Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Jas_Edward_Malik    07/01/2013    0 recensioni
13/settembre/1996
Eh bhe diciassette anni fa oggi è nata una stella,una persona fantastica diversa dalle altre,che è venuta qui per dare un po’di luce a questo mondo..si Ragazze quella persona sono io, non per vantarmi sia chiaro eh ma serviva una come per dare un po’ di vita a questo mortorio,in questo mondo di merda.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

13/settembre/1996

Eh bhe diciassette anni fa oggi è nata una stella,una persona fantastica diversa dalle altre,che è venuta qui per dare un po’di  luce a questo mondo..si Ragazze quella persona sono io, non per vantarmi sia chiaro eh ma serviva una come  per dare un po’  di vita a questo mortorio,in questo mondo di merda.
Non starò qui a presentarmi ma  poche cose dovete sapere di me… sono una ragazza sicura di se stessa,a cui non gliene frega niente del giudizio degli altri e quello che mi va di fare lo faccio senza problemi bhe…forse a volte dovrei rifletterci un po’ su prima di fare una cosa ma che ci posso fare sono fatta così e infine si sono un po’ Stronza devo  dire ,lo ammetto ,ma in fondo ormai in questo mondo serve essere così altrimenti non si va avanti…
Bhe che altro volete che vi racconti..ah si stavo dimenticando una cosa importantissima per me ..non vi ho parlato della mia migliore amica Alison,siamo amiche da sempre, ormai, e siamo diventate praticamente inseparabili ,ci fidiamo l’una dell’altra ed è per questo che ci raccontiamo ogni cosa ,mi conosce persino meglio di me stessa è una cosa sorprendente..devo dire,eppure siamo completamente diverse io bhe sono come sono vi ho detto..sicura di me,stronza,cogliona eccetera eccetera  lei  invece è timida ,gentile,insicura,buona,odia le parolacce , e a volte anche ingenua ma per fortuna ha me ..infine che dire  siamo siamo due pazze psicopatiche ..Yeeah.
Dopo la mia breve biografia …dove eravamo rimaste AH si oggi è  il 13 settembre che oltre ad essere il mio compleanno e anche,il 1 giorno di scuola,la sfiga mi accompagna sempre e dovunque , e se non mi do una mossa arriverò in ritardo quindi meglio sbrigarsi.
Apro quel maledetto armadio e cerco qualcosa di decente da mettere ,opto  per un paio di jeans neri aderenti ,molto aderenti ,sono così stretti che non so neanche io come cazzo riesco ad infilarli e una t-shirt bianca e nera larga quelle che cadono da una spalla ,indosso le mie adorate Converse bianche ,poi contorno con la matita nera i miei grandi occhi color nocciola ,metto un filo di maschera per rendere ancora più folte le mie lunghe ciglia ,mi sistemo velocemente i mie lunghi capelli, che per fortuna con niente si sistemano,sono abbastanza lunghi ,mossi con dei  boccoli qua e là e bruni,di un marrone scuro tendente al nero  infine indosso la mia giacca nera di pelle e la mia tracolla e mi precipito fuori casa.
Oggi mi sento una vera star,il  vento  mi scompiglia i capelli mentre io sfoggio  la mia camminata da Super Diva e tutti mi guardano con ammirazione ,o solo perché pensano che io sia pazza… ma dettagli,finalmente sono arrivata ,per  fortuna in tempo.
Ecco vedo in lontananza Alison alle prese con il suo armadietto …quanto mi è mancata quella cogliona ,non ci vediamo da un mese e più…
<>quanto mi piace sfotterla ma lei sa che le voglio un mondo di bene,i miei insulti sono pieni d’amore.
<>                                        
<>
<>
<>
<>
 O no ecco chi arriva Zayn-me le faccio tutte io-Jawaad-Malik ma chi si crede di essere quell’essere...me per caso?! No ma dico io si atteggia a divo quando in realtà è…è…porco cazzo è da stupro quel ragazzo ormai in questa scuola si possono contare sulle dita quelle che non si sono concesse a quel coso e fra quelle ci sono..ma di certo non per volontà di Malik perché se voglio lo faccio mio con uno schiocco di dita , ma per il momento mi basta rompergli le palle ogni tanto è mi sento contenta.
 
<>
Ed ecco che si avvicina con la sua camminata da Mr.Figo 2013..e dai che ora ci divertiamo  …
<> lo saluto io con aria canzonatoria,non  sopporta quando lo chiamo con dei nomignoli e per questo che lo faccio HAHAHA
<>Io e Malik abbiamo caratteri troppo simili per andare d’accordo ma ci  divertiamo a romperci le palle a vicenda …è un bel passatempo devo dire.
<
<>
Ho l’impressione che quest’anno mi divertirò molto..si si.
 
SBAM…Eccomi  qua è la prima ff in assoluto che  scrivo sinceramente non sapevo se pubblicarla,o paura che faccia schifo  ma ho deciso di mettermi in gioco ed eccomi qua con il primo capitolo ,vorrei che mi diceste cosa ne pensate e se ne vale la pena continuerò ,oppure se avete qualche consiglio sarei contentissima detto questo spero che qualcuno lo apprezzi.

JAS_

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jas_Edward_Malik