Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: G_Mau    08/01/2013    1 recensioni
'Sapevo che non mi avresti aspettata' gli sussurrai sciogliendo l'abbraccio.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore vero tra due persone non cessa mai di essere tale, anche se queste si allontanano. Non puoi fuggire da qualcosa di incontrollabile.
 
‘Mi dai una mano in cucina?’ chiese Eleanor mentre s’incamminava verso la cucina.
‘Certamente!’ risposi seguendola. Stavo attraversando il corridoio quando mi accorsi della sua presenza, e appena lo vidi il mio viso s’illuminò.
‘Ciao Niall!’ esclamai attirando la sua attenzione. Andai verso di lui e lo abbracciai forte quando notai alle sue spalle una ragazza. Era abbastanza alta, gli occhi color nocciola e i capelli castani sfumati sul biondo ricadevano fluenti sulle spalle.
‘Sapevo che non mi avresti aspettata…’ gli sussurrai sciogliendo l’abbraccio.
Guardai la ragazza e le sorrisi ‘Piacere, Natalie!’
‘Piacere… Demi!’ rispose lei ricambiando il sorriso.
Niall ci guardò, sembrava a disagio.
‘Natalie, che fine hai fatto?!’ esclamò Eleanor dalla cucina.
‘Scusate…’ dissi ‘Devo andare…’
Mi girai e mi avviai verso la cucina.
‘C’è Niall di là… con una ragazza… quando sono arrivati?’ chiesi curiosa.
‘Venti minuti fa, rimarranno qui a casa…’ rispose intenta a maneggiare l’impasto per una torta.
‘Aaa…’ non ce l’avrei fatta a vivere nella stessa casa insieme a lui, non ero riuscita a dimenticarlo.
‘Tutto a posto Natalie?’ chiese dubbiosa.
‘Sì, sì, tutto ok!’ risposi cercando di essere più convincente possibile.
 
Era ormai passata una settimana dal loro arrivo, evitavo di incontrarlo ma era praticamente impossibile. Uscii dalla mia stanza attraversai il corridoio ma fui attratta da delle voci provenire dalla stanza accanto alla mia.
‘Allora Niall, come stai? Mi sei mancato!’ esclamò Zayn.
‘Anche te mi sei mancato! Sì, diciamo che sto bene…’ rispose.
‘Che intendi?’
‘Intendo che in questa settimana mi è tornato in mente il perché mi ero innamorato di Natalie, e, forse, non ho mai smesso di amarla…’ nella sua voce percepii un po’ di imbarazzo.
‘Ogni volta che sorride mi sciolgo, ogni mattina che la trovo addormentata sul divano vorrei andare lì e baciarla, è incontrollabile!’
Silenzio.
Un sorriso comparve sul mio viso mentre mi allontanavo dalla camera.
 
Quella sera cenammo tutti insieme, Niall era molto imbarazzato e io cercavo di essere più disinvolta possibile.
‘Posso farvi una domanda?’ chiese Demi guardando me e riferendosi anche a Niall.
‘Certo’ risposi fingendo un sorriso e lanciando un occhiata a Niall.
‘Perché vi siete lasciati, voi due?’ fece un cenno con il dito per indicarci.
Niall s’irrigidì a quella domanda così risposi io ‘Beh…’ cominciai impacciatamente ‘Non ci vedevamo mai, tra i suoi impegni di lavoro e i miei era raro trovare del tempo per stare insieme. Ci amavamo…’ mi fermai un attimo e lo guardai ‘ma soffrivamo, entrambi, così decidemmo che forse era meglio non vedersi per un po’…’
Calò un silenzio imbarazzante nella stanza finché gli altri non iniziarono a parlare.
Finita la cena sparecchiammo e io presi il mio computer e mi sdraiai sul divano. Non so come ma ad un tratto le mie palpebre si appesantirono e gli occhi si chiusero lentamente.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: G_Mau