Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lost_and_Insecure    07/01/2013    4 recensioni
Belle ragazze! ciao! Questa è la mia prima fan fiction! spero che la leggiate in tante e che vi piaccia!
nella storia io sarò Olly, studentessa di psicologia ad Oxford. la mia migliore amica, Maggie, è una a cui piace la musica metallara e conosce gli 1D solo grazie a me, per il resto non le importa molto delle loro vite.
ho preso molto coraggio per pubblicare questa storia e spero che voi vi impegnate nel leggerla e recensirla.. io mi impegnerò a postare sempre i capitoli!
Peace, Love & One Direction
G
=> IN SOSPESO
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Sometimes solutions aren't so simple
Sometimes goodbye's the only way-



OLLY

Mi incamminai verso il luogo x.

Già, oramai -veramente da 10 minuti- quel posto non aveva più un nome.

Averli lasciati andare è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto in tutta la mia vita.

Come si fa a lasciare che le persone più importanti della tua vita ti scivolino via come la sabbia tra le mani. Come si fa a non avere il coraggio di stringere il pungo e fermare quei piccoli granelli insignificanti, per gli altri, ma di vitale importanza per te?

Ah, non lo so.

So solo che io l'ho fatto.

Io ho preferito scappare, ho preferito lasciarli alla loro vita fottutamente perfetta.

Ho preferito non rischiare di rovinare il loro modo di vivere, il loro mondo.

Ho deciso.

Continuerò a vederli come il mio sogno irraggiungibile, il mio sogno nel cassetto.

Non voglio dimenticare quelle perfette 48 ore, ma non voglio nemmeno disperarmi sul latte versato.

Continuerò a seguirli come una normale fan.

Quando Louis e Harry faranno coming out io sarò lì ad esultare e a saltare per tutta casa come un'adolescente.

Quando faranno le twitcam, io sarò lì a guardarli nel loro immenso splendore.

Ci sarò, ma rimarrò nell'ombra.

Si, ho deciso.

Con tutti questi pensieri in testa, arrivai difronte al luogo x.

Mi fermai sul marciapiede dall'altra parte della strada e osservai quel luogo.

C'erano un sacco di ragazzine con le magliette dei 1D e i cartelloni in vista.

Mi guardai spaesata in giro per capire meglio, quando qualcuno mi abbracciò da dietro.

Mi girai spaventata ma mi rilassai subito trovando due occhioni verde acqua.

Ei ciao! Ti ho spaventata?” mi chiese lui guardandomi preoccupato.

Ciao! No no, non ti preoccupare.” risposi sorridendogli dolcemente.

Come stai?” gli chiesi.

Io benissimo e te?” mi fece uno di quei sorrisi che ti fanno squagliare con 10° sotto zero.

Bene, grazie. Ma che succede qui?” chiesi guardando la folla calcante di ragazzine urlanti.

Ah, ecco. Sono arrivato 10 minuti fa e ho provato ad entrare ma mi hanno fermato e mi hanno detto che possiamo entrare tra qualche minuto visto che ho prenotato.”

Ah, e come mai? Cioè, che è successo?” chiesi ancora più impaurita dalla sua possibile risposta.

Ci sta tipo una band famosa. Tipo One Connection, One Protection, One..”

Direction” finii la frase io.

Si, brava! One Direction. Li conosci?” mi chiese.

Sentiti alla radio qualche giorno fa. Dicono che se la battono con i The Wanted per il posto di band Anglo-Irlandese più famosa d'Inghilterra.” dissi io in crisi.

Come è possibile?!

IO MUOIO.

Vabbè, allora.. Che dire, sei bellissima!” mi disse lui allontanandosi e guardandomi.

Grazie, anche tu” dissi arrossendo un pochino.

POV CHUCK

Che dire, era davvero bellissima.

Si era vestita con cose semplici e carine. Non si era messa tacchi, vestiti striminziti o gonne inguinali.

Non le sopporto le ragazze che si vendono.

Certo, mi fa piacere vedere una bella ragazza poco vestita. Insomma, sono maschio anche io!

Però preferisco le ragazze più acqua e sapone o semplicemente con un vestito un pochino più lungo e con una scollatura meno profonda.

Oh Dio.. Ma che sto diventando checca?!

Mamma mia.. NO

Non che io sia omofobo, anzi!

Mio fratello si è sposato con un tizio davvero adorabile.

Gary.

Se li vedi girare da soli, per strada, non pensi siano gay, anzi!

Poi però li vedi insieme e ti sciogli!

Ei, tutto bene?” mi chiese Olly passandomi una mano davanti agli occhi.

Oh, si, scusa!” le sorrisi e le presi la sua mano tra le mie “Sono contento che tu abbia accettato. Pensavo dicessi di no.”

E perchè mai?! Ti avevo detto io di chiamarmi! Altrimenti sarei un'ipocrita.” mi rispose lei.

Già.. Senti, andiamo a vedere se ci fanno entrare. Sono già passati 5 minuti.”

Senti, se vuoi possiamo andare da un'altra parte. Per me è uguale tra qui e una pizzeria scadente! L'importante è che stiamo bene, no?” mi chiese lei sorridendomi.

Che bel sorriso..

NON TI IMBAMBOLARE!

stupido stupido stupido

Mi sa che non ci conviene andarcene.. oggi è sabato ed è tutto pieno!” dissi io.

Hai ragione, andiamo.”

La presi per mano e attraversammo la strada.

Entrammo dentro Nandos e il cameriere mi diede l'ok e ci sedemmo al tavolo.

Mi sembra che i One Direction se ne siano andati..”

Non credo.. Ci sono ancora le ragazzine urlanti, fuori!” mi rispose scettica.

Ah già, non ci avevo pensato!” risposi io prendendo il menù.

POV NIALL

Per festeggiare la riappacificazione Larry, andammo da NANDOSSSSSS.

Il mio stomaco stava ballando la coooongaaaa.

Yeah Buddy!

Come al solito trovammo le ragazze urlanti fuori dal ristorante e facemmo un po' di fatica ad entrare.

Ci sedemmo a tavola e ordinai tutto per tutti, meglio, per me e gli avanzi per gli altri.

Allooora.. Ci volete dire come mai avete litigato?” chiese Liam a Harry e Louis.

Ma nieeentee! Le solite cazzate. Ora tutto apppooosto!” disse Lou ridendo e abbracciando Hazza.

Hei, ma Olly che fine ha fatto?” chiese Harry a tutti, ma in particolar modo a Zayn.

Boh.. Cioè, stava a casa e poi PUF.. E' scomparsa!” disse Zayn gesticolando.

Chiamala, magari può venire a cena con noi” dissi io.

No, oggi non può. Mi aveva detto che usciva con uno” disse lui alzando le spalle.

Daaai proovaaciii” dissi io agitando una coscia di pollo.

Ok”

Zayn prese il telefono e compose il numero.

Sta squillando” disse Zayn sussurrando.

Sentimmo una suoneria e naturalmente ci girammo a vedere di chi era -perchè non possiamo farci i cazzi nostri, no- e vedemmo Olly al tavolo con un tizio. Stavano ridendo quando lei ha visto lo schermo del cellulare e ha cambiato espressione.

Perchè aveva gli occhi lucidi?

Mi ha attaccato” disse Zayn.

Perchè ha attaccato a Zayn?

Perchè non vuole parlare con noi?

Non siamo i suoi idoli?

Zayn le ha fatto così tanto male?

Hazza si alzò e andò da lei.

______________________________________________________________________
SCUSAAATEEEEE; SORRRYYYYYY; ESCUSEZ MOI
assdfgghjklll
Io vi avevo detto che volevo 4 recensioni perchè pensavo di avere più tempo! LOL
Sono davvero contenta che ci siano delle persone affezzionate alla mia storia. Io la trovo una gran cazzata. Una fantasia di una ragazzina piccola, ma vabbè.
Scrivere è un buon modo per sfogarsi! :)
Questo capitolo l'ho fatto più lungo per farmi perdonare.
Ho appena letto una FF che al primo capitolo aveva 156 recensioni!
PORCA CAROTA! Ma ma ma.. :(
Ci sono rimasta male perchè io me le posso sognare però sono anche contenta per lei! Dovrebbe essere una soddisfazione enorme!
YAH YAH YAH

IO VOGLIO SAPERE I RISULTATI DEI PEOPLE'S CHOICE AWARDS!!
Uffaaaaa :/
Oggi ho preso 4-- al compito in classe di francese quindi voi dovete goire con me!! Yeah :3
Comunque, non è che io non voglia pubblicare il capitolo -perchè qualcuno mi ha detto così- è che io ho sempre qualcosa che non va! Una volta mia madre mi mette in punizione, una volta mi si rompe il pc con tuuuuttooo dentro, una volta mi muore la nonna e l'ultima... Mi si è sfasciato internet! Mi funziona a tratti infatti mi devo sbrigare a pubblicare! Spero solo che lo faccia!
Mandatemi una recensione per avvertirmi! LOL ahahhaha

DAIIIIII Io Giulla tanto buona carina e coccolosa e io volere tante recensioni gagagagaga :3
AHAHAHA no ok, basta!
Che avete fatto a Capodanno?
Come vi è iniziato l'anno?
Che ne pensate di quello che pensa Olly?

Lo so che non c'entra una mazza ma io lo voglio sapere! :P
Spero che il vostro 2013 sia 100.000 volte migliore del 2012
Spero che riusciate a realizzare almeno uno dei vostri desideri
Spero che tutte riusciate a vivere una delle più belle esperienze della vostra vita
Spero il meglio per voi, lettrici mute e che recensiscono

Vi voglio davvero bene.
Leggere una vostra recensione mi illumina la giornata!

GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE

ora devo scappare (come al solito)
Fatevi sentire, eh!
Un bacione belle
G


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lost_and_Insecure