Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: Petit_fantome    08/01/2013    11 recensioni
A queste piccola "creatura" non ho dato un protagonista specifico, preferisco che sia il vostro cuore a dare voce e volto di chi più ammirate o perchè no, amate.
Sto pensando a che, forse ,penso troppo... ma va bene se penso solo a te.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sto pensando che forse, penso troppo; ma va bene se penso solo a te.

 

Sto pensando che prima di conoscere te, non conoscevo l'amore.

 

Sto pensando che dispenso sorrisi a tutti; ma i più belli, li conservo solo per te.

 

Sto pensando che a tutti lascio una piccola parte di me: una canzone, un autografo, un'intervista; a te lascio tutto me stesso.

 

Sto pensando che il mondo mi ama per la bellezza che vede fuori; ma tu mi ami per i difetti che ho dentro.

 

Sto pensando che ora che non sei qui, i riflettori abbagliano meno. Anzi sembrano piccoli punti sbiaditi.

Insignificanti.

 

Sto pensando che i flash non li vedo nemmeno, perché nulla brilla come i tuoi occhi.

 

Sto pensando che era bellissimo svegliarsi con te tra le mie braccia.

 

Sto pensando che era bello ridere insieme prima di fare l'amore e coccolarci poi.

 

Sto pensando che era fantastico lavarsi i denti insieme, vicini… e insaponarci a vicenda nella doccia.

 

Sto pensando che TU sei il mio angelo.

 

Sto pensando che al mio cuore servivi solo tu.

E nessun'altra.

 

Sto pensando che era magico danzare nel buio della nostra stanza, abbracciati stretti.

 

Sto pensando che ora non sei qui con me.

 

Perché?

 

Sto pensando che mi manchi da morire.

 

Sto pensando che alla fine, la colpa è mia.

 

Sto pensando che l'unico modo per farti tornare da me è urlare al cielo:

                                                                                                                                 Ti amo mio angelo!













 

 

 

Grazie a tutti, spero riesca a strapparvi un sorriso.

Un grafologo ha scritto che  "Per vivere servono dodici abbracci al giorno,per sopravvivere solo sei", quindi vi regalo questo, un mio "abbraccio" e un "Buongiorno" molto sincero e già se leggete questo siete a due abbracci.

Se la giornata non è stata o non è delle migliori, ve lo dico di nuovo "Buongiorno" e ancora più forte, così arrivate già a tre :)

A presto!Buona vita a tutti!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Petit_fantome