Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: tinabolu    07/01/2013    1 recensioni
-E’ questa? Tu non mangi cioccolata.-
-E’…è per te..- dico arrossendo un po’, ma non lo noterebbe con questa luce.
-Per me? Mi hai pensato Hyung?-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ dura, non riesco a finire di scrivere questa canzone. E’ come se mi mancasse qualcosa, arrivo a questo punto e vedo tutto vuoto, non sento piu niente.
Aish.. come devo fare?
Riascolto la canzone, una, due, tre, quattro volte. Passo tutta la serata vicino al computer ad ascoltare sempre la stessa melodia cantando le strofe che avevo scritto sul voglio li vicino.
Arrivo al punto e niente, non c’è ispirazione.
Uff, sarà meglio continuare domani. Guardo l’orologio e noto che ormai si è fatto notte. Mi alzo dalla sedia e mi stiracchio. La mia povera schiena è distrutta!
Lascio tutto così e mi metto il berretto ed il giubbotto. Prendo le chiavi e il cellulare da sopra la scrivania e li metto in tasca. In fine controllo che tutto sia in ordine e chiudo scendendo le scale.
-Ji Yong cosa ci fai ancora qui?-
-Stavo cercando di finire una canzone.-
-Sarebbe meglio andare a casa a riposarti. Domani ci sono gli allenamenti.-
-Si ci stavo giusto andando.-
Saluto il Presidente e vado alla macchina.
Mentre guido noto che le strade sono completamente isolate. E’ normale sono già le due di notte.
Mi fermo ad un bar e prendo due cappuccini e della cioccolata. Pago il tutto e torno in macchina.
Non vedo l’ora di vedere che faccia farà quando vedrà la sua cioccolata. Sorrido immaginando i suoi occhi battere velocemente e il suo sorriso.
Arrivo a casa e di corsa chiudo la macchina e salgo le scale. Non importa se non ho preso l’ascensore. Oggi non ho fatto per niente attività e questo dovrebbe ripagare.
Apro la porta di casa cercando di non fare rumore e appoggio le chiavi sul mobile all’ingresso.
Mi dirigo in cucina e noto una lucina accesa. Chi sarà mai ad essere ancora in piedi a quest’ora?
Una sagoma è stesa sul divano, mi avvicino per vedere chi è, e lo vedo.
-Ri?-
-nh?-
-Ri.- gli accarezzo una guancia. –Perché non vai a dormire?-
-Hyung..- apre i suoi occhietti e mi guarda strano. –Finalmente sei tornato.- sorride.
-Si sono tornato…andiamo a dormire?-
-Si..-
Lo aiuto ad alzarsi ma mi cade la cioccolata dalla tasca. Lui la nota e la prende.
-E’ questa? Tu non mangi cioccolata.-
-E’…è per te..- dico arrossendo un po’, ma non lo noterebbe con questa luce.
-Per me? Mi hai pensato Hyung?-
-L’ho preso ad un bar prima di tornare a casa.-
Sorride mordendosi le labbra e guarda prima la cioccolata e poi me.
-Grazie Hyung.-
-Andiamo a dormire?-
-Posso dormire con te?-
-Ok.-
Ci chiudiamo nella mia stanza e lui subito si mette a letto addormendandosi con il suo sorriso stampato sul viso.
Non penso riuscirò a dormire con lui vicino. Meglio passerò la notte a guardare il mio Panda.
Ma mentre lo guardo mi viene in mente come finire la mia canzone. Sorrido prendendo un foglio di carta e cominciando a scrivere sorvegliando il mio tesoro vicino.
 

 
 
Ok è  finita. Non so da dove mi è uscita ma spero che vi piaccia!
Io adoro la GRi <3
Fatemi sapere se vi è piaciuto o meno.



  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: tinabolu