Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Ricorda la storia  |      
Autore: idDoAnything4U_    07/01/2013    1 recensioni
OneShot.
Mary ha una cotta per David. I suoi migliori amici la incoraggiano (Adrienne e Billie Joe) per la scelta del vestito. Mary e Dave si sono conosciuti in punizione LoL (coppia perfetta.)
Vanno al ballo insieme.
Questa oneshot dovrebbe far capire alle persone che i ragazzi, a volte, non interessa l'aspetto fisico delle ragazze ma quello che hanno dentro. Buona lettura.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, David Desrosiers, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
"Guarda! Sono Obbesa! Peso ventordicimila chili. Ovvio che mi prendono per il culo a scuola."
"Smettila di lamentarti! Sei bellissima."
"Tu parli così perchè sei mia amica!"
"No! Lo dico perchè lo pensa anche David. Sennò perchè ti avrebbe invitato al ballo?"
"Per pietà."
"Smettila! Prova questo vestito invece."
 
Quel pomeriggio avevo provato un miliardo di vestiti, ma nessuno alla mia altezza. Cioè che nascondeva abbastanza il mio grasso traballante. A volte avrei voluto essere magra come Adrienne. Lei era stupenda! Ecco perchè il mio migiore amico, Billie Joe Armstrong, era pazzo di lei. Si erano conosciuti durante chimica, a lui è piaciuta subito. A chi non piaceva Adrienne? Cioè era la ragazza più carina della scuola. Mi ricordo i primi giorni che BJ mi ossessionava con lei ma non aveva abbastanza palle per chiederle di uscire. Il tipico << Tutto fumo niente arrosto>>. BJ era così, ma gli volevo bene lo stesso. Cioè era l'unico che mi sopportava e che sopportava le mie paranoie, quindi me lo dovevo tenere stretto. La cosa positiva di Billie è che è formidabile con le parole. per questo aveva scritto When it's Time per Adie. Da allora non si erano più scollati.
Ma veniamo a me, io ho una cotta per il Ragazzo più simpatico e deficente della scuola, David Desrosiers. Conosciuto per le minchiate che faceva a scuola. Ci siamo conosciuti in punizione, io per aver mandato a fanculo la prof di psicologia e per avergli detto che doveva scopare di più e lui invece era lì perchè semplicemente faceva l'idiota. Cosa normale oltretutto. Wow la coppia perfetta. Sinceramente non so nemmeno perchè mi aveva chiesto di andare al ballo insieme, cioè è il classico ragazzo punk con il crestino, pantaloncini, vans e canotte con i testi. Cioè il mio tipo di ragazzo.
Forse gli ero simpatica. 
Oh boh.
Magari le ragazze più carine erano tutte occupate...
Ma che cazzo me ne frega? Dio ho il ragazzo più figo della scuola che mi ha chiesto di andare al ballo.
beh, è iniziato tutto così...
Nell'aula della punizione ero l'unica che non parlava con nessuno, l'unica con le cuffie nelle orecchie. Odio quei bastardi. Potessero morire tutti per me, così imparano a prendermi per il culo. Stronzi. 
"Heyy?!" mi faceva segnale con la mano per togliermi le cuffie e lo feci.
Dio.
Calma Mary, calma.
"Hai bisogno di qualcosa?"
"Perchè sei qui dentro?"
"Per il semplice motivo che ho mandato a fanculo la prof e gli ho detto che doveva scopare di più.. Te?"
"Il solito.. Che coraggio cavolo! Per una cosa del genere io avrei l'espulsione immediata!"
"Io ci sono vicina.."
"David, puoi chiamarmi Dave"
"Mary, piacere.."
"Che ascolti?"
"i Sum41.."
"Io Li adoro!"
Lo so.
"Quale canzone?"
"A me piacciono tutte, hai sentito il nuovo album? Screaming Bloody Murder?!"
"Si! Niente male! La mia preferita è Reason to believe!"
"Anche la mia Mary!"
"Posso farti una domanda?"
"Si"
"Perchè parli con me? Cioè io sono invisibile per tutti.."
"Perchè non sei invisibile, almeno non per me."
Oh davvero? Una battuta sul mio peso? Mi hai delusa Dave.
"Carina.. Davvero.. Ciao"
"Oh!! Non intendevo quello!"
"Ah no? se non era per il mio peso per cos'era?"
"Intendevo che.. sei carina... cioè ti avevo notato prima, ridi per ogni minchiata che faccio e ti sei preoccupata quando sono caduto dallo skate mentre tutti ridevano.."
"Era evidente che ti eri fatto male.."
"Grazie.."
"Di niente.."
*Driing*
"Oh, bene è suonata! Ci si vede Dave."
Uscita dall'aula di punizione mi diressi verso l'uscita ma David mi afferò per un braccio e mi chiese "Te vai al ballo?"
Al ballo.
Mi ha chiesto se andavo. Oddio. Infarto.
"Si con il mio migliore amico e la sua ragazza.."
"Non hai nessun cavaliere?"
"No"
"Vuoi venire con me?"
Mi aveva chiesto se andavo con lui. Cioè aspettavo questo momento da ventordicimiliardi di anni.Dii di si. Dii di si prima che quel nano con gli occhi azzurri te lo porta via.
"Certo.."
"Bene, il mio numero.. allora ci sentiamo!"
"Okay."
Oddio David Desrosiers mi aveva invitato al ballo. Potevo morire felice.
No il cazzo. 
devo andare al ballo.
 
**
 
Ed eccomi alla ricerca del mio vestito. Finalmente ne avevo trovato uno.
Era fantastico. Bianco e largo come piaceva a me e spratutto che non sottolineava le mie forme orribili. I capelli me li fece Adie. Erano raccolti da una bellissima coda di cavallo con qualche ciocca blu che scendeva. Ovviamente non potevano mancare i braccialetti borchiati, sennò non sarei stata più fedele al mio stile.
Scarpe col tacco? No grazie. Converse nere. Oh Yeah ero pronta ma ancora insicura. Presi da parte Billie Joe e gli avevo chiesto di parlare con Dave, supplicandolo.
"Tiiii pregooo, fallo per me! Ricorda che mi devi ancora un favore, perchè se non era per me che parlavo ad Adrienne a quest'ora non stareste nemmeno assieme! Per favoreee."
Avevo provato di tutto, anche i miei occhioni dolci.
Niente.
Ero riuscita solo perchè era la qundiciventesima volta che glielo chiedevo e con un seccante "Va bene!" gli parlò.
Gli ero saltata addosso per la felicità, per un'attimo Adie mi aveva guardato male, ma poco mi importava.
Io lo conosco prima di te.
 
"Senti David.. Mary vuole sapere perchè hai invitato lei al ballo e non quelle oche che ti girano attorno?!"
"Perchè non sono interessato alle oche."
"Eccola che arriva, parlane con lei."
Mi sentivo particolarmente osservata mentre scendevo dalle scale. 
Ero così orrenda?
"Allora che ne pensi? "
"Cazzo...."
"Se ti vuoi ritirare posso capire, cioè è ovvio anche io lo far."
"Ma stai un pò zitta? Vieni, balliamo!"
"okay..""Ti avverto che non so ballare.."
"Ah nemmeno io!"
"Mi sento un'enorme confetto bianco."
"Smettila.."
"Ma sono Obbesa!!"
"Grassa, ma bellissima per me.."


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi è venuta così LoL
E' una caccina xDD  ed è la mia prima verde lol quindi accontentatevi!
Bacio
idDoAnything4U_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: idDoAnything4U_