Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: emyc    27/07/2007    2 recensioni
fine gt,goku se ne andato con il drago,e trunks decide di fare una vacanza per distrare il suo amico goten,cosa succedera?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trunks uscì tutto sudato dalla stanza gravitazionale, suo padre da un po’ di giorni non faceva altro che allenarlo, anche se da molto la pace regnava sulla terra

Trunks uscì tutto sudato dalla stanza gravitazionale, suo padre da un po’ di giorni non faceva altro che allenarlo, anche se da molto la pace regnava sulla terra.

Erano passati alcuni anni dalla scomparsa di Goku, e la famiglia Son non se la passava molto bene, ma quello che preoccupava più di tutti era Goten.

Aveva lasciato  Valese ragazza di qui pareva essere molto innamorato, He si era chiuso in se stesso.

A Trunks apparse strano, Goku prima non c’era quasi mai, allora perché stava tanto male? I suoi pensieri lo portarono fino alla cucina dove sentendo un buon odorino capì che era ora di pranzo.

Si sedete al suo solito posto è aspettò, che la madre lo servisse come era abitudine fare.

Bulma scorazzava per la cucina trafficando con un di tutto

 Ma per chi è tutto quel cibo?”

“Ho invitato a mangiare Chichi e Goten, sai stando da soli o pensato fosse una buona idea tu che ne dici?”

“Certo!per me va bene!Goten si comporta un po’ strano...penso che forse stare un po’ con tutti noi gli farà bene

 “Hai visto tuo padre?”

Si e andato a farsi una doccia”

“bene, Trunks sai o pensato che forse tu e Goten potreste farvi una vacanza insieme che ne dici?non lo so un po’ per parlarli, in fondo se ci pensi Goku per Goten non ci e stato mai, e da quando era piccolo che li e mancato una presenza paterna, per quanto gohan gli e stato vicino… un fratello non può prendere il posto di un padre”

 “Non penso che come sta Goten accetterebbe”

E tu provaci non si sa mai”

Ok” il ragazzo si alzo dalla sedia per andare nella sua stanza.

Appena arrivato si chiuse nella doccia, un bel bagno li ci voleva, continuando però a pensare alla proposta fattagli da sua madre…non era male una vacanza li avrebbe fatto bene…  il problema sarebbe stato convincere Goten.

Usci dalla vasca si asciugò e si mise un paio di vestiti capitatoli davanti, poi sentendo il campanello suonare scese ed apri la porta trovandosi d’avanti Goten e Chichi.

“Ciao Chichi!”

“Ciao Trunks

 “Mamma sta in cucina”

“Grazie” la donna con facilita  trovo la cucina.

Goten e Trunks rimasero soli, nessuno dei due voleva decidersi a parlare fin quando..

Hei Goten che ne dici di farci una vacanza?”

 

                                                                         Continua…..  

Spero che come primo capitolo vi sia piaciuto,avevo voglia di farne una su questi due...ma non me ne venivano...all’inizio sembra un po’ bruttino e piccolo ma sto facendo di fretta perché devo scappare!Il prossimo sara più lungo.

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: emyc