Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: s a l l y    07/01/2013    6 recensioni
Questa one-shot è tra le più demenziali che abbia partorito!
Il titolo dice tutto: un'amore da copertina! La storia d'amore fra i nostri amati Damon e Bonnie raccontata tramite un articolo di gossip.. Per il resto gustatevi la storia! :D
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un amore da copertina!

 

La Gazzetta della Mezzanotte

Ormai tutta la Dimensione Oscura conosce la storia d’amore tra il bel vampiro Damon e la dolce strega Bonnie. Ma per saziare i cuori infranti qui nel nostro regno, dal bel vampiro, abbiamo deciso di dedicare a loro quest’articolo, raccontando la straordinarietà di questa storia. E per farlo ci siamo premurati di offrire il caso alla vampiressa più pettegola e civettuola del Regno: Luce Hamilton.

E’ una storia strana quella che sto per raccontarvi. Sinceramente non mi sarei mai voluta trovare nei panni della piccola Bonnie, soprattutto nei momenti più ehm... Hot (stando a notizie che girano da secoli sul conto dei gioielli di famiglia di Damon Salvatore).
Insomma quando tutto è iniziato la strega non aveva la minima attenzione dal bell’imbusto che oggi si trova al fianco! (Che sia di lezione per tutte!)
Damon era il classico uomo che si innamorava della classica donna bionda con occhi azzurri, incredibile ma vero. E sicuramente la chioma rosso fuoco di Bonnie passava in secondo piano. Ma passiamo ai fatti!
Dopo aver visto la streghetta insieme ad un altro (e aver ricevuto un grande due di picche dall’oca bionda sopra citata), aver analizzato i proprio sentimenti, e avendo paura che qualcun altro potesse insegnare equitazione al suo Uccellino … Damon Salvatore si è deciso a fare qualcosa.
Non essendo proprio pratico nel corteggiamento serio, ha inizialmente approcciato con Bonnie con le classiche tecniche seduttive di sua invenzione, ormai nell’ABC di tutti i futuri Latin Lover. Da grande donna qual è, Bonnie non si è lasciata ammaliare, restando fedele al suo ragazzo. Damon si era preso gioco di lei talmente tante volte che avrebbe dovuto cacciare fuori l’artiglieria pesante per convincere il tenero cuore della strega. (Non mi riferisco a quello che state pensando!)
Dopo decine e decine di rose Black Magic, dopo centinai di cioccolatini e frasi dolci, arriva la sera del primo appuntamento.
Il povero ragazzo di Bonnie viene scaricato dopo un lungo periodo di indecisione …
La cena si rivela fantastica, l’ambientazione romanticissima e Damon riesce a parlarle col cuore in mano. Il dopo cena risulta stranamente calmo e i due decidono di iniziare quest’avventura insieme, continuando a vedersi.
Dopo varie settimane Bonnie è realmente convinta dalle parole di Damon e dopo una cena a base di cibo messicano … Le salse piccanti danno il loro immenso contributo nel letto della Rossa.
Tra lenzuola aggrovigliate e parole sussurrate all’orecchio ecco sbocciare il primo sincero “Ti amo” della coppia.
Abbiamo dunque capito che la storia è destinata a durare, eccome!

Arrivederci quindi ai prossimi aggiornamenti!

Luce Hamilton.


(Chi è interessato ai particolari più piccanti mi contatti!)

 

 

 

“Ci mancava solo che scrivessero un articolo su quei due!” il kitsune era alquanto infastidito da tutto ciò.
“Non ne parliamo, quella Luce Hamilton ha rovinato la mia vita. Soprattutto quella fra le lenzuola.” Il vampiro annuì vigorosamente.
“Ahahaahah amico, sei serio? Davvero ti ha compromesso?”
“Ah, non puoi immaginare. Mia moglie passa tutto il tempo a dire che non sarò mai dotato abbastanza per lei e che devo cambiare i miei metodi, che sono ormai datati e superati. E non smette di blaterare a proposito di romanticherie!”
“Ha forse perso il senno?”
“Magari! Ha solo chiamato quella pettegola della Hamilton per i particolari più piccanti e adesso non la finisce più di lodare quel Salvatore. Quando si riunisce con le amiche ai balli per noi mariti arriva la fine.”
“Amico questo è il prezzo per esserti legato! Prendi me, sono libero di andare dove voglio e divertirmi con chi voglio. Sicuramente non corro il pericolo di essere preso in giro”

Ma mentre diceva questo ecco passare una vampiressa molto giovane, con la quale lui aveva passato la notte insonne.

“Hey tu, ti voglio dare un consiglio! Non passare più per il nostro club, abbiamo aumentato … Il livello di clientela e tu non ci rientri affatto. Au revoir!!”

“Dicevamo?” il vampiro sorride beffardo beccandosi una sberla.
“Al diavolo quella coppia di piccioncini!”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice:
Ebbene si, sono tornata!
Non chiedetemi perché o come abbia scritto questa.. Cosa. Molto ha influito lo studiare a scuola l’articolo di giornale .-. Quindi ho voluto sfruttare Damon e Bonnie per creare una sottospecie di articolo di Gossip xD
Non appaio sul fandom da quando? Agosto? Purtroppo l’inizio della scuola e i troppi impegni hanno bloccato la mia storia sul nascere (per la gioia di alcuni xD) e il terzo capitolo è rimasto in cantiere per davvero troppo tempo. Ho preso la palla al balzo con la scusa dei buoni propositi per il nuovo anno e mi sono messa a computer per portarla avanti. Nei prossimi giorni pubblicherò il capitolo e spero che continuerete a seguirmi dandomi le vostre opinioni!
Penso di aver detto tutto!
Auguri di un felice e sereno anno anche se in ritardo!


Un bacione,
Stay a little longer tonight.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: s a l l y