Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CiaoPrincepessa    08/01/2013    0 recensioni
Alessia e Elena. Due amiche, diverse ma con due passioni in comune: la danza e gli One Direction!
per uno stage si ritrovano a Londra, e vedranno i loro sogni più belli realizzarsi.. come sempre il vero amore trionferà!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alessia e Elena sono amiche per la pelle; non si conoscono da molto, ma hanno subito capito di avere molto in comune..
entrambe 15enni hanno la passione della danza e si ritroveranno a Londra per uno stage, dove incontreranno i propri idoli, gli One Direction.
Alessia è molto timida e insicura di se, non si crede mai abbastanza in qualsiasi situazione, pensa sempre di essere inadatta; con il tempo cercherà di migliorare questo aspetto del suo carattere e nonostante si senta bruttina, è una ragzza molto bella, mora con gli occhi verdi tendenti al celeste.
Elena è simpatica e dolce, anche lei ogni tanto è timida ma non troppo! con lei Alessia riesce a essere sè stessa e non più quella ragazza timida che tutti pensano di conoscere! ha lunghi capelli mori e occhi marroni.
si stabiliranno bellissime amicizie (e non solo!) fra i ragazzi e presto si accorgeranno di avere un bel filing!
purtroppo i tre mesi di stage non dureranno in eterno e le ragazze dovranno tornare a scuola, in Italia, ma non preoccupatevi si rincontreranno e l'amore fra di loro continuerà...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CiaoPrincepessa