Film > Tarzan
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    08/01/2013    1 recensioni
Alcuni pensieri di Terk, in una divertente scenetta col piccolo Tarzan...
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tarzan, Terk
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

SELENE è un'artista molto creativa che, anche su richiesta e su commissione, realizza i suoi bellissimi lavori a matita, matite colorate e pasta di fimo.
Chiunque desideri un'immagine, una riproduzione o un disegno particolare, può constatare coi propri occhi la bravura di questa artista e, eventualmente, contattarla presso la sua Pagina-Facebook:

Ritratto e fimo creazioni di sele
Ritratto e fimo creazioni di sele

Le immagini di questa fanfiction provengono dalla suddetta pagina web
e sono tutte opere ORIGINALI - non copiate dunque - dell'artista in questione!

 

Hai la testa più dura del cocco... Cocco!

Per favore!
Cosa mai avrai fatto di straordinario, nel procurarti una noce un po' più grossa della mia?
Ma guardati, non solo sei spelacchiato come un pulcino, non riesci nemmeno ad aprirla.
Che cosa ti occorrono... Le istruzioni, forse?
Meglio che stia zitta, non vorrei che zia Kala mi sentisse, ma non è certo facile.
Ma guarda cosa mi tocca vedere, di tutti i modi più "balordi" per aprire una noce di cocco: prima la gratta, poi la struscia, ora ci si siede pure sopra...
Ma perché non usi la testa, GENIO ?!?
Se solo fossi un pochino più sveglio, con quella gran testa dura che ti ritrovi, a quest'ora l'avresti già aperta da un pezzo.
Non ce la faccio più a guardarlo, è patetico!

- Ehm, Tarzanuccio... Scusa se ti interrompo!
- Sì, Terk, cosa c'è?
- La vuoi mangiare quella noce, oppure preferisci tenerla per ricordo?
- Eh ?!?

Che volete che vi dica, mi fa pena, poverino.
Speriamo solo che un domani si faccia più sveglio.
Con pazienza, prendo la mia noce e gli faccio vedere come aprirla, senza tante cerimonie.
Semplice e indolore: un colpetto leggero su una pietra e... voilà!

- E' così che si apre il cocco... Cocco!
- Oh, grazie!

E sorride pure, che sempliciotto.
Ci fa una figura da fesso ( oltretutto con una bella ragazza come me! ) e non se ne rende neppure conto.
Ma che me ne importa?
Figurati se mi interessa un simile moscerino senza peli.
Sono una gorilla vispa io, mica posso perdere tempo con lui.
Bah, lasciamo perdere... BUON APPETITO !!!

FINE 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Tarzan / Vai alla pagina dell'autore: telesette