Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _bril_Liam_    08/01/2013    3 recensioni
‘Che foglio?’ chiedo curiosa.
‘Questo foglio che afferma che noi due siamo sposati…’
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                            http://24.media.tumblr.com/5cf628019d7878a38eff0c6c555ab53e/tumblr_mga982UeQx1r1wjq6o1_400.gif



La luce attraversa le finestre e mi finisce dritta negli occhi,una fitta lancinante alla testa mi colpisce appena li apro lentamente e vengo travolta da un fascio di luce che mi acceca per alcuni secondi.
Mi metto a sedere appoggiando la schiena alla testiera del letto, scoprendo di essere in biancheria intima,avendo tolto parte del lenzuolo bianco dal mio corpo.
Mi stiracchio muovendo leggermente le braccia ed andando a colpire qualcosa di morbido e caldo alla mia sinistra.
Mi volto immediatamente posando lo sguardo su una figura maschile che dorme beatamente.
Mille domande raggiungono i miei pensieri.
Chi è questo tizio?
Cos’è successo ieri notte?
Perché sono mezza nuda in un letto con questo?
Ovviamente non riesco a dare una spiegazione a nessuna di queste,sicuramente devo essermi presa una bella sbronza per aver dimenticato ogni cosa successa poche ore fa.
Un mugolio e pian piano il ragazzo di fianco a me apre lentamente gli occhi,sul suo viso compre una smorfia di dolore e da lì capisco che anche in lui stanno sovrastando i sintomi post-sbornia.
Un ‘Buongiorno’ mormorato e si mette a fissarmi con un’espressione pensierosa.
‘Senti,non mi ricordo niente di ieri sera,e di sicuro imbarazzante chiedertelo,ma come ti chiami?Sai,devo aver bevuto proprio tanto,cazzo che mal di testa!’dico guardandolo negli occhi.
Certo,è di sicuro un bellissimo ragazzo.
Capelli ossigenati,occhi azzurrissimi che potrebbero far concorrenza al color del cielo,piccole lentiggini sul naso e labbra carnose.
In risposta alla mia domanda,scoppia in una fragorosa risata.
‘Strano,però la nottata scorsa te lo ricordavi benissimo il mio nome mentre urlavi dal piacere’ dice stampandosi in faccia un sorriso furbo. Uno di quelli che pensano di saperla lunga,sarà anche un bel ragazzo,ma sembra proprio un minchione.
‘Oh,ma te l’ho detto,ero ubriaca’
‘Se vuoi te lo faccio ricordare,a modo mio’ dice malizioso.
Ma tanto tutti quelli ritardati capitano a me.
Ormai ci ho fatto l’abitudine.
‘Per piacere,te lo ripeto per l’ennesima vol-
‘Mi chiamo Niall Horan’ dice con un po’ troppo entusiasmo,
sembra che il suo mal di testa sia passato in un istante mentre il mio sembra averci fatto le radici sulla mia povera mente bacata.
‘e tu?’ continua con lo stesso entusiasmo.
‘Vedo che anche tu non ti ricordi niente’dico io con tono di sfida.
‘Bhè,io mi ricordo solamente la parte più bella della serata…’
Ma questo Niall,ha sempre quel cavolo di sorriso menefreghista stampato in faccia?
‘Cioè?’dico curiosa.
Voglio proprio sentire quale cavolata dice questa volta.
‘Se lo vuoi proprio sapere…’ dice avvicinandosi pericolosamente e prendendo a fissare le mie labbra mentre si morde il labbro inferiore.
‘La smetti di fare il cascamorto,cazzo che coglioni!’ dico mentre lo spingo via con un colpo sul petto.
‘Mmh,ma che bell’anello’ dice ironico guardandomi la mano sinistra.
Stranissimo,io non metto mai anelli,e non è ho neanche di questo tipo.
Poi mi accorgo che anche lui ha un anello nella mano sinistra,precisamente nell’anulare,come me.
‘Guarda che anche tu ne hai uno!’
Si guarda immediatamente la mano destra.
‘L’altra mano,minchione”
Guarda la mano sinistra un po’ sorpreso.
Poi volge uno sguardo a me.
‘Che coincidenza!’
‘Si,una cosa carinissima’
dico con ironia
‘ma ora mi vesto e me ne vado’
‘Dai,rimani,parlami un po’ di te’

E io dovrei raccontare la mia vita ad un tizio di nome Niall Horan,con uno strano accento,con cui sono andata a letto insieme ma di cui conosco solo il nome?
Tutte a me capitano,tutte a me.
‘Mi chiamo Nicole Stewart,ho vent’anni,vengo da Londra e ho una migliore amica di nome Cher che ha voluto fare questa vacanza a Las Vegas e sai,di solito non sono una ragazza da una botta e via’ dico mentre raccatto i jeans stretti dal pavimento e cerco di infilarmeli facendo strani saltelli.
Anche lui si alza dal letto lasciando scoprire il suo corpo coperto solamente dai boxer.
Ah,però.
‘Io sono Niall Horan,mi piace divertirmi,vengo anche io da Londra,ma sono irlandese,si può sentire dal mio accento,ed ho tre migliori amici,che sono nella stanza accanto,tu sei solo con la tua amica Cher?’dice con il suo entusiasmo.
‘No,sono anche con il mio migliore amico,Harry’
‘Dovevi dirmelo di essere fidanzata,non voglio litigare con nessuno’
dice sorpreso.
‘Ma è il mio migliore amico,non è il mio ragazzo’
‘Non esiste l’amicizia tra maschi e femmine’
dice serio.
‘Ma che  dici? E poi è gay e non mi sembra che io sia un ragazzo,quindi…’
‘Ah’
rimane perplesso.
‘Hai per caso qualcosa contro i gay?’ dico iniziando ad arrabbiarmi.
‘No,niente…aspetta cos’è questo foglio?’ dice tirando fuori un foglio dalla tasca dei suoi jeans che si stava per infilare.
‘Che foglio?’ chiedo curiosa.
‘Questo foglio che afferma che noi due siamo sposati…’ dice cominciando a ridere con uno spastico.
Gli strappo immediatamente il pezzo di carta tra le mani e leggo una scritta a caratteri cubitali in alto.
                                CERTIFICATO DI MATRIMONIO
Abbasso lo sguardo e scorgo la mia firma e quella che apparentemente dovrebbe essere la firma di questo Horan.
Dove sono le telecamere?
Perché Niall non si decide a dirmi che è un attore,che ci sono telecamere nascoste e che questa è una delle pessime puntate di Disaster Date.
Comincio a blaterare cose senza senso.
‘Si,insomma,lo sanno tutti che Las Vegas è famosa per i casinò e per i matrimoni lampo,ma non è possibile che noi due siamo sposati,dai,che specie di scherzo è questo?’ dico cominciando a camminare avanti e indietro per la stanza.
Niall diventa nuovamente serio.
‘Dai,si sistemerà tutto,quando ritorneremo a Londra annulleremo il matrimonio e ognuno tornerà alla vita che faceva prima di questo,e poi,dai,questa sarà una storia da raccontare ai nostri nipoti quando saremo nonni,non  è divertentissimo?’ dice scoppiando nuovamente a ridere.
‘Divertentissimo un cazzo,Niall!’
 
‘Ci vediamo tra mezz’ora nella hall dell’hotel,ok?’
‘Si,ora,se non ti dispiace posso andare nella mia camera?!’
dico ironica mentre raccatto la mia borsa da terra.
‘Mi mancherai mogliettina!’ dice ridendo convulsamente.
‘Fanculo,Horan!’ rispondo sbattendo la porta.
Prendo l’ascensore e premo il tasto 5.
Arrivata al piano mi dirigo verso la stanza 94,frugo nella borsa esageratamente grande e dopo pochi istanti,trovo la carta magnetica per aprire la camera.
La passo velocemente ed entro nella grande stanza.
‘Uuh,finalmente la signorina Stewart ci ha degnato della sua presenza’ dice Harry mentre si aggiusta il cappello di lana grigio in testa.
Ma coma fa? Stiamo a giugno,fuori faranno minimo trenta gradi e lui indossa un cappello di lana,io l’ho detto,tutte le persone strane a me capitano.
‘Signora.’correggo la frase del mio migliore amico con ribrezzo.
‘Come signora?Mica sei sposata Nicky!’prende parola Cher appena uscita dal bagno mentre cerca disperatamente di allacciarsi i lacci del costume bianco.
‘Bhè,su questo avrei da ridire…che cazzo di sfiga,oh!’ dico talmente a bassa voce che a malapena neanche io mi sono potuta sentire.
‘E’?’ dicono in coro,tutti e due.
‘Chupa!’ rispondo scoppiando immediatamente a ridere.
‘Tesoro,preferisco chupare qualcos’altro!’risponde con naturalezza Harry,che è ancora intenzionato a mettersi in modo decente quel cappello.
Smetto di ridere,Cher lo guarda allibita.
Bhè,questo è Harry,schietto,diretto e alle volte pervertito molto pervertito.
Dice sempre frasi del genere e nonostante io lo conosca da cinque anni ancora rimango traumatizzata nel sentirgliene dire.
‘E dopo questa frase imbarazzante,vi devo fare un annuncio!’ dico ancora sotto shock.
‘Ti prego,dimmi una cosa che mi possa far dimenticare in fretta cos’ha appena detto Harry,ti prego!’
‘Sono sposata’
esclamo abbassando la testa e cominciando a fissare la punta delle mie scarpe.
In risposta i miei due migliori amici scoppiano a ridere.
‘Non è che sei ancora ubriaca di ieri sera?’ chiede Cher.
‘Non sono ubriaca e non sto scherzando! Ieri sera,ho incontrato questo ragazzo e…’ comincio a spiegare mantenendo il tono più piatto possibile,senza cercare di arrabbiarmi inutilmente.
‘E quindi te lo sei scopata per bene e tutti ubriachi siete andati a sposarvi,mmh…devo prendere spunto!’ dice pensieroso.
Secondo me,ancora non si è reso conto di quello che ho detto fin quando non dice
‘Oh cazzo,tu sei sposata!’
È questo di cui parlavo.
‘Ok,Nicky,ora ci mettiamo seduti e ci spieghi come hai fatto a combinare un casino del genere’dice Cher che a stenti è più tranquilla di me.
Ci mettiamo subito,tutti e tre seduti sul grande letto formato dai due singoli,in cui dormiamo.
Dai,te la senti di raccontarci tutto?’ dice preoccupata mettendomi una mano sulla spalla.
‘Oddio,Cher,dai,non fare così,è solo sposata,non gli è mica morto il gatto!’ dice Harry guardandola spaventato.
 
 
 
 
‘Harry,lui è Niall,Niall,lui è Harry” presento il mio migliore amico a mio marito.
No,ok,suona troppo strano,non lo dirò mai più.
‘Cher,lui è Niall,Ni-‘
‘Si,abbiamo capito!
’ esclama uno dei tre amici del decerebrato.
‘Lui è Louis,poi c’è Zayn e questo è Liam’ dice Niall.
Mi indica i tre ragazzi affianco a lui.
Il primo,un tizio a cui sembra che una mucca abbia leccato i capelli,tipo Elvis Presley,vestito come uno strano pescatore,maglietta bianca a righe rosse con dei pantaloni del colore delle righe con il risvolto alla fine e delle Vans nere, il presunto Louis.
Poi,il secondo,con i capelli rasati,vestito semplicemente con una maglietta grigia,dei jeans e delle converse bianche.
Apparentemente quello più normale,Liam.
Infine il terzo,quello che sembra un gangster in miniatura.
Capelli sparati in aria,rayban neri,giacca di pelle da motociclista con una canottiera bianca sotto,jeans blu scuro e converse nere.
Zayn.
‘Ok,piacere di conoscervi,Niall,ci vediamo tra una settimana in tribunale,ciao!’
 
 
 
‘Belli capelli,leccata di mucca e Mister kebab’
‘Che dici?’ domanda Cher,incuriosita.
‘I soprannomi degli strani amici di Horan!’ rispondo con ovvietà.
Immediatamente,tutti e due scoppiano a ridere ed insieme usciamo dalla stanza.






KEBAB'S CORNER
Shaaaaaaaaaaaaaaalveeeeeeeeeee! 
Allora,questa FF non mi convince molto,però ho deciso comunque di pubblicarla,spero vi piaccia!
Fatemi sapere cosa ne penZate!
Tenevo a precisare che non sono una Larry Shippers e non ho voluto far impersonare al nostro Hazza mlmlml secsiiiiiiiii Styles il personaggio del migliore amico gay perchè penZo che lo sia veramente.
OOOOOOOOOOOk,ora vi saluto...
Buon anno nuovo anche se in ritardo.
Alla prossima.
Bye!

AH, CONTINUO A 3 RECENSIONI!

Ps: Avete visto il video di Kiss You? 
E' stupendo! Slvhvdlfnvdknvf
 Ps del Ps: Ma Niall Non sembra un Bad Boy nella gif? Assolutamente perfetto dfiguhxkitghifvzvfo!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _bril_Liam_