… La pioggia cessava di cadere, e presto anche il gelo che c'era dentro Gohan si sarebbe dissolto, ma lui non lo sapeva. Era convinto che si sarebbe sentito così per sempre...” Questa mia prima fan fiction parla della storia fra Gohan e una nuova ragazza, dato che Videl mi è un pochittu antipatica!!! ma fan di quest'ultima, NON DISPERATE!!! Videlussa farà la sua comparsa, e pure molto importante!!! Bacittu, e non scordate di recensire ^^!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima FF

Ecco qui il secondo capitolo della mia prima FF!!!

 

Gohan era deciso a far sentire meglio la madre, non ce la faceva a vederla così...allora si sforzò in un sorriso (che si augurò sembrasse almeno un po' vero) e le disse che avrebbe mangiato una brioches mentre faceva una passeggiata nel parco...lei si illuminò e subito prese dal tavolo due dolci e li diede al figlio, poi schizzò all'armadio, afferrò un bicchiere e vi versò del succo d'arancia, felice che il figlio avesse deciso di ricominciare a mangiare...ma quando si girò Gohan era già sgattaiolato fuori dalla casa...

persino Goku aveva interrotto la sua abbondante colazione per capire cosa fosse tutto quel movimento improvviso della moglie, e quando la vide con un bel sorriso dipinto sul volto, persino lui capì che la malattia lunga un mese di Gohan doveva essere finalmente finita...

 

Gohan uscì e si rese conto che la pioggia era finita e dalle nuvole, che si stavano diradando, stava uscendo un pallido sole…

la brezza fresca del mattino gli scompigliava i capelli e pensò che aveva finto bene se era riuscito a strappare un sorriso a Chichi…

camminava perso nei suoi pensieri tristi, e svoltato un angolo si scontrò con una ragazza, era mora e aveva lunghi capelli mossi, dei begli occhi verdi e sembrava anche lei persa, ma nel senso letterale della parola! Caddero tutti e due per la sorpresa, Gohan si rialzò all’istante offrendo una mano a lei per aiutarla a rialzarsi e chiedendole scusa, lei era un po’ irritata, ma prese la mano di Gohan e si alzò: “Cosa ti salta in mente? Venirmi addosso in quel modo!!!” disse la ragazza, divertita,

“Credimi, non l’ho fatto apposta, stavo pensando! Stai bene?” le rispose Gohan preoccupato,

ma lei lo rassicurò dicendogli che era tutto a posto e chiedendogli se lui conosceva la città, lui ci abitava e quindi gli rispose di sì, anche se sperava che non gli chiedesse informazioni, voleva stare solo…

 

Ma lei gliene chiese eccome, anzi lo pregò di accompagnarla alla Capsule Corporation, dove abitava una vecchia amica di sua madre…Gohan la accompagnò anche se controvoglia a casa di Bulma mentre per strada le spiegava che anche lui la conosceva bene e che gli avrebbe presentato anche suo figlio Trunks e suo marito Vegeta…lei sorrise contenta e si avviarono alla CC a braccetto…

arrivati a destinazione suonarono, e venne ad aprire Vegeta, ancora col pennello da barba in mano, un po’ alterato…ma appena vide Gohan a braccetto con quella bella ragazza gli chiese con un pizzico di cattiveria: “Già dimenticato Videl, eh?!” e Gohan parve riscuotersi dai suoi pensieri e accorgersi per la prima volta che la ragazza lo teneva a braccetto, lui scivolò in fretta dalla presa di lei e scuotè con forza il capo dicendo che la stava solamente accompagnando!

A quel punto lei prese la parola e disse a Vegeta che era la figlia di Emily, e che probabilmente sua madre era già arrivata, e infatti Vegeta annuì e le indicò il salotto dove due belle signore prendevano il thè, ricordando i bei tempi passati insieme…

 

Appena la madre la vide la salutò: “Ciao Biscottino! _hai visto Bulma, questa è la mia bambina_ vieni cara, vieni Lucya!” Lucya fece un sorriso a Gohan che significava chiaramente ‘Scusala, poverina…è nata così non farci caso!’ e si diresse al tavolo dove Bulma ed Emily chiacchieravano, Vegeta invitò anche Gohan ad entrare e sulla porta si affacciò anche Trunks con uno spazzolino da denti in bocca, salutandolo, ma Gohan rifiutò gentilmente l’invito e disse che doveva andare a casa, era già quasi ora di pranzo…

passeggiando per strada si sforzò di riimmergersi nei suoi ricordi di Videl, ma si accorse per la prima volta di non riuscire a immaginare il suo visino dolce, e ad esso si contrapponeva spesso quello altrettanto dolce di Lucya…NO, non doveva scordare Videl…o forse sì?

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sailor Sakura