Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: itsalongstory    08/01/2013    1 recensioni
Telegiornale: 'Coppia di ragazzi scomparsa, ad Atlanta. Mark Sofield e Tiffany Anderson mancano ormai da 5 giorni. Erano partiti per trascorrere un week-end in campeggio, ma non hanno più fatto ritorno. Le ricerche continuano, è forte la disperazione dei genitori. Ciò che è accaduto è ancora un mistero.'
Ciao, mi chiamo Tiffany. Vi svelo io cosa ci è successo. Tutto è iniziato un venerdì di fine settembre...
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Tutto è inziato un venerdì di fine settembre, io e il mio ragazzo Mark abbiamo deciso di andare a trascorrere una fine settimana in campeggio. Non era la prima volta che ne facevamo uno, amiamo la natura e gli animali. Noi viviamo ad Atlanta e questa volta abbiamo deciso di andare a campeggiare nelle foreste vicino alla piccola cittadina di Mystic Falls. Quel luogo è ricco di storia, di fauna e flora particolari, infatti è caratterizzato da  un clima molto umido che ne permette la crescita. Siamo partiti sabato pomeriggio, dopo diverse ore di viaggio siamo riusciti a imbucare la strada che ci avrebbe condotto al campeggio. 
Dopo qualche chilometro la strada divenne bianca, ci inoltravamo sempre di più nella foresta. Il sole stava già calando e la luce che riusciva a filtrare attraverso i rami è ormai, davvero poca. Il tutto stava iniziando a diventare spettrale. Così mi sono girata verso Mark e gli ho detto di fermarsi e di prendere la cartina per controllare la nostra posizione. Lui acconsentì, proprio mentre si affiancava al borso della strada per accostarsi, si udì uno scoppio e la macchina sobbalzò. Subito scesi dall'auto per lo spavento. Mark fece lo stesso, e viene vicino a me e mi abbraccia per tranquillizzarmi. M: ' tutto ok? stai tranquilla, forse ho calpestato qualcosa con le gomme che ha fatto quel rumore ' 
Io; ' si può darsi, però mi è venuto il panico, scusami ' 
M: ' non scusarti, non è successo nulla. Ora controllo le gomme.'  Smise di abbracciarmi e si avviccinò alla macchina a dare un'occhiata. 
M: ' ho una brutta notizia '
Io: ' non dirmelo, abbiamo bucato? ' 
M: ' Esatto. E c'è di peggio. Prima di partire mi sono scordato di mettere il ruotino di scorta nel bagagliaio, siamo senza.' 
Io. ' adesso come facciamo? siamo nella merda. Prova a chiamare qualcuno. Qualche tuo amico che venga a recuperarci! ' 
M: ' calmati, ora ci provo. ' ....Dopo qualche minuto.... 
M: ' niente da fare, non c'è campo! Per stanotte ci conviene dormire quì. Poi domani mattina, possiamo andare a chiedere aiuto in città, a Mystic Falls. Dovrebbe distare pochi chilometri.' 
Io: ' si hai ragione, montiamo la tenda prima che faccia buio del tutto. Ci conviene dormire dato che domani ci aspetta una lunga camminata. '
Immediatamente ci siamo messi a tirare tutta l'attrezzatura fuori dall'auto. Mark ha iniziato a montare la tenda, e io sto andando alla ricerca di un po'di legna per accendere il fuoco. Anche se siamo solo a fine settembre, fa abbastanza freddo. Sono chinata a raccogliere qualche rametto quando sento dei rumori fra i cespugli. Mi fermo. Ero come paralizzata, continuo a fissare di fronte a me una pianta abbastaza alta, mi sembra che i rumori siano venuti da lì. Ho il terrore che sia un animale, e se giro le spalle probabilmente mi attaccherà. Così butto tutti i rami che tenevo in mano per terra. Ne tengo in mano sono uno, il più grosso e leggermente affilato, non è un arma ma meglio di niente. Sto ancora fissanto il caspuglio quando sento dei passi dietro di me. 
M: ' che ci fai quì impalata? vieni è tutto pronto accendiamo il fuoco ormai è notte, e queste torcie non reggeranno a lungo.' 
Io: ' si hai ragione, ma ho sentito dei rumori tra le piante ' Risposi, mantendo gli occhi fissi sulla pianta.
M: ' dai sarà solo qualche lepre, vieni a sederti che mangiamo qualcosa, e ci accendiamo il fuoco che terrà lontani eventuali animali curiosi '
Ha ragione pensai, mi sono chinata a raccogliere i rami che avevo lasciato cadere e assieme ci siamo diretti verso la tenda. Dopo aver cenato, con qualche panino, Mark stanco, a causa del viaggio si è coricato. Mentre io che di sonno proprio non ne ho, sono rimasta seduta vicino al fuoco ad arrostirmi qualche marshmallow.  All'inizio questo posto mi stava sembrando inquietante ma adesso che sono tranquilla e a stomaco pieno mi sto quasi godendo appieno il silenzio e la pace, tra i rami degli alberi riuscivo aanche a scorgere qualche stella nel cielo. 
Passa un'oretta, il sonno comicia farsi sentire...mi alzo e mi siedo sul bordo della tenda, stò per sdraiarmi quando sento di nuovo un rumore. Questa volta sembrava venire da dientro la tenda. Non volevo svegliare Mark, così mi alzo in piedi  piano piano per carcare di scorgere qualcosa...
Continua
Spero vi piaccia commentate, e fatemi sapere cosa ne pensate.
Di questo genere è la prima che scrivo, non sono molto esperta.
Se vi è piaciuta la continuo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: itsalongstory