Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: ventussoraroxas11    08/01/2013    0 recensioni
mi uccidi con il tuo veleno.
i ricordi affiorano dal mare della mia memoria e mi uccidono.
i ricordi sono intrisi del tuo veleno e mi uccidono.
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio nel cuore della notte, sudo freddo e pendo a te, alle sofferenze che mi arrecavi di continuo.
Studio e ogni tanto tu entri prepotente nella mia mente e fai danno.

Il tuo veleno scorre nelle mie vene ormai da troppo tempo. Ho provato a farlo uscire ferendomi parecchie volte, ma ogni tentativo era vano.

I miei amici parlavano e scherzavano con me, ma il tuo veleno mi ha atrofizzato ogni sentimento, e da quando ti ho incontrato che indosso una maschera che nessuno ancora nota.

Sono solo il fantasma di ciò che un tempo ero.

Il tuo veleno pian piano, molto lentamente, mi uccide.

i ricordi sono come ferri roventi che ingoio. Bruciano al solo contatto della mia mente, poichè sono intrisi di veleno, non riuscirò più a toccarli.

Mi hai ingannato Axel ! Mi avevi promesso che saresti sempre rimasto al mio fianco, ma ora che sono completo,i ricordi di una vita passata si fanno largo nella mia mente. Una vita felice, mentre ripenso a quella passata con te, certo bella fichè non mi hai abbandonato dicnedomi quelle parole.
" SEI SOLO UN MOCCIOSO, NON TI HO MAI AMATO ! "  

Io ti ho amato profondamente e tu invece hai solo giocato, ma io ti ringrazio, perchè ho aperto gli occhi e non provo più niente ora che guardo il tramonto sulla torre di Crepuscopoli con i miei nuovi amici e Naminé, provando una finta felicita.

Sono un vero Nessuno ora.

No. Sono il numero XIII adesso e persempre. Visto che ora il mio cuore è morto.

grazie Axel spero che Sora ti distrugga.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: ventussoraroxas11