Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Peace_And_Glee    08/01/2013    0 recensioni
i wanna dance with somebody...
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Brittany Pierce
Note: Lemon | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, mi chiamo Brittany S. Pierce, si, so che ora starete pensando che il mio nome è identico a quello della famosa cantante Britney Spears, e con tutta onestà io odio questa cosa! Comunque, molti mi definiscono stupida, solo perché ogni tanto me ne esco con affermazioni strane, ma fidatevi di me, non lo sono, vivo in un mondo tutto mio, dove esistono gli unicorni e tutti noi siamo folletti. La mia migliore amica Santana è anche la mia ragazza, si, la amo, davvero tanto, spesso insieme al mio gatto, guardiamo una sua foto e, mentre lui si fa una canna, io piango, si perché mi manca sempre così tanto, soprattutto da quando se ne è andata dal  McKinley, spesso ci vediamo in video chat ma avendo orari diversi ci sentiamo per più o meno 10 minuti. Ora vi devo lasciare, il mio gatto si sta arrabbiando perché gli ho buttato la droga nel cestino!

P.s ricordate sempre che i delfini sono squali gay.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Peace_And_Glee