Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    28/07/2007    7 recensioni
1921, Munich.
Da solo è arrivato in questo mondo e ha ritrovato qualcosa che aveva lasciato ad Amestris.
Qualcuno...
"Piccoletto, se mi fissi così inizierò a credere di piacerti parecchio."
Roy Mustang.
[Alter!RoyxEd]
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Kleine geschichten von Munich

Serie: FullMetal Alchemist -Conqueror of Shamballa-

Rating: R
Pairing: Alter!RoyxEd (Dove per Alter!Roy si intende il Roy della nostra dimensione v_v)
Note: Altre cinque piccole storielle v_v. Le ultime due ho dovuto riscriverle tre volte ciascuna perchè potessi rientrare nelle cinque frasi>_>.. e per di più non avevo proprio idee per Best served cold ò_o... vabbeh, ormai è andata v_v!
Ah, se andate in fondo alla pagina potrete notare anche il primo Omake, ispirato a Broken Wing, è proprio una stupidata ma avevo voglia di scriverlo XD!

Disclaimer: I personaggi di FMA appartengono a Hiromu Arakawa, a parte Alter!Roy che è una mia invenzione (uno dei pochi personaggi di cui non si è vista la copia nel nostro mondo).

I themes qui svolti e l'idea appartengono a 5sentence_fic.
Il titolo significa "Piccole storie di Munich".


.†Kleine geschichten von Munich†.

.06~10.

06.Silver and Gold

Quando i riflessi argentati della luna calano a bagnare i capelli d'oro del ragazzo, Roy non può fare a meno di raccoglierne una ciocca tra le dita e portarla alle labbra per assaggiarne il sapore.
"Mi piacciono i tuoi capelli."
Sta mentendo, ma è un attimo, e subito dopo le labbra sussurrano su quelle del biondo mentre la lingua si spinge a chiedere accesso alla sua bocca. Divorandolo di passione.
"Mi piace tutto di te."


°°°


07.Too good to be true

Edward è accoccolato tra le braccia del più grande e con le mani accarezza i lunghi capelli corvini che gli solleticano la fronte mischiandosi ai capelli di seta dorata che colano sul cuscino.
L'altro dorme.
E lui può prendersi tutto il tempo che vuole per osservarlo e notare le piccole differenze a cui mai prima d'ora aveva voluto far caso. Quello non è il Colonnello, lo sa, lo ama lo stesso...
Ma alle volte non riesce a fare a meno di desiderare che lo sia.


°°°


08.Tangled and Dark

A volte il sorriso di Roy gli fa paura: è intenso, è bello, è sfacciato, è malizioso.
E' troppo e allo stesso tempo è niente, troppo uguale a quello del Colonnello e troppo diverso.
Ed Edward si sente in sua balia, incapace di negare qualsiasi cosa davanti a quel sorriso.
"Ti voglio."
Forse è per questo che ogni notte si dona a lui.


°°°


09.Best served cold

"Ragazzino, questa volta giuro che te la farò pagare!"
E' stato più forte di lui, lo ha fatto di nuovo.
"Perchè diavolo devi sempre fotterti la mia camicia preferita?!"
Le spalle di Edward sono strette dalle dita affusolate di Roy, non lo guarda in faccia mentre, imbronciato, borbotta imbarazzato un "Perchè profuma di te..." e si concede il lusso di una smorfia seccata per aver dovuto lasciarsi sfuggire questa ovvietà.
Soltanto allora il ragazzo moro lo libera, un sorriso malizioso sulle labbra e la lingua schiocca tra labbra d'ambrosia e veleno, mentre si abbassa su di lui per sussurrargli all'orecchio: "D'accordo, ma sappi che mi vendicherò e tu arriverai a supplicarmi perchè ciò avvenga."


°°°


10.Running on empty

Lo ha visto picchiare quell'uomo, dopo che aveva tentato di sbatterlo al muro e prenderlo con la forza, togliendogli il giaccone e strappandogli la camicia bianca a forza.
Lo ha visto picchiare quell'uomo fino ad ucciderlo, continuare a colpirlo, macchiando le proprie mani di sangue, anche dopo che il suo volto era divenuto un'irriconoscibile maschera di dolore... e sorridere mentre lo faceva, sadico e perverso.
"Ora non oserà più toccarti."
E mentre Roy lo abbraccia dolcemente, imbrattato di liquido ferroso e amaranto, Edward si sente come se stesse correndo nel vuoto, mano nella mano con quel ragazzo.
Prima o poi precipiterà...


°°°


+++Omake#0.0+++

Ho notato che a tutti è piaciuto la mini-fic Broken Wing ò_o, a questo pro ecco a voi un omake basato su di essa*_*""!

Giusto perchè non ho niente di meglio da fare che perdere il mio tempo scrivendo cazzate XD!

Roy: [in salotto che sta pulendo un grosso martello con aria assorta] Trallàllà *O*...

Ed: ...Roy, che ci vuoi fare con quel martello ò_o"""...?

Roy: [fissa Edo e sorride dolcemente] Naturalmente voglio usarlo per spezzarti le gambe, honey ^__^!

Ed: Tu COSA è___é?!?

Roy: In questo modo non potrai andare da nessuna parte e non mi lascerai mai^_^! [chioccia tutto contento alzandosi per camminare verso Ed]

Ed: Ma ti sei bevuto il cervello é__è?!? [guarda Roy che avanza pericolosamente verso di lui] Ehy, deficiente, stai indietro, và che sono campione di "prendiamo-a-botte-il-colonnello" e posso farti molto male>___>! [guarda ancora Roy che avanza e comincia seriamente a preoccuparsi per la propria incolumità] Ehy, ma... ma... ma stavi parlando sul serio O_O?
Roy: Naturalmente, Amore. *sweet smile*

Ed: Macchè Amore e Amore!!! [Scappa]

Roy: [Lo rincorre] Eddai, cucciolo, non scappare, vedrai... Non sentirai niente*___*! E poi vivremo per sempre felici e contenti*__*!

Ed: [Continua a scappare] Ma perchè non riesco mai a trovarne uno normale T___T!!! Autrice del cazzo, io ti odio T___T!!

A: Ma nu, ti sta solo dimostrando il suo vero ammmore*__*v! [Fa lo sgambetto a Ed che cade, ruzzolando fino ad entrare in qualcosa che somiglia ad un enorme gabbia per uccelli]

Roy: Catturato \*__*/!

Ed: Ma che diavolo O_O?!?

Roy: Ed ora sarai mio per sempre, [Sorride mentre la mano scivola con la chiave nella toppa della gabbia e lo chiude dentro] dolce Usignolo. *evil grin*

Ed: ...Sono... sono finito in un mondo di pazzi T___T!

A: Ah, Roy-kun, non dimenticarti il mangime, eh XD!

Roy: Giusto *O*! [prepara una ciotola con del mangime... per uccelli, ovviamente XD] Ecco, ora è perfetto*___*!

Ed: Ma io non sono un uccello, brutto pirla>_< ! [Agita le sbarre per cercare di romperle e scappare]

Roy: [Dall'esterno poggia il capo ad una sbarra reclinandolo di lato per guardare Edo dolcemente e gli carezza i biondi capelli con la mano] Shssss, gli Usignoli non dovrebbero agitarsi tanto, dovrebbero pensare soltanto a cantare per il loro Padrone.

Ed: Ma ti ho appena detto che non sono un usignolo é_è!
Roy: Non ti va proprio di cantare per me *sweet smile*

Ed: ...T___T... [Prende a testate le sbarre]

Roy: [con fare pensieroso] Uhm... Se non vuoi cantare allora sarà meglio che ti strappi le corde vocali, in fondo sembra che tu non ne abbia bisogno v_v.

Ed: O_O... No, no, canto, canto, sto cantando >___< !!! [Si mette a cantare la prima cosa che gli passa per la mente: Nella vecchia fattoria]
Roy: Oh, che dolce, il mio Usignolo sta cantando solo per me, è proprio vero che mi ama*__*! [Batte le mani estasiato, come se Ed avesse cominciato a cantare Spontaneamente XD]

Ed: Voglio tornare ad Amestris T__T...

-Omake#0.0 END-


-Thanks to-

_Mame_, Chibimayu, Bad Girl.

Usagi95: Lo sai, mi inquieta sentir parlare di Roy come di un "Ragazzino" anche se in sta fic ha *solo* una ventina d'anni XD! Non ci sono abituata >XD! In ogni caso grazie mille^__^!

Egittofona: Grazie mille^^! Come vedi ne ho scritte altre cinque XD... e ne mancano ancora 15 al completamente di questi "scatti di fotografie".

Miyuk: Oh beh, ma alter-ego o no, Roy è e rimane un bastardo, Sempre XD! Comunque no, poverino, in fondo non lo fa per divertimento, ingabbierebbe Edo solo perchè ne è follemente geloso e lo vuole tutto per sè v_v... il che è peggio*_*"""!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma