Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: MajinFreCell4ever    07/01/2013    2 recensioni
I genitori le fecero scegliere da dare all’hotel, e lei, da brava Burtoniana, scelse “Wonderland”. Ma dal giorno in cui attaccarono l’insegna accanto alla porta d’ingresso, le cose cambiarono radicalmente. Il bello doveva ancora venire...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 


Era una mattina d’inverno quando Vicky venne svegliata dalle urla di sua madre che la chiamava dal piano di sotto.
La ragazza si alzò di malavoglia e scese le scale in direzione della reception, dove la madre l’aspettava.

Madre: Sbrigati, lavati, vestiti, fai colazione e mettiamo un po’ d’ordine che finalmente oggi arrivano ospiti.

Vicky: Ok, ma non c’era bisogno di fare tutto questo casino.

Contrariamente agli altri anni, in quel periodo da loro i clienti arrivavano e partivano dopo un paio di giorni.
Vicky tornò in camera sua e iniziò a prepararsi, poi riscese per bere un bicchiere di latte caldo con un paio di biscotti, passò l’aspirapolvere nelle due stanze prenotate e andò a trovare i tre cavalli che avevano comprato per usufruire della stalla dietro l’hotel. Appena la videro entrare i cavalli iniziarono a nitrire. Uno, il più robusto, era nero, uno grigio e uno, anzi una, marrone scuro: Temerario, Polvere Da Sparo e Nellie.

Vicky: Ciao ragazzi! Come stanno oggi i miei campioni e la mia principessa? Dormito bene?

Altri nitriti.

Vicky: Quando arrivano gli ospiti vedo se riesco a convincerli a fare una cavalcata con voi.

Proprio in quel momento un taxi si fermò davanti all’hotel e due uomini bussarono alla porta.
Finito di sistemare la stalla tornò a casa e aprendo la porta rimase lì impalata con uno sguardo del tipo “equesticosadiavolocifannoqui?”

Madre: Finalmente! Loro saranno i nostri ospiti per le prossime due settimane, accompagnali nelle loro camere.

Vicky: S-sì, s-subito. Per… di… qua… . Disse con gli occhi spiritati guidandoli verso le scale.

I due presero le valigie e arrivati in cima le scale l’uomo più “anziano”, con i capelli sparati e la barba alla Nicholas Cage disse: Grazie mille.

Arrivati di fronte alle porte delle camere Vicky, con un sorriso da  ebete stampato in faccia, disse: Queste sono le vostre stanze, per qualunque cosa chiamate.

Con una faccia un po’ perplessa il più giovane dei due: Ok, grazie.

Tornata alla reception Vicky urlò a sua madre: TIM BURTON E JOHNNY DEPP STARANNO QUI PER DUE SETTIMANE E TU NON MI DICI NIENTE ?!?!?!





*****************
Angolo dell' autrice


Ecco postato il primo capitolo della mia storia, spero di avervi incuriosito.....
Per chi non lo sapesse Temerario e Polvere Da Sparo sono i nomi dei due cavalli che compaiono nel film "Sleepy Hollow", rispettivamente del cavaliere senza testa e di Ichabod, mentre Nellie sarebbe Mrs. Lovett di "Sweeney Todd" A presto









 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: MajinFreCell4ever