Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: marisa91    28/07/2007    3 recensioni
Ciao a tutti!Eccomi con una nuova ff che riguarda i miei personaggi preferiti.Tutto è iniziato con una domanda:na che fine ha fatto c17 in realtà?!?Ecco la mia personale risposta!Leggete e recensite!!!Kisses!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18, Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, sulla spiaggia di una città lontana del sud,un ragazzo di circa 26 anni dai lunghi capelli neri e con occhi di ghiaccio,fissava i bagnanti che si tuffavano in mare alla ricerca di un po’ di refrigerio in quell’afosissima giornata. Catturò in particolare la sua attenzione un  ragazza che  gli dava le spalle;aveva la pelle veramente abbronzata e un fondoschiena davvero niente male…
-Vorrei un gelato a fragola e limone!!-gridò  x la terza volta una bambina di circa 10 anni,ormai al limite della pazienza.
-Oh,scusa. Agli ordini!-Rispose il giovane.Questi infatti  lavorava al chiosco della piccola località balneare. Era strano,ma quella ragazzina nn l’aveva proprio sentita…
-Ah,finalmente!-la  bambina prese il gelato e,dopo aver pagato,se ne andò sbuffando.
All’improvviso dall’interno del chiosco un uomo grasso e sudato,stanco x tutte quelle ore di lavoro,gridò con tono alterato che il turno del giovane era x oggi concluso,e che poteva togliersi dai piedi. Ma,mentre il ragazzo stava togliendosi il capello e il grembiule con il logo del chiosco,…
-Ciao!-una ragazza lo salutò educatamente prima di fare il suo ordine.
Era una donna veramente bella,alta,dai  lunghi capelli nerissimi,tirati su con una coda di cavallo,e dagli occhi color smeraldo.
Il giovane si voltò e , nel vederla ,rimase stupito da tanta bellezza,e gli sembrò anche che avesse un aspetto familiare…Guardò meglio il suo corpo mozzafiato senza farsi notare e capì che quella era proprio la ragazza che pochi minuti prima aveva visto da dietro.
-Ss..salve…Cosa posso fare per te?-
-Vorrei un gelato a cioccolato e stracciatella-disse la bella mora con tono gentile.
-Cioccolato e stracciatella?-
-Si sono i miei due gusti preferiti!No,non dirmelo:li hai finiti!!-
-No no!è solo che…-il ragazzo si fermò di botto. Era sempre stato reticente nel parlare di cose private,figurarsi con un estranea….
-Che?-chiese la ragazza incuriosita.
-No niente non importa…-gli occhi del ragazzo si erano  improvvisamente rattristati.
-Invece si che mi importa…cioè,voglio dire…insomma non puoi  lasciare una frase a metà…e io sono curiosa…-ribatté la ragazza con un sorriso furbetto sul volto. Era vero. Spesso i suoi amici le davano dell’impicciona,ma lei nn poteva farne a meno:adorava sapere le cose degli altri!!!
-No,niente,è solo che cioccolato e stracciatella era il gusto preferito di mia sorella ed è  anche il mio, ma questo sicuramente non ti importa,alla  gente di solito non importa un fico secco di quello che penso…e quindi…-Ma il ragazzo aveva il cuore pieno di gioia. Si sentiva così  perché  era sorpreso che a qualcuno potesse importare di lui:questo non succedeva da secoli ormai!
-E a me invece si!Cioè,secondo me tutte le persone sono importanti!!!E non vedo motivo per cui tu non debba essere ascoltato!!-
-Grazie mille!Ecco il tuo gelato!E solo per te offre la casa!-disse il ragazzo ridendo .
-Hahaha! Grazie!Ma accetto il gelato solo se lo prendi con me!-sorrise la ragazza. Amava rischiare  un po’,con i ragazzi,e lo fece anche stavolta,soprattutto perché era trooppo bello quel tipo!
-Non me lo faccio ripetere 2 volte!-esclamò lui, altrettanto disinibito.
-Bene!Piacere,io sono Mary Jane!-
-Che bel nome…-il ragazzo rimase colpito  dalla spontaneità  di Mary  Jane -Io sono c17,17 per gli amici, se solo ne avessi!- quest’ultima affermazione fu fatta con tono tanto ironico quanto amaro….ma Mary Jane sembrò non accorgersene.
Così i due si avviarono ridendo  verso la riva con un bel gelato in una mano e tanta curiosità di conoscersi nell’animo…


Bene,spero che questo secondo capitolo vi sia piaciuto!
Vorrei ringraziare le ragazze che hanno recensito, ma soprattutto
Lauratheangel e Elechan86 ,che mi hanno consigliato come destreggiarmi con l’HTML!XD!!!
E un grazie speciale a mia sorella Marisa per le correzioni!
Un kissone da MonyxXD!!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: marisa91